Cosa è lecito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

n3cron

Utente
Si, ma credendo a lei, non posso far altro che essere incazzato a morte con lui,
perchè oltretutto continua a provarci a portarsela a letto, e continua da un pò

Caciottina

Escluso
Si, ma credendo a lei, non posso far altro che essere incazzato a morte con lui,
si ma a te questo lo dice lei........
non puoi sapere se e' vero..
cmq ha senso......farti odiare lui in modo da apopounto credere a lei e velocizzare il perdono....
mm astuta....
no nojn sto dicendo che e' andata cosi....ma forse dovresti accertarti delle cose prima di agire, oppure ancora meglio, lei e' adulta , se la vedesse lei e pensasse lei a dirgli basta levati di torno.
di certo non tu....altrimenti e' vero quel che ho appena scritto sopra sull astuzia.
inoltre se l hai perdonmata e vivrete per sempre felici e contenti, basta e' passato lascia dietro e vai avanti.

lolapal

Utente reloaded
Nessuna motivazione
da me ha tutto ha sempre avuto tutto non potrebbe immaginare di volere altro, sono l'uomo perfetto, non mi aveva mai tradito prima, mai lo farà più etc etc etc etc.
Ciao e benvenuto! :smile:

Qualche motivo c'è sempre... magari non sei tu, magari tu sei perfetto per lei, ma c'è uno spazietto che tu non completi, o magari tu vai benissimo, ma la monogamia le va stretta...

Ci possono essere diversi fattori che hanno portato all'episodio.

Se lei è pentita e non lo aveva mai fatto e tu sei convinto che vuoi recuperare il rapporto, concentrati su di lei e su di voi e non sull'altro.

Se non la lascia in pace veramente e lei vuole veramente essere lasciata in pace, allora è meglio che lo affronti di persona e non con una lettera.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Secondo voi, se si scopre di essere traditi, è cosa lecita scrivere all' uomo con cui la ragazza ha tradito,
(e la solita tiritera, lei dice che lui non conta nulla, che è stata una volta e basta, che erano ubriachi, che non voleva e che dopo l'ha sempre rifiutato)
non parlo di minaccie o cose fuori dal normale, parlo di mettere a conoscenza il tizio di sapere del tradimento e di tutto il resto che cè stato dopo, e che sarebbe il caso che evitasse di vedere di provarci in continuazione con la mia ragazza visto che è ancora la mia ragazza.
no perchè l'unica cosa che sento ultimamente è
"tu non hai il diritto di scrivere a nessuno neanche essendo venuto a conoscenza dei fatti, e tutti possono fare quello che vogliono e non deve fregargli niente se una è fidanzata se ci vogliono provare, perchè se avviene il tradimento vuol dire che non ti sai tenere la tua ragazza".
aiuto sta con una bambola gonfiabile!?! :eek::eek::eek:

Caciottina

Escluso

Qualche motivo c'è sempre... magari non sei tu, magari tu sei perfetto per lei, ma c'è uno spazietto che tu non completi, o magari tu vai benissimo, ma la monogamia le va stretta...

Se lei è pentita e non lo aveva mai fatto e tu sei convinto che vuoi recuperare il rapporto, concentrati su di lei e su di voi e non sull'altro.

Se non la lascia in pace veramente e lei vuole veramente essere lasciata in pace, allora è meglio che lo affronti di persona e non con una lettera.
ma perche lei e' paralitica che non puo? cioe' scusa prima le corna e poi deve pure sbrigarle le faccende?

n3cron

Utente
Scusate, non ho mai detto lettera :D intendevo mail messaggi, qualcosa di più moderno di una lettera.
una chiacchierata faccia a faccia per vedere con che persona ho a che fare la farei volentieri ma temo che non sia così facile.
Comunque, ho rubato anche troppo del vostro tempo per una questione del genere, probabilmente è come dite voi, devo farmi molte più domande sulla mia ragazza che sul tipo in questione, anche se fosse che lei non riesce ad allontanarlo una volta per tutte.

lolapal

Utente reloaded
ma perche lei e' paralitica che non puo? cioe' scusa prima le corna e poi deve pure sbrigarle le faccende?
Se lei è sincera e ha detto basta all'altro ma l'altro insiste... forse ha bisogno di un'aiutino...

Mica intendevo dire che lei è stupida. E' palese che non c'è riuscita... succede di non riuscire a far tutto...

:)

Caciottina

Escluso
Se lei è sincera e ha detto basta all'altro ma l'altro insiste... forse ha bisogno di un'aiutino...

Mica intendevo dire che lei è stupida. E' palese che non c'è riuscita... succede di non riuscire a far tutto...

