cosa devo fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old belledejour

Utente di lunga data
sono d'accordo sul recuperare il tempo perduto (sgradevole, ma forse inevitabile...o difficilmente evitabile), meno sul fatto che questo concreti una qualunque "felicità" di sorta...
Non concretizza di certo, anzi ne passerà di acqua sotto i ponti prima di trovare la felictà ma... questo non è un tradimento tipico.
Lei non ha mai realmente vissuto. S'è persa tutte quelle brutte curve ma altrettato meravigliose che fanno crescere.

O

Old giobbe

Guest
ho 30 anni sto con mio marito da 18 e ho 2 figli. sono anni che sono stanca del mio matrimonio con lui pantofolaio e silenzioso. nn l'ho mai tradito almeno nn fino a quasi 1 anno fa. ho incotrato l'uomo che considero il mio uomo perfetto. appena ho capito che mi piaceva l'altro ho cercato di lasciare mio marito avendo lo stimolo x farlo ma ci ho provato x 3 volte nn riuscendoci. si sono messi in mezzo anche i miei genitori. poi un giorno mi ha scoperto. ero felice convinta che mi avrebbe lasciato invece no, mi ha perdonato e io come una stupida ci sono ricascata. ora mi ritrovo da punto a capo con la consapevolezza che sto prendendo in giro tutti e nn dormendo + la notte. sono divisa tra due fuochi. l'altro mi ha dato l'ultimatum xchè giustamente vuole vivermi in libertà. mio marito è diventato dolcissimo ma io nn riesco a essere felice nn lo voglio nemmeno + in tutti i sensi. mi trattiene la responsabilità verso i miei figli e la paura dei miei genitori. so che sembra puerile ma siamo stati sempre molto uniti. mi hanno perdonato anche loro quando è successo ma nn lo farebbero una 2 volta. come posso amare mio marito come lui ama me? c'è un sistema? o devo provare a vivere quella che secondo me è l'occasione della mia vita x essere felice? sarà solo un'illusione? l'altro mi ama davvero di questo ne sono sicura come di mio marito. nn merito tutto questo amore... sono sempre stata una persona molto responsabile e ora mi ritrovo con problemi che ho sempre criticato. è proprio vero quando si dice che sulle cose ci devi passare.

Non vorrei che sembrasse una condanna, ma onestamente, leggendo la tua lettera mi è venuta la voglia di darti un calcio in culo tanto forte da non farti sedere per un mese!

Parlando seriamente credo che dovresti separarti, lasciare i figli con tuo marito e andare a trovarli alcune volte alla settimana.
Tu vai a vivere da sola, oppure con l'amante, fai quello che vuoi, fa lo stesso.

Nordica

... is here!
Non vorrei che sembrasse una condanna, ma onestamente, leggendo la tua lettera mi è venuta la voglia di darti un calcio in culo tanto forte da non farti sedere per un mese!

Parlando seriamente credo che dovresti separarti, lasciare i figli con tuo marito e andare a trovarli alcune volte alla settimana.
Tu vai a vivere da sola, oppure con l'amante, fai quello che vuoi, fa lo stesso.

Mamma mia, che furia!

non ti riconosco, Giobbe!
ho capito, hai messo l'icona che ride! ma le parole sono durissime!

comprendo la tua rabbia, ma tu devi anche comprendere chi non la pensa come te! (non io che sono daccordo con te)

ciao e beviti una camomilla...

baci

buon 1'o Advent

Verena67

Utente di lunga data
Non che Giobbe abbia torto, eh!

Siamo sempre lì: o lascia il marito, o chiude con l'amante.

Non puo' continuare a tenere il piede in due scarpe, perché senno' alla fine tutto le crollerà addosso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.