Corro sulla Musica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Ho la mia scaletta...che varia ogni tanto, solo ogni tanto perche' sono abitudinaria:carneval:

In genere corro the white album... in una buona mattina vedo i coniglietti che fanno il coro a Sexy Sadie wa wa wawaaaaaa:carneval:

http://www.youtube.com/watch?v=eSDFkjwMwes

Lettrice

Utente di lunga data
Comunque la sparo... io ho bisogno di sentire un certo ritmo altrimenti mi sfavo subito... niente che sia troppo veloce, niente che sia troppo lento... correre sulla musica e' soggettivo, impossibile consigliare... o almeno si puo' consigliare ma e' difficile che funzioni per tutti (aldila' dei gusti musicali).

Io e Beethoven in bicicletta raggiungiamo il nirvana... io e lui a correre pessima esperienza... camminare sotto la pioggia con Miles Davis kind of blue e' senza prezzo ...pure a trombarci non scherza:angelo:

Micia

Utente di lunga data
Comunque la sparo... io ho bisogno di sentire un certo ritmo altrimenti mi sfavo subito... niente che sia troppo veloce, niente che sia troppo lento... correre sulla musica e' soggettivo, impossibile consigliare... o almeno si puo' consigliare ma e' difficile che funzioni per tutti (aldila' dei gusti musicali).

Io e Beethoven in bicicletta raggiungiamo il nirvana... io e lui a correre pessima esperienza... camminare sotto la pioggia con Miles Davis kind of blue e' senza prezzo ...pure a trombarci non scherza:angelo:
eccerto che è personalissima la cosa. uno legge, ascolta, e sceglie l'abito.

vado a cercare Miles:rolleyes: crazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.