Ultimo
Escluso
Ok ci rinuncio, ero quasi certo.a' Clà... che caaaaaaaaaaaaaa... spiterina dobbiamo scrivere?????
io mica l'ho capito ancora...
Ok ci rinuncio, ero quasi certo.a' Clà... che caaaaaaaaaaaaaa... spiterina dobbiamo scrivere?????
io mica l'ho capito ancora...
Veloce,rossa,incazzata!![]()
Bigattino direi...!Però ti piace il mio uccello....![]()
Bhè saranno le bastonate che ho preso seguendo il mio istinto...che ora la penso cosi...
Poche volte mi ha dato frutti positivi ...sicuramente sarò io che avevo istintivamente l'abitudine di fare le cose sbagliate ...quindi in quanto a istinto sono nulla
Prima di agire prendo fiato e ragiono, anche perchè sono molto orgogliosa e solitamente non torno idietro sulle decisioni ...
quindi prima devo valutare bene tutto ...
Esiste l'istinto e basta? è differente con quello primordiale? chi s rispondermi e parlarmi di ciò, me lo descrive? anche chi non sa parlarne mi da la sua opinione?
Eh si parlo di istinto pensando alla parola tradimento, e non pensando al tradimento e basta, ma a tutto quello che succede dopo il tradimento, ed a tutto quello che concerne l'istinto con ciò.
Questo è il secondo che ci fate,e fin quando sulla nostra panchina c'è quel suino con gli occhiali,mi aspetto il terzo....!!Il mio rapporto con questo allenatore è chiuso!ciao Oscu'..sono fuori tema .ma zitti tutti che io posso....
--piaciuto lo scherzetto di domenica sera??ocio che domani ci sara'il bis....perche'Kone & C tornano..li'..:carneval::carneval::carneval:
Bigattino direi...!
Dimmi il giorno! l'ora, la via etc etc... e mostreremo il bigattino a tutti! poi lo mandiamo su youtube.Bigattino direi...!
Intanto riparmia quando va a perscare,non usa l'esca,si mette in acqua, si cala le braghe è unisce l'utile al dilettevole,nella speranza che nel suo culo avizzito finisca un bel pesce spada.....:rotfl::rotfl:ormai è voce di popolo.
claudio, ma cosa vuoi sapere?
Ecco... per me vale il contrario. Nel senso... quando devo prendere una decisione delicata, ovviamente ci ragiono su tanto. Arrivo a una conclusione... quella che mi sembra la migliore. A quel punto, alcune volte non succede nulla... altre... sento un senso di disagio. La cosa più ragionevole è quella ma... qualcosa dentro di me mi dice di fare altro. A quel punto, tipicamente, mi sento un po' matta... perchè non ho un motivo che è uno per non seguire la decisione presa. Ma... so che devo seguire l'istinto, tutte le volte che non l'ho fatto... ho sbagliato.Bhè saranno le bastonate che ho preso seguendo il mio istinto...che ora la penso cosi...
Poche volte mi ha dato frutti positivi ...sicuramente sarò io che avevo istintivamente l'abitudine di fare le cose sbagliate ...quindi in quanto a istinto sono nulla
Prima di agire prendo fiato e ragiono, anche perchè sono molto orgogliosa e solitamente non torno idietro sulle decisioni ...
quindi prima devo valutare bene tutto ...
l' istinto è un impulso innatoche ci porta ad agire seguendo sequenze comportamentali precise in risposta a stimoli esterni.
pensando alla parola tradimento l'istinto è quell'impulso che ti "porterebbe" a spaccare la faccia(sequenza comportamentale) a colei e colui che unendosi fisicamente ti hanno reso cornuto....(stimolo esterno)
si claudio listinto ti porterebbe a fare "polevere"di entrambi
l'istinto mi ha portata a scappare via da lui...
ma poi c'è la ragione...che ci distingue dagli animali...
ma perchè questo tread...?
e soprattutto perchè ho scelto questo tipo di scrittura che fa anche cagare?
ho sniffato troppa aspirina...
Ma oltre che a regole sociali e legali ...E bhe.. per seguire un filo logico che mi appartiene, devo dire che hai confermato quello che sapevo. la razionalità dettata dalla modernità non soltanto dell'uomo in se stesso, ma anche influenzata da tutte quelle regole sociali legali etc che influenzano i comportamenti.
Appunto!:up:Ma oltre che a regole sociali e legali ...
Ci distinguiamo dagli animali (quallche post fa tu hai scritto uomo -animale) perchè dotati di ragione quinidi perchè non usarla?
Ti sembrerà strana come risposta, mi sta bene quello che scrivete, è attinente al mio discorso se pur non capito.ormai è voce di popolo.
claudio, ma cosa vuoi sapere?
Ma è vero che per pisciare perdi mezz'ora ogni volta?prima di trovartelo passano 29 min?Ti sembrerà strana come risposta, mi sta bene quello che scrivete, è attinente al mio discorso se pur non capito.![]()
Ma infatti ci sono oscuro, simy etc che la usano, ma sono contraditori e non se ne rendono conto, sfruttano l'istinto con l'intelligenza del sapere, ma ripeto quello che simy e oscuro usano, nella realtà siamo sicuri che funziona? e chi ci dice che non aver usato il vero istinto non possa invece darci soddisfazioni?Ma oltre che a regole sociali e legali ...
Ci distinguiamo dagli animali (quallche post fa tu hai scritto uomo -animale) perchè dotati di ragione quinidi perchè non usarla?
Lo hai preso da qualche parte quello che hai scritto?
Annù serve a me avere delle risposte, so che è difficile arrivare ad un dialogo vero in un forum, farebbe troppo male riuscire a "dirsi" delle verità" se verità sono, intendiamoci. Io chiaramente faccio delle riflessioni che fanno parte di me, ed aprendo questo 3D volevo delle risposte, già qualche conferma la sto avendo.
Ma è vero che per pisciare perdi mezz'ora ogni volta?prima di trovartelo passano 29 min?
Ma è vero che per pisciare perdi mezz'ora ogni volta?prima di trovartelo passano 29 min?
Annù manco c'ho pensato che volessi offendere, credo di aver letto nella giusta maniera :smile:. Si se hai tempo rispolvera, ora esco davvero che......per quanto riguarda la definizione di istinto sono reminiscenze di studi universitari....
se vuoi rispolvero i vecchi libri...
poi ho adeguato la definizione in riferimento al tradimento ironizzando come sono solita fare...
però non credo che ,se pur scherzando,mi sia allontanata dalla verità....
che verità vuoi che ti dica che pure io spaccherei colentieri la faccia a leianzi avrei voluto perchè adesso non me ne può fregar di meno...
se di instinto si sta parlando..
ma se fossimo guidati solo da quello e basta altro che dialogo...
non volevo offendere ne te ne il trad...scherzo e lo sai....sono fatta così...
mi sforzerò ad essere seria...
e seriamente ti dico
che risposte cerchi?
quale verità vorresti sentire?
e parla chiara perchè sono malata al momento e capisco poco:condom::condom: