Cosa devo pensare?

danny

Utente di lunga data
Io sono una di quelle donne che una volta provata non la lasci più. Un po’ come una fuoriserie di lusso: la desideri e cerchi in tutti i modi di farla tua. Una volta provata non torni indietro alla mediocrità di un rapporto spento.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(Terminologia anni '50).
Una Ferrari ha due posti e non ha bagagliaio.
Mica rinunci al Suv per la sportiva che usi ogni tanto per divertirti.

danny

Utente di lunga data
Io sono incazzata nera perchè lui prima ha accettato tutti i miei inviti, poi siamo andati a letto e da quel momento è cambiato tutto. Non mi si filava più. Ci baciavamo e la lingua se la faceva mettere in bocca eccome: non gli dispiaceva. Poi di botto il nulla. Io non capisco.

Ritornando a quello che le mogli non farebbero secondo te... oltre a questo?

Skorpio

Utente di lunga data
[MENTION=6586]Skorpio[/MENTION], fai qualcosa. Ho bisogno di parole di conforto, dimmi che non esistono donne così:carneval:
Ci sono uomini sicuri e sfrontati, consapevoli del loro essere attraenti, e che suscitino un fascino da "canaglia" in molte donne non è certo un mistero.

Non vedo perché una donna come la nostra amica, altrettanto sicura del suo fascino e avvenenza, e che lo dice apertamente, non possa risultare altrettanto affascinante per un uomo.

Subire il fascino di una personalità così non è una opzione riservata alle sole femmine

Rassegnatevi

Questo 3d è vergognoso, per come la nostra amica è stata accolta

Ultima modifica:

Blaise53

Utente di lunga data
Ci sono uomini sicuri e sfrontati, consapevoli del loro essere attraenti, e che suscitino un fascino da "canaglia" in molte donne non è certo un mistero.

Non vedo perché una donna come la nostra amica, altrettanto sicura del suo fascino e avvenenza, e che lo dice apertamente, non possa risultare altrettanto affascinante per un uomo.

Subire il fascino di una personalità così non è una opzione riservata alle sole femmine

Rassegnatevi

Azz’ ti porti avanti con il lavoro 😉

Foglia

utente viva e vegeta
Io sono una di quelle donne che una volta provata non la lasci più. Un po’ come una fuoriserie di lusso: la desideri e cerchi in tutti i modi di farla tua. Una volta provata non torni indietro alla mediocrità di un rapporto spento.

Capito.

Anche se non mi spiego perché sei single e hai sempre fatto l'amante.

Comunque io avrei bisogno di lezioni e ora so a chi rivolgermi, perciò se non ti scoccia ti chiederò consiglio.

Chi la perde l'occasione di diventare una fuoriserie? :D

Cos'è che ti rende così Lamborghini?

oriente70

Utente di lunga data
Delusa ti rode perché lui ha avuto le palle di allontanarti ... È brutto per una sciupauomini essere accantonata

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Concordo con [MENTION=6586]Skorpio[/MENTION], l'avete attaccata senza farla esprimere.
Da quello che scrive sembra che le piaccia fare l'amante: magari usa un uomo per un po' e poi lo butta.
Stavolta ha trovato uno che si è ritratto subito e non se ne fa una ragione.

danny

Utente di lunga data

Rassegnatevi

Ma davvero pensi che possa essere così affascinante come (si) racconta?
A me, da come scrive, pare uscita dagli anni '50.
Se è vera, direi che ha bisogno di un (brusco) risveglio nel 2017.

Foglia

utente viva e vegeta
Concordo con [MENTION=6586]Skorpio[/MENTION], l'avete attaccata senza farla esprimere.
Da quello che scrive sembra che le piaccia fare l'amante: magari usa un uomo per un po' e poi lo butta.
Sissi, mi unisco al coro. SIETE stati vergognosi!!!! :D

Skorpio

Utente di lunga data
Azz’ ti porti avanti con il lavoro 😉
Sicuramente.. ma il mio "lavoro" potrebbe non coincidere col "lavoro" che immagini tu ;)

Io non capirò mai (forse) perché se uno entra in un almentari e chiede il prosciutto, gli deve esser data per forza la mortadella

Ma davvero pensi che possa essere così affascinante come (si) racconta?
A me, da come scrive, pare uscita dagli anni '50.
Se è vera, direi che ha bisogno di un (brusco) risveglio nel 2017.
Io non lo so questo.

Però so che se un biscarotto un po' belloccio fa 3 discorsi a biscaro messi in fila, conditi da un atteggiamento un po' sfrontato, per una donna può essere un uomo meraviglioso dal fascino magnetico

E se li facesse una donna allora non deve esserlo?

Vogliamo la parità dei sessi?

Benissimo, attuiamola sul serio però, non solo quando torna comodo

Blaise53

Utente di lunga data
Sicuramente.. ma il mio "lavoro" potrebbe non coincidere col "lavoro" che immagini tu ;)

Io non capirò mai (forse) perché se uno entra in un almentari e chiede il prosciutto, gli deve esser data per forza la mortadella

Io non lo so questo.

Però so che se un biscarotto un po' belloccio fa 3 discorsi a biscaro messi in fila, conditi da un atteggiamento un po' sfrontato, per una donna può essere un uomo meraviglioso dal fascino magnetico

Galeotto fu 💋

😂😂😂

danny

Utente di lunga data

Sì, ma quell'uomo biscarotto mica si arrovella se una non gliela dà più inneggiando all'amore che non è trionfato.
L'esperienza serve anche a capire che può succedere di ricevere un rifiuto.
Se uno si presenta come un playboy ammaliatore e poi fa domande da seconda media stai pur certo che non viene preso sul serio.

Ultima modifica:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Esistono esistono, avesse avuto qualche anno meno, avrei avuto pure il dubbio di conoscerla.

Almeno mio marito ha avuto l'ebrezza di essere cercato da una bella ragazzina, altrettanto immatura, giustificata solo per i suoi 24 anni, qua neppure sta gioia! Ha trovato l'autostrada a 4 corsie.
:eek:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum

Rassegnatevi

hai ragione:(, non mi sgridare per favore. Mi perdoni? Faccio la gattamorta se vuoi, miao miao......

Skorpio

Utente di lunga data
Seee figurati per un bacetto

Come dicevo ieri a [MENTION=4075]Lostris[/MENTION] io sono una persona seria, a me i bacetti mi fanno una sega, e chi nel privato mi conosce lo sa bene

Mentre stai pur sicuro che c'è tanta gente che fa tutta la tranquilla e la disincantata, e poi ti va a piazzare in pvt propostine di incontri ravvicinati del 6* tipo.. vai tranquillo che non vengo dal bosco.

Bravi tutti

E poi mi si viene a misurare un bacetto a me

Facile la vita :cool: