Cosa devo pensare?

Skorpio

Utente di lunga data
Indignato qui, con tutto quello che negli anni hanno scritto, detto, urlato, mi sembra una parola grossa.

Mica e' la prima che entra così.

Ho poca memoria per i nick, ma ne ricordo parecchie di amanti irresistibili e poi deluse, scomparse dopo aver scritto per mesi, qualcuna anni, che erano certe che l'amante avrebbe lasciato la moglie per loro.
Forse si.. :) è eccessivo...

Però insomma.. simpatia a prima vista direi di no :carneval:

disincantata

Utente di lunga data
Forse si.. :) è eccessivo...

Però insomma.. simpatia a prima vista direi di no :carneval:
Dipende sempre da come una/uno si presenta. Abbastanza ovvio che poi, da tradite/traditi, soprattutto se lo hai scopertoda poco, la prendano meno bene se una denigra l'ufficiale e si autodefinisce irresistibile, ma poi si danna perche' l'agognato amante, sposato, non la vuole o ha paura delle conseguenze.

Lostris

Utente Ludica
1 sai che mi è tornato alla mente?..

Di quando qualche giorno fa si parlava di un certo atteggiamento o certi vocaboli in bocca a qualcuno..
Ricordo che scrivesti: in realtà per me non c'è una risposta esatta, perché ci sono tipi a cui certi atteggiamenti stanno male.. e altri tipi a cui stanno bene..
Lo penso infatti, trovi sia in contraddizione?

L’impressione che ti fa qualcuno è composta da così tanti e diversi fattori che fai fatica a scinderne spesso le componenti e a trovare una regola generale.

uno stesso determinato modo di porsi può caratterizzare qualcuno in positivo e qualcun altro magari in negativo, combinato con altri fattori. Senza contare che l’interlocutore e i suoi filtri fanno la differenza... per cui la stessa cosa che aggrada te puó invece infastidire me.

Resta che in linea di massima certi atteggiamenti non finiscono di piacermi. A gusto.
Se un vestito lo ritengo davvero brutto, lo è tendenzialmente per me anche addosso ad una persona con un fisico da urlo...

2 in effetti nemmeno io lo penso.. :)
Infatti mi limitavo a segnalarlo..

Questa utente con il suo "modo di porsi" ha indignato..
E il tema che ha proposto si è perso, perché è stata "fregata" dal suo modo di porsi

Oppure.. rovesciando.. chi ha letto è rimasto "fregato" dal suo modo di porsi.

A libera scelta una Delle 2.. :)
Ma la forma è importante. Non puoi prescinderne, soprattutto nella comunicazione.
Il messaggio è anche quello.

Sta a te, che vuoi comunicare qualcosa, cercare di farti capire. E la comprensione passa non solo dal contenuto, ma anche da come lo veicoli.

Quando mandi una newsletter a qualcuno se sbagli l’oggetto manco viene aperta, per dire.
Fallisce il mittente, e magari perde pure il destinatario l’opportunità di ricevere una comunicazione che avrebbe potuto interessarlo.

Skorpio

Utente di lunga data
Ma la forma è importante. Non puoi prescinderne, soprattutto nella comunicazione.
Il messaggio è anche quello.

Sta a te, che vuoi comunicare qualcosa, cercare di farti capire. E la comprensione passa non solo dal contenuto, ma anche da come lo veicoli.

.
Si :)

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma perché allora mi cercava? Come può decidere di rimanere con la moglie se mi desidera ancora? Perché se mi desidera non sta con me? Ho sbagliato qualcosa? Queste sono le domande che mi tormentano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perché tu sei una di passaggio mentre la moglie rimane. Per fare i traditori ci vuole il fisico. E poi magari la moglie scopa meglio di te.

Brunetta

Utente di lunga data
Dipende sempre da come una/uno si presenta. Abbastanza ovvio che poi, da tradite/traditi, soprattutto se lo hai scopertoda poco, la prendano meno bene se una denigra l'ufficiale e si autodefinisce irresistibile, ma poi si danna perche' l'agognato amante, sposato, non la vuole o ha paura delle conseguenze.
Ormai a me fa ridere quasi tutto.
L’idea poi di saper conquistare qualcuno o manipolare o usare strategie o voler vincere gare dialettiche alle nessuno vuole partecipare ecc mi fa ridere tanto, anche se per tempi sempre più brevi.

disincantata

Utente di lunga data
Ormai a me fa ridere quasi tutto.
L’idea poi di saper conquistare qualcuno o manipolare o usare strategie o voler vincere gare dialettiche alle nessuno vuole partecipare ecc mi fa ridere tanto, anche se per tempi sempre più brevi.

Adesso si, fa sorridere sempre, ma nel pieno della bufera diventa irritante, se leggi certe affermazioni.

Come il tradimento nei film, prima non ci pensavi, dopo, ogni film o trasmissione diventa insopportabile nei mesi del 'delirio.

Passato quello, ci ridi pure sopra. Io e mia figlia (al corrente per forza di cose) ci divertiamo a guardare 'Alto tradimento' o titolo similare.

Storie che spero siano inventate a volte, pero' non ci metterei la mano sul fuoco, tanto e' assurda pure la mia se la guado da fuori.

danny

Utente di lunga data
Perfetto,
ma mi consenti che dire sono sicura che mi ama perchè ha ceduto al mio fascino arrapante non se po' sentì??????

con tutto rispetto per i maschi che leggono qualsiasi donna in quanto tale se si struscia ad un uomo glielo fa drizzare tranne per cambi di sponda, non la vedo una dote di gran lusso, al massimo alzo il cappello a chi tutta vestita da capo a piedi li fa girare per come cammina ma non certo per come scopa.....

e va be me le tirate proprio fuori raga

PS: non sto dicendo se ce l'ha o meno sto fascino sensuale o sessuale, sto dicendo che è ridicola la connessione fra è venuto con me quindi mi ama. magari c'è attrazione interesse voglia .... altrimenti sarebbero tutti innamorati delle prostitute invece le pagano e basta.
Qualsiasi donna però non si può leggere.
Non è che siamo un branco di morti di figa.:D
Io so quali sono le donne che se mi si strusciano ottengono un effetto dirompente e non sono qualsiasi. Alle altre neppure mi avvicino.

Ultima modifica:

stany

Utente di lunga data
Ma qui non è questione di abbassare nessuno.
Se una arriva nana, basta metterle uno specchio davanti.

Ci sono cose che possono infastidire... l’ignoranza, la presunzione, la supponenza. Ad esempio.
E Nella libertà di espressione ci sta anche la reazione degli altri. La non accettazione.

Poi posso scoprire che ha fatto una vita di stenti e sacrifici e non ha potuto studiare. Ok. Ma a me, chi eccessivamente mortifica e maltratta la lingua italiana, fa l’effetto del gesso rotto sulla lavagna. I brividi.
Come chi usa le k al posto delle c.
Per dire.

Io per esempio tollero poco pure l’autocommiserazione e l’eccessiva modestia. Le domande retoriche. E potrei andare avanti... ognuno ha i suoi parametri.

Pensare che tutti, indifferentemente da come si pongono, dovrebbero ottenere gli stessi effetti è follia.
Vabbè dai,ha poi sbagliato solo un congiuntivo ; uno solo! E l'ho ripresa scherzosamente per questo.....Ma accanirsi, proprio "chiude" chi lo fa.

stany

Utente di lunga data
1 sai che mi è tornato alla mente?..

Di quando qualche giorno fa si parlava di un certo atteggiamento o certi vocaboli in bocca a qualcuno..
Ricordo che scrivesti: in realtà per me non c'è una risposta esatta, perché ci sono tipi a cui certi atteggiamenti stanno male.. e altri tipi a cui stanno bene..

2 in effetti nemmeno io lo penso.. :)
Infatti mi limitavo a segnalarlo..

Questa utente con il suo "modo di porsi" ha indignato..
E il tema che ha proposto si è perso, perché è stata "fregata" dal suo modo di porsi

Oppure.. rovesciando.. chi ha letto è rimasto "fregato" dal suo modo di porsi.

