mah.. mi sembra strano perché la conosco e di solito non lascia il nick in sospeso così a lungo, senza avatar e firma.il nick non è diventato azzurro
quindi potrebbe essere solo un break mentre li cambia?
l'avevo notato pure io... e poi oggi non ho letto nulla da parte sua...mah.. mi sembra strano perché la conosco e di solito non lascia il nick in sospeso così a lungo, senza avatar e firma.
Mari' ha fatto richiesta di cancellazione.
Mari' ha fatto richiesta di cancellazione.
la maledizione del conte ha colpito ancora
lo dico tra il serio e il faceto; rimane il fatto che tutti quelli che si sono scontrati con lui sono spariti o bannati o cancellati (sì, di loro volontà....)Se ha fatto richiesta lei, perchè dici questo?
Lo "scontro" tra loro era alla pari mi sembra...
lo dico tra il serio e il faceto; rimane il fatto che tutti quelli che si sono scontrati con lui sono spariti o bannati o cancellati (sì, di loro volontà....)
lo dico tra il serio e il faceto; rimane il fatto che tutti quelli che si sono scontrati con lui sono spariti o bannati o cancellati (sì, di loro volontà....)
sinceramente
mi pare gli diate un'importanza eccessiva
per carità,
lui ne sarà ben contento
ma non credo che a marì farebbe piacere veder ridotto a questo la valutazione che avrà fatto della sua permanenza sul forum
gliene è stata data tanta precedentemente che se oggi lo faccio un pochetto io ci può stare:mrgreen:sinceramente
mi pare gli diate un'importanza eccessiva
per carità,
lui ne sarà ben contento
ma non credo che a marì farebbe piacere veder ridotto a questo la valutazione che avrà fatto della sua permanenza sul forum
Non capisco il motivo e mi dispiace molto. Marì mi piacerebbe mantenere i contatti, scrivimi se vuoi, un abbraccio.Mari' ha fatto richiesta di cancellazione.
mi dispiace tanto... anche se ancora la conoscevo poco mi faceva piacere parlare con lei...Mari' ha fatto richiesta di cancellazione.