cosa devo fare??? sto impazzendo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old hope

Guest
tutto ciò che con tanta fatica ho costruito...per colpa mia sta crollando...

avevo un figlio "solo mio" e una relazione; lui però non pensava al futuro, non vedeva nulla in mio figlio se non un bambino qualunque...
Ho conosciuto un altro uomo, ha amato me e mio figlio e mi sono lasciata trasportare dalla felicità di dare finalmente a mio figlio una vera famiglia!
Di questo uomo me ne sono innamorata...siamo innamorati e siamo una famiglia stupenda... viviamo insieme e insieme progettiamo il futuro...
Ma la persona che ho lasciato per il mio desiderio di famiglia non l'ho mai scordata... Ci siamo cercati sempre e ultimamente lo sento con maggior frequenza...
Sappiamo che per entrambi è stato il "sesso + bello della nostra vita" e ci vogliamo bene.... ma può essere che è solo questo che ci attrae l'uno all'altra?? è solo per sesso che rischio di rovinare la mia famiglia??!!

Ho troppa paura... Ho voglia di rivederlo, di abbracciarlo,... ma ho troppa paura di rovinare la mia famiglia! di togliere a mio figlio quel padre che ho faticato tanto per dargli! E poi io amo il mio compagno... lo amo da morire... ...ma allora perchè sto così tanto in crisi?? non so più dove sbattere la testa.... spiegazioni non ne trovo...

Iris

Utente di lunga data
Mi pare folle sconvolgere il tuo equilibrio e quello delle persone che stanno con te per un aquestione di attrazione sessuale. Veramente folle.
Se l'uomo che oggi ti ricerca i avesse amato e rispettato come si deve, oggi staresti con lui.
Lascialo perdere. Tu hai tutto da perdere, lui vuole trascinarti con sè, solo per egoismo.

O

Old hope

Guest
Mi pare folle sconvolgere il tuo equilibrio e quello delle persone che stanno con te per un aquestione di attrazione sessuale. Veramente folle
è quello che mi chiedo... se è veramente solo sesso....!?! sono due giorni che nn lo sento e sto impazzendo... normale?? ed è solo un esempio

O

Old Mr.Black

Guest
Mi pare folle sconvolgere il tuo equilibrio e quello delle persone che stanno con te per un aquestione di attrazione sessuale. Veramente folle.
.

No non e' folle; anche io mi sono trovato in una situazione del genere...mettere in discussione una relazione decennale per la passione.

La passione è difficile da soffocare, e capita spesso...anzi probabilmente le relazioni finiscono per questo.

Old Jesus

Utente di lunga data
è quello che mi chiedo... se è veramente solo sesso....!?! sono due giorni che nn lo sento e sto impazzendo... normale?? ed è solo un esempio
Il sesso è una brutta bestia..... Come una droga.....
Ricorda che quando sarà calato l'ormone tutto sarà diverso

E darai craniate contro il muro...

Quale è il problema ? E' più bello ? Scopa meglio ? Ce l'ha più grosso ?

Hai fatto una scelta. Parlane con il tuo compagno. Affronta questa cosa insieme a lui.

Lo so che è dura, ma l'alternativa è che tu, da sola, trovi la forza di non pensarci più.

JDM

LDS

Utente di lunga data
Il sesso è una brutta bestia..... Come una droga.....
Ricorda che quando sarà calato l'ormone tutto sarà diverso

E darai craniate contro il muro...

Quale è il problema ? E' più bello ? Scopa meglio ? Ce l'ha più grosso ?

Hai fatto una scelta. Parlane con il tuo compagno. Affronta questa cosa insieme a lui.

Lo so che è dura, ma l'alternativa è che tu, da sola, trovi la forza di non pensarci più.

JDM
Mi hai fatto ridere per 2 minuti! Grazie

O

Old carlotta

Guest
non è folle, è umano. l'essere umano è stolto per natura. ciò che possiede gli sembra sempre la cosa più banale del mondo, salvo poi accorgersi della sua importanza e della sua eccezionalità solo quando lo perde.
non fare cazzate. e te lo dice una che non è certo per mantenere in piedi i legami a tutti i costi solo per "non distruggere una famiglia" e via dicendo. quando le cose finiscono, è giusto lasciarle finire in pace, senza incaponircisi. quando ne devono iniziare di nuove è giusto che lo facciano.
ma non mi sembra il tuo caso. dici di amare il tuo compagno. e insieme avete costruito molto, per voi e per tuo figlio.
con l'altro la vostra opportunità l'avete avuta. se non è andata, se non c'è lui al posto del tuo attuale compagno, un motivo ci sarà.
certo, qualcosa rimane sempre, o nemmeno ci sarebbe mai stato nulla.
la vostra credo sia una forte attrazione. non ho detto sesso, quello è solo una conseguenza. non ho detto nemmeno passione, perchè quella è qualcosa di più profondo, che non coinvolge solo i sensi. se ci fosse stata una vera e propria passione fra voi, probabilmente sareste ancora insieme, lui non ti avrebbe lasciato andare e tu non ameresti un altro.
l'attrazione sa essere molto allettante, lo so bene.
ma francamente mi pare una posta un pò scarsa per giocarci tutto quello che hai..

O

Old mamolita

Guest
"tutto ciò che con tanta fatica ho costruito...per colpa mia sta crollando...

avevo un figlio "solo mio" e una relazione; lui però non pensava al futuro, non vedeva nulla in mio figlio se non un bambino qualunque...
Ho conosciuto un altro uomo, ha amato me e mio figlio e mi sono lasciata trasportare dalla felicità di dare finalmente a mio figlio una vera famiglia!
Di questo uomo me ne sono innamorata...siamo innamorati e siamo una famiglia stupenda... viviamo insieme e insieme progettiamo il futuro...
Ma la persona che ho lasciato per il mio desiderio di famiglia non l'ho mai scordata... Ci siamo cercati sempre e ultimamente lo sento con maggior frequenza...
Sappiamo che per entrambi è stato il "sesso + bello della nostra vita" e ci vogliamo bene.... ma può essere che è solo questo che ci attrae l'uno all'altra?? è solo per sesso che rischio di rovinare la mia famiglia??!!

Ho troppa paura... Ho voglia di rivederlo, di abbracciarlo,... ma ho troppa paura di rovinare la mia famiglia! di togliere a mio figlio quel padre che ho faticato tanto per dargli! E poi io amo il mio compagno... lo amo da morire... ...ma allora perchè sto così tanto in crisi?? non so più dove sbattere la testa.... spiegazioni non ne trovo..."

Mio dio Hope.....ho pianto leggendo il tuo post.... non farlo ti prego, non rovinare tutto solo per del sesso, che poi sarà anche il migliore della vita, ma è sempre solo sesso.
Sei stata fortunata a trovare un uomo che ama te e tuo figlio, con cui avete costruito una bella famiglia.....ricordati che sarà sempre il valore più grande!!
L'altro non sentirlo più, spiegagli che è per il tuo bene e per quello di tuo figlio, il tempo poi guarisce tutte le ferite e col tempo vedrai che questo desiderio scemerà.....
Pensa anche al dolore che daresti a quell'uomo che VI ha voluti tutti e due, che VI ha dato una casa e attenzioni e amore e rispetto...
Scusa, ma io sto passando la situazione opposta, quella cioè di sentire che il mio compagno rifiuta mio figlio e che la convivenza che avevamo progettato all'inizio probabilmente non ci sarà mai....quindi pensa alla tua famiglia, difendila, onorala e vivi felice!
Ti abbraccio.

O

Old mamolita

Guest
Se l'uomo che oggi ti ricerca i avesse amato e rispettato come si deve, oggi staresti con lui.
Lascialo perdere. Tu hai tutto da perdere, lui vuole trascinarti con sè, solo per egoismo.

Ti quoto Iris, anche se non riesco a quotarti! eh eh...

Bruja

Utente di lunga data
hope

tutto ciò che con tanta fatica ho costruito...per colpa mia sta crollando...

Ho troppa paura... Ho voglia di rivederlo, di abbracciarlo,... ma ho troppa paura di rovinare la mia famiglia! di togliere a mio figlio quel padre che ho faticato tanto per dargli! E poi io amo il mio compagno... lo amo da morire... ...ma allora perchè sto così tanto in crisi?? non so più dove sbattere la testa.... spiegazioni non ne trovo...
Purtroppo queste situazioni accadono quando si lascia un "amore" che non era definito per una sistemazione.... capisco che tu dica di amare l'uomo che ti ha dato una famiglia ed amore a tuo figlio, ma hai scelto lui quando ancora non avevi risolto il tuo sentimento/passione con l'altro. I sospesi in amore tornano sempre a battere cassa....
Inutile dirti cosa sia giusto o sbagliato, lo saio da te anche se ti senti tanto confusa, pensa solo che per questa attrazione fatale rischi di restare... con solo quella, che mi pare ti abbia dato la spinta a guardare altrove. Se cederai soddisferai i tuoi istinti.... diversamente salvberai il tuo stato, la tua stabilità e la serenità di tuo figlio. Qualche volta nella vita bisogna scegliere fra l'essere donne e madri o femmine.... non che essere uno escluda l'altra ma può escludere il risultato finale confacente a tutti.
Bruja

Grande82

Utente di lunga data
non è che sei tu che vuoi scappare dalla famiglia e magari anche dalla responsabilità che tuo figlio rappresenta (inconsciamente, ovvio)?

O

Old Confù

Guest
Tranquilla..... Domani provvedo a riperderlo.... Non mi ci vedo ad essere quotato da te.... La pensiamo in modo troppo diverso...

E' solo un fuoco di paglia....

E chi può mai dirlo...sai com'è," poli opposti si attraggono" e magari...vi decretiamo coppia virtuale dell'anno

Jes & Vere...re e reginetta del Forum!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.