Si, ma credendo a lei, non posso far altro che essere incazzato a morte con lui,
perchè oltretutto continua a provarci a portarsela a letto, e continua da un pò
si ma a te questo lo dice lei........Si, ma credendo a lei, non posso far altro che essere incazzato a morte con lui,
Ciao e benvenuto! :smile:Nessuna motivazione
da me ha tutto ha sempre avuto tutto non potrebbe immaginare di volere altro, sono l'uomo perfetto, non mi aveva mai tradito prima, mai lo farà più etc etc etc etc.
aiuto sta con una bambola gonfiabile!?!Secondo voi, se si scopre di essere traditi, è cosa lecita scrivere all' uomo con cui la ragazza ha tradito,
(e la solita tiritera, lei dice che lui non conta nulla, che è stata una volta e basta, che erano ubriachi, che non voleva e che dopo l'ha sempre rifiutato)
non parlo di minaccie o cose fuori dal normale, parlo di mettere a conoscenza il tizio di sapere del tradimento e di tutto il resto che cè stato dopo, e che sarebbe il caso che evitasse di vedere di provarci in continuazione con la mia ragazza visto che è ancora la mia ragazza.
no perchè l'unica cosa che sento ultimamente è
"tu non hai il diritto di scrivere a nessuno neanche essendo venuto a conoscenza dei fatti, e tutti possono fare quello che vogliono e non deve fregargli niente se una è fidanzata se ci vogliono provare, perchè se avviene il tradimento vuol dire che non ti sai tenere la tua ragazza".
ma perche lei e' paralitica che non puo? cioe' scusa prima le corna e poi deve pure sbrigarle le faccende?Ciao e benvenuto! :smile:
Qualche motivo c'è sempre... magari non sei tu, magari tu sei perfetto per lei, ma c'è uno spazietto che tu non completi, o magari tu vai benissimo, ma la monogamia le va stretta...
Ci possono essere diversi fattori che hanno portato all'episodio.
Se lei è pentita e non lo aveva mai fatto e tu sei convinto che vuoi recuperare il rapporto, concentrati su di lei e su di voi e non sull'altro.
Se non la lascia in pace veramente e lei vuole veramente essere lasciata in pace, allora è meglio che lo affronti di persona e non con una lettera.
Se lei è sincera e ha detto basta all'altro ma l'altro insiste... forse ha bisogno di un'aiutino...ma perche lei e' paralitica che non puo? cioe' scusa prima le corna e poi deve pure sbrigarle le faccende?
prescindendo dal fatto che dubito che lei sia sincera, o almeno nella misura di dire che l amante la perseguita, la signorina in questione e' dotata di eta e intelletto per, se eventualmente egli davvero non la lasciasse stare, e la perseguitasse (e' una poarola pesante questa) alzare la cornetta e chiamare la polizia.Se lei è sincera e ha detto basta all'altro ma l'altro insiste... forse ha bisogno di un'aiutino...
Mica intendevo dire che lei è stupida. E' palese che non c'è riuscita... succede di non riuscire a far tutto...
![]()
almeno che come ho detto prima non si tratta di una bambola gonfiabile, e che quindi non ha capacità alcuna..Scusate, non ho mai detto letteraintendevo mail messaggi, qualcosa di più moderno di una lettera.
una chiacchierata faccia a faccia per vedere con che persona ho a che fare la farei volentieri ma temo che non sia così facile.
