Cosa devo pensare?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se gli uomini vengono con me è perché piaccio molto. Non mi ha mai detto che mi ama perché ha paura della moglie o non so. Io so che lui mi ama. Lo so perché mi cercava sempre. Di sicuro la moglie si è messa di mezzo e lui è rimasto incastrato.
Ha bisogno di una vera donna come me. Quello che so fare a letto io le mogli non vogliono e non lo sanno fare purtroppo. Sono una alla quale non si dice di no: una alla quale gli uomini non vogliono rinunciare.

Io gli ripetevo costantemente che lo amavo ma in lui vedevo un blocco. Ha paura della moglie e non si rende conto di cosa perde rinunciando a me!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Grazie, dopo una giornata di merda come questa mi ci volevano 4 sane risate

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non sono una stalker. Ho 42 anni e conosco la vita!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
e 2

Skorpio

Utente di lunga data

È gelosia.. lasciale perdere.

Per fortuna qui c'è anche gente seria

Pensiamo con calma a questo ragazzo e alle sue incertezze

Lostris

Utente Ludica
Se gli uomini vengono con me è perché piaccio molto. Non mi ha mai detto che mi ama perché ha paura della moglie o non so. Io so che lui mi ama. Lo so perché mi cercava sempre. Di sicuro la moglie si è messa di mezzo e lui è rimasto incastrato.
Ha bisogno di una vera donna come me. Quello che so fare a letto io le mogli non vogliono e non lo sanno fare purtroppo. Sono una alla quale non si dice di no: una alla quale gli uomini non vogliono rinunciare.

Io gli ripetevo costantemente che lo amavo ma in lui vedevo un blocco. Ha paura della moglie e non si rende conto di cosa perde rinunciando a me!!

Vabbeh dai non sei vera.

niente critiche, solo complimenti.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Credo siano proprio gelose. Per fortuna ci sono uomini come te che capiscono la situazione [emoji182]

[MENTION=6586]Skorpio[/MENTION] e vai che hai fatto conquiste
conigli a casa? Cani di piccola taglia? Gatti? Criceti?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non ho 16 anni ma molti di più: l’esperienza non mi manca di sicuro. Sono una alla quale nessuno ha mai detto di no e non capisco perché lui debba farlo. Sono molto meglio di sua moglie e se non mi avesse voluta e desiderata non ci sarebbe stato. Uno non può venirmi a cercare se non mi vuole. Può succedere per una notte ma non per dei mesi.

illusa

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Se gli uomini vengono con me è perché piaccio molto. Non mi ha mai detto che mi ama perché ha paura della moglie o non so. Io so che lui mi ama. Lo so perché mi cercava sempre. Di sicuro la moglie si è messa di mezzo e lui è rimasto incastrato. Ha bisogno di una vera donna come me. Quello che so fare a letto io le mogli non vogliono e non lo sanno fare purtroppo. Sono una alla quale non si dice di no: una alla quale gli uomini non vogliono rinunciare.Io gli ripetevo costantemente che lo amavo ma in lui vedevo un blocco. Ha paura della moglie e non si rende conto di cosa perde rinunciando a me!!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
questo lo dici tu, vengono con te non perchè piaci ma perchè la dai moooooolto facilmente.E ti sei fatta un viaggio tutto tuo, lui ha un blocco perchè TU hai esagerato.Questi giudizi sulle mogli li dai, per giustificare la tua incapacità a tenere legato un uomo al di fuori del sesso.Stanno con te solo per quello, tanto è vero che hai fatto solo l'amante. Te lo ripeto sei gratis, vengono con te perchè la dai gratis.

Lostris

Utente Ludica
questo lo dici tu, vengono con te non perchè piaci ma perchè la dai moooooolto facilmente.E ti sei fatta un viaggio tutto tuo, lui ha un blocco perchè TU hai esagerato.Questi giudizi sulle mogli li dai, per giustificare la tua incapacità a tenere legato un uomo al di fuori del sesso.Stanno con te solo per quello, tanto è vero che hai fatto solo l'amante. Te lo ripeto sei gratis, vengono con te perchè la dai gratis.
Su su, non essere invidiosa.

Il percorso è irto e pieno di difficoltà, ma se ti impegni la puoi dare gratis anche tu.

Skorpio

Utente di lunga data
Credo siano proprio gelose. Per fortuna ci sono uomini come te che capiscono la situazione [emoji182]

Ma certo.. questa è la tua richiesta, e va rispettata

Quindi.. sei proprio sicura di voler provare a scalare le gerarchie affettive di quest'uomo.

Sei certa non sia un partito preso?

Perché dopo ci si tiene quel che si è voluto, non è una gara alla bocciofila..

Sei certa di volere lui come tuo uomo fisso e ufficiale?

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)

Ciao, benvenuta :)

E' proprio un bambino sperduto da come lo racconti. Sperduto e confuso.
A volte capita quando si scopre un sesso sopra la media abituale.
Fa paura.

A cosa pensi sia dovuto il suo blocco?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum

Per fortuna:rotfl::rotfl::rotfl:.

Se fossi stata veramente esperta non ti saresti minimamente posta il problema di cercarlo. lo avresti mandato a fan..... subito.

Tanto per......solo gli stalker sono convinti di essere amati da un altro, pur essendo stati respinti:mad: