Nobody
Utente di lunga data
Ezechiele...La verita' e'che tu sei debole e io sono l'uomo cattivo... ma sto tendando, sto tendando veramente di essere pastore.
Ezechiele...La verita' e'che tu sei debole e io sono l'uomo cattivo... ma sto tendando, sto tendando veramente di essere pastore.
Anche lui...Ezechiele...
sarà per questo che noi imperfette tiriamo tanto??Se davvero lo trovi poi, lo molli perchè non c'è più nulla da scoprire e ti annoi.
Siamo essere imperfetti... ecco la verità (a parte me, chiaramente) ....![]()
...secondo me sì!!!la cosa che mi ha spinto a tradire, è il fatto che tra me e la mia compagna le cose non funzionavano come dovevano.sostanzialmente non c'era filing sotto le lenzuola.Dall'amante?
cosa tirate?sarà per questo che noi imperfette tiriamo tanto??![]()
feeling Giangi, feeling... comunque sì, capisco. Anche se per me sarebbe impossibile, sarà che sono donna, boh......secondo me sì!!!la cosa che mi ha spinto a tradire, è il fatto che tra me e la mia compagna le cose non funzionavano come dovevano.sostanzialmente non c'era filing sotto le lenzuola.
Questo filing allora l'ho cercato in un'altra donna, con la quale andavo a colmare il vuoto che si era creato con la mia compagna.
E' un comportamento da perfetto egoista, irresponsabile, ma il rapporto con l'amante funzionava sotto il punto di vista sessuale, mentre per tutto il resto stavo benissimo con la mia compagna.
Quindi...se non ero appagato, in questo caso sessualmente, di sicuro non continuavo ad avere l'amante!!!!!!
tiriamo il carretto di buoicosa tirate?
E come mai era andato via?...secondo me sì!!!la cosa che mi ha spinto a tradire, è il fatto che tra me e la mia compagna le cose non funzionavano come dovevano.sostanzialmente non c'era filing sotto le lenzuola.
Questo filing allora l'ho cercato in un'altra donna, con la quale andavo a colmare il vuoto che si era creato con la mia compagna.
E' un comportamento da perfetto egoista, irresponsabile, ma il rapporto con l'amante funzionava sotto il punto di vista sessuale, mentre per tutto il resto stavo benissimo con la mia compagna.
Quindi...se non ero appagato, in questo caso sessualmente, di sicuro non continuavo ad avere l'amante!!!!!!
che fatica...tiriamo il carretto di buoi![]()
Se si salta da un letto all'altro sì, è ricerca di emozioni. Sono le storie parallele che non capisco.Secondo me spesso è ricerca di emozioni e basta... c'è chi salta col paracadute, chi salta da un letto all'altro.
che poi parallele davvero non sono mai...Se si salta da un letto all'altro sì, è ricerca di emozioni. Sono le storie parallele che non capisco.
ma scusa tu non hai mai tradito?Se si salta da un letto all'altro sì, è ricerca di emozioni. Sono le storie parallele che non capisco.
Anche secondo me... da qualche parte si vanno a incontrare molto prima dell'infinito...che poi parallele davvero non sono mai...
credo di si... spesso pensiamo che situazioni apparentemente lontane possano viaggiare sempre separatamente. Ma il più delle volte è una pia illusione. E poi si paga il prezzo...Anche secondo me... da qualche parte si vanno a incontrare molto prima dell'infinito...
Da sposata no. Avevi capito il contrario?ma scusa tu non hai mai tradito?
Tra l'altro il parallelismo preclude una perfezione non umana... le relazioni saranno sempre sbilanciate...credo di si... spesso pensiamo che situazioni apparentemente lontane possano viaggiare sempre separatamente. Ma il più delle volte è una pia illusione. E poi si paga il prezzo...
In che senso?che poi parallele davvero non sono mai...
sono situazioni ideali che rimangono tali solo nella nostra mente. La realtà è ben diversa... e fa incontrare in punti reali rette parallele che erano tali solo nel nostro immaginario.Tra l'altro il parallelismo preclude una perfezione non umana... le relazioni saranno sempre sbilanciate...
che situazioni che ci illudiamo possano restare per sempre separate, in realtà non lo saranno realmente mai. Nè nella realta fuori di noi, nè nel nostro inconscio. E il risveglio può essere molto amaro.In che senso?