Cosa avete

Gennaro73

Utente di lunga data
... come siete banali... vi nutrite pure... popolino...

La pausa pranzo la si impiega in modo più costruttivo...

Cattivik snob con la puzza sotto il naso. 🤣
Hai ragione.

Tutti i santi giorni a mangiare e bere... è proprio un viziaccio...E scommetto che anche domani mangieranno...

oriente70

Utente di lunga data
Fatta prestissimo. Poi tornata ancora un po' a letto. Ora ho nuovamente fame :rolleyes:
Prestissimo cosa intendi?
Anche se non sono tornato a letto ora ho appena fatto una pausa 😁 una mela, una banana e un po di ciliege 😎.. E fra due ore a pranzo 😎..

Foglia

utente viva e vegeta
Mattiniera te o il figlio??
Brioche 😎? Meglio uno spritz a quest'ora 😜
Io, io. Il figlio per sua (e per mia :D) fortuna ha dormito :)
Lo spritz a metà mattina mi uccide. Mi piace eh ;), ma al limite nel tardo pomeriggio (Comunque, ad essere onesta, un buon succo di pomodoro se devo stare sull'analcolico, o un buon rosso se faccio l'alcolica, come aperitivo, per me non li batte niente ;) ).

oriente70

Utente di lunga data
Io, io. Il figlio per sua (e per mia :D) fortuna ha dormito :)
Lo spritz a metà mattina mi uccide. Mi piace eh ;), ma al limite nel tardo pomeriggio (Comunque, ad essere onesta, un buon succo di pomodoro se devo stare sull'analcolico, o un buon rosso se faccio l'alcolica, come aperitivo, per me non li batte niente ;) ).
Qui ogni ora è buona per lo spritz 😁😁😁.
Anche se io al massimo ne bevo uno 😎.

Foglia

utente viva e vegeta
Qui ogni ora è buona per lo spritz 😁😁😁.
Anche se io al massimo ne bevo uno 😎.
L'importante è non esagerare ;)

Ho ancora parenti che vivono in un posto dove l'"ombra" o la "sgnappa" praticamente non si rifiutano mai :D
Ti dicono "utu na sciànta de....", poi te ne versano un quantitativo che a berlo (e soprattutto dalle sei del mattino :D, come fanno loro) per me si muore :D

Pincopallista

Utente di lunga data
Ma voi lo bevete con l’aperol?

io preferisco col Campari.

bravagiulia75

Utente di lunga data
Col select!....