Cosa è successo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anna A

Utente di lunga data
Cosa è successo

a Marì?
vedo il suo nick senza avatar e senza firma.

Amoremio

Utente di lunga data
il nick non è diventato azzurro

quindi potrebbe essere solo un break mentre li cambia?

Anna A

Utente di lunga data
il nick non è diventato azzurro

quindi potrebbe essere solo un break mentre li cambia?
mah.. mi sembra strano perché la conosco e di solito non lascia il nick in sospeso così a lungo, senza avatar e firma.

Simy

WWF
mah.. mi sembra strano perché la conosco e di solito non lascia il nick in sospeso così a lungo, senza avatar e firma.
l'avevo notato pure io... e poi oggi non ho letto nulla da parte sua... :confused::confused::confused:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Mari' ha fatto richiesta di cancellazione.

Nausicaa

sfdcef
lo dico tra il serio e il faceto; rimane il fatto che tutti quelli che si sono scontrati con lui sono spariti o bannati o cancellati (sì, di loro volontà....)

Marì mi sembrava donna abbastanza forte da fregarsene alla grande di quello che può dire/pensare di lei chiunque, chiunque...

Amoremio

Utente di lunga data
lo dico tra il serio e il faceto; rimane il fatto che tutti quelli che si sono scontrati con lui sono spariti o bannati o cancellati (sì, di loro volontà....)

sinceramente
mi pare gli diate un'importanza eccessiva

per carità,
lui ne sarà ben contento
ma non credo che a marì farebbe piacere veder ridotto a questo la valutazione che avrà fatto della sua permanenza sul forum

Nausicaa

sfdcef
sinceramente

per carità,
lui ne sarà ben contento
ma non credo che a marì farebbe piacere veder ridotto a questo la valutazione che avrà fatto della sua permanenza sul forum

Concordo.

sinceramente

per carità,
lui ne sarà ben contento
gliene è stata data tanta precedentemente che se oggi lo faccio un pochetto io ci può stare:mrgreen:

Simy

WWF
Mari' ha fatto richiesta di cancellazione.
mi dispiace tanto... anche se ancora la conoscevo poco mi faceva piacere parlare con lei...
Marì se ti fa piacere scrivimi via e-mail .....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.