O
Old laura2
Guest
ho 30 anni sto con mio marito da 18 e ho 2 figli. sono anni che sono stanca del mio matrimonio con lui pantofolaio e silenzioso. nn l'ho mai tradito almeno nn fino a quasi 1 anno fa. ho incotrato l'uomo che considero il mio uomo perfetto. appena ho capito che mi piaceva l'altro ho cercato di lasciare mio marito avendo lo stimolo x farlo ma ci ho provato x 3 volte nn riuscendoci. si sono messi in mezzo anche i miei genitori. poi un giorno mi ha scoperto. ero felice convinta che mi avrebbe lasciato invece no, mi ha perdonato e io come una stupida ci sono ricascata. ora mi ritrovo da punto a capo con la consapevolezza che sto prendendo in giro tutti e nn dormendo + la notte. sono divisa tra due fuochi. l'altro mi ha dato l'ultimatum xchè giustamente vuole vivermi in libertà. mio marito è diventato dolcissimo ma io nn riesco a essere felice nn lo voglio nemmeno + in tutti i sensi. mi trattiene la responsabilità verso i miei figli e la paura dei miei genitori. so che sembra puerile ma siamo stati sempre molto uniti. mi hanno perdonato anche loro quando è successo ma nn lo farebbero una 2 volta. come posso amare mio marito come lui ama me? c'è un sistema? o devo provare a vivere quella che secondo me è l'occasione della mia vita x essere felice? sarà solo un'illusione? l'altro mi ama davvero di questo ne sono sicura come di mio marito. nn merito tutto questo amore... sono sempre stata una persona molto responsabile e ora mi ritrovo con problemi che ho sempre criticato. è proprio vero quando si dice che sulle cose ci devi passare.