A libera scelta una Delle 2.. :)
Alla fine è così; tu stai nel"rovesciando" ,mi pare. Comunque se tutti l'affossano , a partire da me, chiaro che se fosse vera si dilegua. E,a maggior ragione se non lo è.

Skorpio

Utente di lunga data
Alla fine è così; tu stai nel"rovesciando" ,mi pare. Comunque se tutti l'affossano , a partire da me, chiaro che se fosse vera si dilegua. E,a maggior ragione se non lo è.
Si, io sto decisamente nel "rovesciando"

Questo è un caso un po' particolare.. diciamo

Ma basta guardare le dinamiche pubbliche per capire che il problema è sempre nel "rovesciando"

Ricordo una collega piuttosto bona e convinta, il giorno della sua assunzione, anni e anni fa (ora poraccia ormai l'ha nel culo anche lei)

Quando si presentò ai vari nuovi colleghi altro non faceva che la stessa mossa semplice, sorriso e stretta di mano

Dopo le presentazioni c'erano i commenti alla nuova collega

C'erano parecchie colleghe che dicevano risentite: ancora non la conosco e già l'ho sulle palle"

Per un sorriso una stretta di mano e nulla più... :cool:

Dimmi tu.. . :cool:

Ultima modifica:

Lostris

Utente Ludica
Vabbè dai,ha poi sbagliato solo un congiuntivo ; uno solo! E l'ho ripresa scherzosamente per questo.....Ma accanirsi, proprio "chiude" chi lo fa.
Ho preso la grammatica come esempio al discorso che portavo avanti, ma non l’ho crocifissa per questo eh. Nemmeno un commento.
Tant’è che del suo porsi mi ha colpito molto di più altro.. su cui ho fatto un paio di battute. Nessun accanimento.

Si, io sto decisamente nel "rovesciando"

Questo è un caso un po' particolare.. diciamo

Ma basta guardare le dinamiche pubbliche per capire che il problema è sempre nel "rovesciando"

Ricordo una collega piuttosto bona e convinta, il giorno della sua assunzione, anni e anni fa (ora poraccia ormai l'ha nel culo anche lei)

Quando si presentò ai vari nuovi colleghi altro non faceva che la stessa mossa semplice, sorriso e stretta di mano

Dopo le presentazioni c'erano i commenti alla nuova collega

C'erano parecchie colleghe che dicevano risentite: ancora non la conosco e già l'ho sulle palle"

Per un sorriso una stretta di mano e nulla più... :cool:

Dimmi tu.. . :cool:
a me sembra che tu stia costruendo un caso alla bocca di rosa che metteva l'amore sopra ogni cosa su un paio di battute piuttosto normali sul forum,

in generale nessuno ha sottratto ossi e penso che sia ben chiaro che non possiamo piacere a tutti .

Skorpio

Utente di lunga data
penso che sia ben chiaro che non possiamo piacere a tutti .
A chi lo dici.. :carneval:

Ricordi quando tempo addietro mi riempivano di badilate di merda a ogni post? :rotfl:

Certo che non si può piacere a tutti, ma è altrettanto vero che ciò che "semplicemente" non piace si evita.

A me non piace la cucina thai, ma non per questo prendo a moccini il vetro del ristorante thai ogni volta che ci passo davanti

"Semplicemente" non ci vado a mangiare...

A chi lo dici.. :carneval:

Ricordi quando tempo addietro mi riempivano di badilate di merda a ogni post? :rotfl:

Certo che non si può piacere a tutti, ma è altrettanto vero che ciò che "semplicemente" non piace si evita.

A me non piace la cucina thai, ma non per questo prendo a moccini il vetro del ristorante thai ogni volta che ci passo davanti

"Semplicemente" non ci vado a mangiare...
ma no, perché non dovrebbe più scrivere la simpatica e affascinante signorina?

Lostris

Utente Ludica
Che peccato!!! Non sapremo mai se il completino sexy ha funzionato di più del sesso favoloso di cui solo lei è capace ......
Magari il completino ha funzionato talmente bene che non hanno ancora finito
:rotfl: