Cosa devo fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pleasure

Utente di lunga data
Ciao a tutti !
è tanto che non mi collego..
Vi avevo già parlato di questa cosa ma ieri ancora mi sono arrivate all'orecchio, da fonti fidate, che una persona con la quale sono uscita in amicizia ma già dalla prima uscita ho capito che nn era la persona giusta x me, va dicendo fiero in giro per il paese di aver fatto sesso con me! Quando in realtà siamo usciti in amicizia e non c'è mai stato nulla tra noi neanche un bacio!! ho provato a difendermi ma nessuno mi crede xché ovviamente in queste cose l'uomo è sempre il furbo e la donna troia. possibile che io debba uscire vergognandomi degli sguardi degli altri x una cosa che non ho fatto!! ?? Cosa posso fare? Denunciarlo x diffamazione? Non so quanto possa servire :-(

Etrusco

Utente di lunga data
Ciao a tutti !
Vi avevo già parlato di questa cosa ma ieri ancora mi sono arrivate all'orecchio, da fonti fidate, che una persona con la quale sono uscita in amicizia ma già dalla prima uscita ho capito che nn era la persona giusta x me, va dicendo fiero in giro per il paese di aver fatto sesso con me! Quando in realtà siamo usciti in amicizia e non c'è mai stato nulla tra noi neanche un bacio!! ho provato a difendermi ma nessuno mi crede xché ovviamente in queste cose l'uomo è sempre il furbo e la donna troia. possibile che io debba uscire vergognandomi degli sguardi degli altri x una cosa che non ho fatto!! ?? Cosa posso fare? Denunciarlo x diffamazione? Non so quanto possa servire :-(
Raccontare in giro che c'è l'ha piccolo e che soffre di eiaculazione precoce sarebbe più che sufficiente, fidati!
Parola di maschietto! :D

Buscopann

Utente non raggiungibile
Raccontare in giro che c'è l'ha piccolo e che soffre di eiaculazione precoce sarebbe più che sufficiente, fidati!
Parola di maschietto! :D
Grandioso. Ti quoto, ti approvo e ti faccio pure la Ola!

Buscopann

MK

Utente di lunga data
Ciao a tutti !
Nessuno chi?

Pleasure

Utente di lunga data
Conoscenti che mi hanno riferito..
ma anche "amici" di una delle compagnie con cui esco..e pensare che non siamo ragazzini.
e pensare anche che credono ad una persona di cui hanno un'idea negativa ma pochi sono quelli che hanno avuto il coraggio di dirmi quello che spara in giro sto stupido. Ma è mai possibile che ancora nel 2014 ci si diverte con queste cose? È mai possibile che si fa sempre presto a sparlare ad avere sempre una cattiveria verso gli altri a volte inutile?

dimmidinò

utente tranciante
ma anche "amici" di una delle compagnie con cui esco..e pensare che non siamo ragazzini.
e pensare anche che credono ad una persona di cui hanno un'idea negativa ma pochi sono quelli che hanno avuto il coraggio di dirmi quello che spara in giro sto stupido. Ma è mai possibile che ancora nel 2014 ci si diverte con queste cose? È mai possibile che si fa sempre presto a sparlare ad avere sempre una cattiveria verso gli altri a volte inutile?
certo che pure i tuoi conoscenti e amici, farsi una secchiata di cazzi loro no eh..
cmq, sto tizio è così brutto che arrivi a vergognarti se in giro dicono che ci sei stata a letto?
e a lui cosa hai detto? gli hai chiesto perchè è andato in giro a raccontare falsità sulla tua e sua vita privata?

Ciao a tutti !
Fregatene
e lascia morire la cosa...

Sai per esempio
di me sostengono che avrei rimproverato una ragazzina nella piazza del paese...

Ma nessuno sa fornire una straccio di prova...

Pensa non sono riuscito neanche a reperire il quando...:p:p:p:p:p

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ciao a tutti !

di fronte a quale tribunale?

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ciao a tutti !

Ma perchè ti devi difendere? Di cosa ti accusano? (chi?)

E perchè ti devi vergognare?

Che hai fatto di così brutto?

MK

Utente di lunga data
Scusa e ribaltare il problema? Si ci ho scopato (e non mi è piaciuto :mrgreen:), quindi?

Nobody

Utente di lunga data
fossi in te avrei chiesto... bene, a chi credete a lui o a me? A lui? Ok, andate a fare in culo... e avrei chiuso le frequentazioni.

Nobody

Utente di lunga data
Ma perchè ti devi difendere? Di cosa ti accusano? (chi?)

E perchè ti devi vergognare?

Che hai fatto di così brutto?
Infatti non si deve vergognare del far sesso... ma a prescindere da tutto, ferisce la menzogna detta e le persone che danno credito ad essa.

MK

Utente di lunga data
Infatti non si deve vergognare del far sesso... ma a prescindere da tutto, ferisce la menzogna detta e le persone che danno credito ad essa.
:up: e lo sfanculamento nel caso di persone che danno credito ad essa è doveroso. Al di là del chissene con chi dove quando e come fa sesso una persona.

Ultimo

Escluso
Ciao a tutti !

Il problema non è un problema. :mrgreen:

Ma se conosco i maschietti e hai del tempo prezioso da perdere, il tuo; adescalo, circuiscilo, portatelo in discoteca o dove puoi calargli i pantaloni e nel più bello tiragli un calcio in mezzo alle palle. Se le trovi.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Già.

Per questo vorrei capire chi la accusa. Che mi sembra ben più di dar credito.
E di cosa fra l'altro la accusano.:confused:

Perchè se sono amici, non sono amici. Quindi neanche è necessario sfanculare.
Sono semplicemente morti. Punto. Senza se o ma.

Se è la solita vecchia storia del paese piccolo e le voci mormorano...il discorso cambia.

Nel senso che alla sua domanda, nella mia esperienza di piccolo paese, sì, è possibile che esistano ancora menti tanto eccelse da dover avere la necessità di valutare il valore di una persona da frequenza e magari intensità di scopate. Preferibilmente narrate al bar al secondo bicchiere di bianco. E preferibilmente narrate con accuratezza di particolari proporzionale ai calici bevuti.:rolleyes:

Si può sfanculare il paesello, tranquillamente. Ma dentro di sè.
Innanzitutto non sentendosi accusati di alcunchè. E nemmeno vergognandosi.

E, se ha voglia di togliersi il sassolino dalla scarpa e buttare un po'di tempo nel cesso, incontrare il figo della situazione al bar centrale del paese, in orario aperitivo preferibilmente, e chiedere di ricordare i particolari della tanto pubblicizzata scopata, di cui non è rimasto alcun minimo ricordo in lei...non si sa bene il perchè...se per mancata effettuazione della stessa o per mancata adeguatezza del figo in questione.:rolleyes::rolleyes:

Ma solo se si ha voglia di buttare un po' di tempo nel cesso, in realtà...chè tanto la gente troverà altro di cui mormorare.
E finita una troia se ne farà un'altra:D:)

Pleasure

Utente di lunga data
Lui è un bel tipo io non lo conoscevo perché ho iniziato da poco più di un anno a frequentare la movida del paese.
Go sentito sparlare di lui dopo che l'ho conosciuto..ma a questo punto credo che le persone sparlano di tutti solo perchè si divertono e xché hanno la bocca. Tu puoi essere la persona migliore di questo mondo ma stai pur certo che ti trovano sempre da ridire comunque. Io sono una bella donna e sono corteggiata da mezzo paese, conosco tante persone e rido e scherzo sempre senza problemi con tutti, se c'e da fare un aperitivo, una cena io non ho problemi ma questo non significa che ci faccio sesso. Con lui siamo usciti ed ho capito che non era il tipo x me. Sono stata anche chiara con lui, gli ho detto che come amici no problem, un cinema una pizza un aperitivo ma niente di più. lui invece ho scoperto dopo che ha sempre sbandierati le nostre uscite e va dicendo che mi ha anche scopato! Quando la verità è che non ci siamo neanche mai baciati!!!
Adesso sono delusa anche dalle persone che quando mi vedono, parliamo di tutto, sorridono, scherzano, aperitivi ecc.. reputano lui una persona imbecille però gli credono se dice che ha trombato questa, ha trombato quella, lì non è stupido anzi, è un grande perché lui c'è riuscito, altri no.
Ed io non sopporto questa menzogna. Non ho fatto niente e devo sentirmi queste voci. Avessi fatto qualcosa almeno mi sarei divertita, forse.
Non so che fare mi verrebbe voglia, quando lo vedo in mezzo alla gente, di dirgli "eccolo è arrivato quello che dice a tutti che ha fatto sesso con me in tutte le salse.. ma sei stato bravo? Perché non me lo ricordo".
Ma così mi abbasso al suo livello. Che faccio?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Lui è un bel tipo io non lo conoscevo perché ho iniziato da poco più di un anno a frequentare la movida del paese.
Go sentito sparlare di lui dopo che l'ho conosciuto..ma a questo punto credo che le persone sparlano di tutti solo perchè si divertono e xché hanno la bocca. Tu puoi essere la persona migliore di questo mondo ma stai pur certo che ti trovano sempre da ridire comunque. Io sono una bella donna e sono corteggiata da mezzo paese, conosco tante persone e rido e scherzo sempre senza problemi con tutti, se c'e da fare un aperitivo, una cena io non ho problemi ma questo non significa che ci faccio sesso. Con lui siamo usciti ed ho capito che non era il tipo x me. Sono stata anche chiara con lui, gli ho detto che come amici no problem, un cinema una pizza un aperitivo ma niente di più. lui invece ho scoperto dopo che ha sempre sbandierati le nostre uscite e va dicendo che mi ha anche scopato! Quando la verità è che non ci siamo neanche mai baciati!!!
Adesso sono delusa anche dalle persone che quando mi vedono, parliamo di tutto, sorridono, scherzano, aperitivi ecc.. reputano lui una persona imbecille però gli credono se dice che ha trombato questa, ha trombato quella, lì non è stupido anzi, è un grande perché lui c'è riuscito, altri no.
Ed io non sopporto questa menzogna. Non ho fatto niente e devo sentirmi queste voci. Avessi fatto qualcosa almeno mi sarei divertita, forse.
Non so che fare mi verrebbe voglia, quando lo vedo in mezzo alla gente, di dirgli "eccolo è arrivato quello che dice a tutti che ha fatto sesso con me in tutte le salse.. ma sei stato bravo? Perché non me lo ricordo".
Ma così mi abbasso al suo livello. Che faccio?
Nulla. lascia che la sabbia del tempo seppellisca le chiacchiere su di te,tanto tra poco ci saranno i Mondiali,hai voglia quanto avranno da chiacchierare al bar su Buffon,la Seredova e la D'Amico?

Magari la prossima volta vedi di uscire con qualcuno che un cecio in bocca lo sappia tenere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.