O Old Airforever Guest 31 Dicembre 2008 #3 Lettrice ha detto: Non vedo un chapas Air... Clicca per espandere... Io l'immagine la visualizzo...vediamo se anche gli altri non la vedono... Air
Lettrice ha detto: Non vedo un chapas Air... Clicca per espandere... Io l'immagine la visualizzo...vediamo se anche gli altri non la vedono... Air
P Persa/Ritrovata Utente di lunga data 31 Dicembre 2008 #4 Airforever ha detto: Io l'immagine la visualizzo...vediamo se anche gli altri non la vedono... Air Clicca per espandere... Non la vedo neanch'io
Airforever ha detto: Io l'immagine la visualizzo...vediamo se anche gli altri non la vedono... Air Clicca per espandere... Non la vedo neanch'io
P Persa/Ritrovata Utente di lunga data 31 Dicembre 2008 #7 Arriverà e.... e se mi inviti...:246 ma meglio Minerva)
O Old giobbe Guest 31 Dicembre 2008 #8 Nel 2009 puoi incontrare la persona giusta e deciderti di sposarti, ma ci vogliono almeno due anni di fidanzamento prima di compiere il grande passo. Diciamo che se la incontri nel 2009, ti sposerai nel 2011.
Nel 2009 puoi incontrare la persona giusta e deciderti di sposarti, ma ci vogliono almeno due anni di fidanzamento prima di compiere il grande passo. Diciamo che se la incontri nel 2009, ti sposerai nel 2011.
L Lettrice Utente di lunga data 1 Gennaio 2009 #10 Io la salute ma se avanza un po' di chiulo una Kelly non guasterebbe Ultima modifica: 1 Gennaio 2009
O Old Uomogrezzo Guest 1 Gennaio 2009 #11 Non dirmi che ti sei augurato il nulla? Almeno uno straccio di desiderio devi esprimerlo... al diavolo la tecnologia malfunzionante
Non dirmi che ti sei augurato il nulla? Almeno uno straccio di desiderio devi esprimerlo... al diavolo la tecnologia malfunzionante