Comunque, ho rubato anche troppo del vostro tempo per una questione del genere, probabilmente è come dite voi, devo farmi molte più domande sulla mia ragazza che sul tipo in questione, anche se fosse che lei non riesce ad allontanarlo una volta per tutte.
vero.....allora Simy, a casa tutto bene??? AHHAHAHAHA
Si, ma credendo a lei, non posso far altro che essere incazzato a morte con lui,
Credo che lui sia comunque già abbastanza incazzato...prescindendo dal fatto che dubito che lei sia sincera, o almeno nella misura di dire che l amante la perseguita, la signorina in questione e' dotata di eta e intelletto per, se eventualmente egli davvero non la lasciasse stare, e la perseguitasse (e' una poarola pesante questa) alzare la cornetta e chiamare la polizia.
io cmq per prima non chiederei mai l intervento del mio compagno. anche per una questione di pudore a meno che appunto non volessi velocizzare tutti i processi risolutivi portando il mio compagno ad essere molto incazzato con l amante.
e' questa la cosa lola, a me lui non sembra affatto incazzatoCredo che lui sia comunque già abbastanza incazzato...
E' probabile che la ragazza in questione non riesce a ragionare logicamente...
:smile:
Non la minaccia certo, è solo molto insistente da tempo, come ho detto qualche post fa sospetto che non sia tutta farina del suo sacco perchè non credo che qualcuno insista per mesi se dall' altra parte non riceve segnali quantomeno dubbi.almeno che come ho detto prima non si tratta di una bambola gonfiabile, e che quindi non ha capacità alcuna..
sei sicuro che le abbia provate tutte? sono colleghi? dove si vedevano?
lui si fa sentire via cel? con i nuovi smartphone può bloccarlo, o anche cambiare numero!
lui si fa sentire via social? lei può bloccarlo
spesso quando una donna dice che non riesce, è solo che non vuole... :mrgreen: noi donne siamo capaci di cose che voi uomini non potreste neppure immaginare :rotfl::rotfl:
beh se lui la minaccia con coltello, pistole, o fa da stalker...lì è un altro discorso...
Non è lecito, ma a chi ti ha detto "non ti sai tenere la tua ragazza" darei volentieri due sberle. La tua ragazza, secondo quel che dice la frase, è libera come tutti gli altri...nessuno la tiene/trattiene se non i sentimenti.Secondo voi, se si scopre di essere traditi, è cosa lecita scrivere all' uomo con cui la ragazza ha tradito,
(e la solita tiritera, lei dice che lui non conta nulla, che è stata una volta e basta, che erano ubriachi, che non voleva e che dopo l'ha sempre rifiutato)
non parlo di minaccie o cose fuori dal normale, parlo di mettere a conoscenza il tizio di sapere del tradimento e di tutto il resto che cè stato dopo, e che sarebbe il caso che evitasse di vedere di provarci in continuazione con la mia ragazza visto che è ancora la mia ragazza.
no perchè l'unica cosa che sento ultimamente è
"tu non hai il diritto di scrivere a nessuno neanche essendo venuto a conoscenza dei fatti, e tutti possono fare quello che vogliono e non deve fregargli niente se una è fidanzata se ci vogliono provare, perchè se avviene il tradimento vuol dire che non ti sai tenere la tua ragazza".
Nella vita tutto è lecito... ma stai attento quello che ti risponderebbe potrebbe non piacerti affatto
In questo caso le lettere non servono......:kick:
Non la minaccia certo,[SUP] è solo molto insistente[/SUP] da tempo, come ho detto qualche post fa sospetto che non sia tutta farina del suo sacco perchè non credo che qualcuno insista per mesi se dall' altra parte non riceve segnali quantomeno dubbi.
si vedono tutti i giorni a lavoro ovviamente, lavorano in sieme, può bloccare quello che vuole su telefoni social, ma per forza deve lavorarci assieme.
QuotissimoCiao e benvenuto! :smile:
Qualche motivo c'è sempre... magari non sei tu, magari tu sei perfetto per lei, ma c'è uno spazietto che tu non completi, o magari tu vai benissimo, ma la monogamia le va stretta...
Ci possono essere diversi fattori che hanno portato all'episodio.
Se lei è pentita e non lo aveva mai fatto e tu sei convinto che vuoi recuperare il rapporto, concentrati su di lei e su di voi e non sull'altro.
Se non la lascia in pace veramente e lei vuole veramente essere lasciata in pace, allora è meglio che lo affronti di persona e non con una lettera.