Corro sulla Musica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Micia

Utente di lunga data
Lo sai che un po' te lo invidio?:carneval:;)

ammore, ricorda questa cosa: NON ESISTONO BAMBINI NON DOTATI MA SOLO PESSIMI INSEGNANTI.

perdona il maiuscolo. ho la tastiera che va a cavoli sua e non la controllo spesso. individua un buon insegnante, o meglio una scuola coi suona insieme ad altri..e lanciala...stimolala, falle provare diversi strumenti...e osserva..

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ammore, ricorda questa cosa: NON ESISTONO BAMBINI NON DOTATI MA SOLO PESSIMI INSEGNANTI.

perdona il maiuscolo. ho la tastiera che va a cavoli sua e non la controllo spesso. individua un buon insegnante, o meglio una scuola coi suona insieme ad altri..e lanciala...stimolala, falle provare diversi strumenti...e osserva..
Pensa che insegnanti ho avuto io... :rotfl::rotfl::rotfl:
Un giorno mi esibirò per te nel duetto della Boheme-- :eek::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Lettrice

Utente di lunga data

Voglio mandarla a scuola di musica... nel mentre le ho comprato diversi strumenti... roba per bambini s'intende pero' funzionante... ha una pianola rosa con tanto di microfono solo che piu' che suonare sembra faccia cabaret:blank: E' proprio mia figlia:carneval:

Micia

Utente di lunga data
Pensa che insegnanti ho avuto io... :rotfl::rotfl::rotfl:
Un giorno mi esibirò per te nel duetto della Boheme-- :eek::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
tasora, guarda che i peggio stanno persino nei conservatori, quindi non ti stupire.anzi, quello è illuogo deputato numero uno!

segnalata con un commento :" Da vomito"

se è alla mia persona per me puoi continuare a vomitare ad libitum.

se hai altre domande, prova ad utilizzare la lingua italiana.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.