MK
Utente di lunga data
beh, se pensi che il mio ideale è un meccanico.....ehm....![]()
Se poi ha i capelli biondi e lisci......beh.....mmmmhmmmmmm!!!
E come mai questo ideale?
beh, se pensi che il mio ideale è un meccanico.....ehm....![]()
Se poi ha i capelli biondi e lisci......beh.....mmmmhmmmmmm!!!
bella li ! prender posizione !
il compromesso è la casa, magari l'uomo un pò rude solo in vacanza, la domenica in cravatta a messa![]()
via, un mezz'uomo, una specie di coniglio con i denti aguzzi![]()
no piercing ai capezzoli, uno normale e l'altro da 6 mm di diametro
metti nel carrello ? concludi l'acquisto ?
tatuaggi ne farò uno, unico problema è finire il disegno, è un intreccio di varie esperienze della mia vita, in soldoni ha due teste di fiere medioevali (disegnate in ottica moderna, quasi cyborg)contrapposte, devo solo disegnare il resto, diaciamo dalle scapole in giù; penso mi serviranno anni per finirlo, deve esser solo mio.
e poi alla fine non è detto rimanga solo un disegno, a volte mi intriga il tatoo a volte nemmeno lo contemplo, cmq lo disegno giusto perchè mi piace farlo.
vabbè, posso fartelo passare..... però ti prego, niente perizoma eh!![]()
oserei aggiungere....da solo....Timido tu?????![]()
Quando dormi magari....
mi sto facendo vecchia...a te meno quattro, eh?o buongiorno ! meno uno ....
perchè qui dentro ne hai lette tante con queste aspirazioni?
A me attizzano i selvatici....quelli che nn sai mai cosa fanno, dove sono, cosa pensano e cosa vogliono. Quelli un pò rudi, barba incolta e capello lungo (possibilmente) poi mi mandano fuori. Quelli pieni di avventura che non sai mai cosa ti porteranno a fare, ma che quando ti "fanno" ti senti l'unica donna sulla terra....
Odio le pantofole, le cravatte e il lavoro sicuro, la vita pianificata. Pallosissimo.
Vero che si puo' essere fottuti anche da perfetti ragionieri, pero'....certi soggetti a volte sono segnali al neon...
Vere scusa, ma mica si parlava di matrimonio...Ah gioie mie.
Volete il selvatico che non sa se va o parte.
Eppoi non lamentiamoci che non è il perfetto coniuge...
Vere scusa, ma mica si parlava di matrimonio...![]()
Vero che si puo' essere fottuti anche da perfetti ragionieri, pero'....certi soggetti a volte sono segnali al neon...