:)
prescindendo dal fatto che dubito che lei sia sincera, o almeno nella misura di dire che l amante la perseguita, la signorina in questione e' dotata di eta e intelletto per, se eventualmente egli davvero non la lasciasse stare, e la perseguitasse (e' una poarola pesante questa) alzare la cornetta e chiamare la polizia.
io cmq per prima non chiederei mai l intervento del mio compagno. anche per una questione di pudore a meno che appunto non volessi velocizzare tutti i processi risolutivi portando il mio compagno ad essere molto incazzato con l amante.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Scusate, non ho mai detto lettera :D intendevo mail messaggi, qualcosa di più moderno di una lettera.
una chiacchierata faccia a faccia per vedere con che persona ho a che fare la farei volentieri ma temo che non sia così facile.
Comunque, ho rubato anche troppo del vostro tempo per una questione del genere, probabilmente è come dite voi, devo farmi molte più domande sulla mia ragazza che sul tipo in questione, anche se fosse che lei non riesce ad allontanarlo una volta per tutte.
almeno che come ho detto prima non si tratta di una bambola gonfiabile, e che quindi non ha capacità alcuna..

sei sicuro che le abbia provate tutte? sono colleghi? dove si vedevano?

lui si fa sentire via cel? con i nuovi smartphone può bloccarlo, o anche cambiare numero!
lui si fa sentire via social? lei può bloccarlo

spesso quando una donna dice che non riesce, è solo che non vuole... :mrgreen: noi donne siamo capaci di cose che voi uomini non potreste neppure immaginare :rotfl::rotfl:

beh se lui la minaccia con coltello, pistole, o fa da stalker...lì è un altro discorso...

Simy

WWF

Simy

WWF

perchè lei è incapace di intendere e di volere?

lolapal

Utente reloaded
prescindendo dal fatto che dubito che lei sia sincera, o almeno nella misura di dire che l amante la perseguita, la signorina in questione e' dotata di eta e intelletto per, se eventualmente egli davvero non la lasciasse stare, e la perseguitasse (e' una poarola pesante questa) alzare la cornetta e chiamare la polizia.
io cmq per prima non chiederei mai l intervento del mio compagno. anche per una questione di pudore a meno che appunto non volessi velocizzare tutti i processi risolutivi portando il mio compagno ad essere molto incazzato con l amante.
Credo che lui sia comunque già abbastanza incazzato...
E' probabile che la ragazza in questione non riesce a ragionare logicamente...

:smile:

n3cron

Utente
almeno che come ho detto prima non si tratta di una bambola gonfiabile, e che quindi non ha capacità alcuna..

sei sicuro che le abbia provate tutte? sono colleghi? dove si vedevano?

lui si fa sentire via cel? con i nuovi smartphone può bloccarlo, o anche cambiare numero!
lui si fa sentire via social? lei può bloccarlo

spesso quando una donna dice che non riesce, è solo che non vuole... :mrgreen: noi donne siamo capaci di cose che voi uomini non potreste neppure immaginare :rotfl::rotfl:

beh se lui la minaccia con coltello, pistole, o fa da stalker...lì è un altro discorso...
Non la minaccia certo, è solo molto insistente da tempo, come ho detto qualche post fa sospetto che non sia tutta farina del suo sacco perchè non credo che qualcuno insista per mesi se dall' altra parte non riceve segnali quantomeno dubbi.
si vedono tutti i giorni a lavoro ovviamente, lavorano in sieme, può bloccare quello che vuole su telefoni social, ma per forza deve lavorarci assieme.

Eliade

Super Zitella Acida
Secondo voi, se si scopre di essere traditi, è cosa lecita scrivere all' uomo con cui la ragazza ha tradito,
(e la solita tiritera, lei dice che lui non conta nulla, che è stata una volta e basta, che erano ubriachi, che non voleva e che dopo l'ha sempre rifiutato)
non parlo di minaccie o cose fuori dal normale, parlo di mettere a conoscenza il tizio di sapere del tradimento e di tutto il resto che cè stato dopo, e che sarebbe il caso che evitasse di vedere di provarci in continuazione con la mia ragazza visto che è ancora la mia ragazza.
no perchè l'unica cosa che sento ultimamente è
"tu non hai il diritto di scrivere a nessuno neanche essendo venuto a conoscenza dei fatti, e tutti possono fare quello che vogliono e non deve fregargli niente se una è fidanzata se ci vogliono provare, perchè se avviene il tradimento vuol dire che non ti sai tenere la tua ragazza".
Non è lecito, ma a chi ti ha detto "non ti sai tenere la tua ragazza" darei volentieri due sberle. La tua ragazza, secondo quel che dice la frase, è libera come tutti gli altri...nessuno la tiene/trattiene se non i sentimenti.

disincantata

Utente di lunga data
Nella vita tutto è lecito... ma stai attento quello che ti risponderebbe potrebbe non piacerti affatto

Parole sante! La cosa peggiore da fare, inoltre gli darebbe un importanza superiore al ruolo che già ha avuto, con la complicità di lei, all'ubriacatura non credo proprio se si finisce a letto con uno nuovo.

disincantata

Utente di lunga data
Non la minaccia certo,[SUP] è solo molto insistente[/SUP] da tempo, come ho detto qualche post fa sospetto che non sia tutta farina del suo sacco perchè non credo che qualcuno insista per mesi se dall' altra parte non riceve segnali quantomeno dubbi.
si vedono tutti i giorni a lavoro ovviamente, lavorano in sieme, può bloccare quello che vuole su telefoni social, ma per forza deve lavorarci assieme.

Tu come lo sai?

Se è lei a dirtelo sbaglia, dovrebbe usare le energie per sistemarlo, mi viene il dubbio che si senta lusingata, una donna normale se ne starebbe zitta visto quello che già ha combinato.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Quotissimo
Tranne l'ultima parte.
Se vuoi essere lasxiata in pace ci riesci almeno che non sia uno stalker cosa che non credo

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.