Corri ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xfactor

Utente di lunga data
corri muoviti

hai spento il gas?

hai portato fuori l'immondizia?

hai preso il cell?

le chiavi della macchina?

chiamato la banca? il geometra?

ricordati il pane

supera a destra stò lumacone

domani c'è l'elettricista

azzzzzz, questa sera devo passare dal dentista

si, il preventivo mi sembra ok!!!

pronto? ....si ciao amore tutto bene! a questa sera.

Mi sono dimenticato qualche cosa?

no, la bambina l'ho portata ........

......................

corri cervello corri...........

eppure mi manca qualche cosa!

Simy

WWF
corri muoviti

hai spento il gas?

hai portato fuori l'immondizia?

hai preso il cell?

le chiavi della macchina?

chiamato la banca? il geometra?

ricordati il pane

supera a destra stò lumacone

domani c'è l'elettricista

azzzzzz, questa sera devo passare dal dentista

si, il preventivo mi sembra ok!!!

pronto? ....si ciao amore tutto bene! a questa sera.

Mi sono dimenticato qualche cosa?

no, la bambina l'ho portata ........

......................

corri cervello corri...........

eppure mi manca qualche cosa!
si...qualche rotella :rotfl::rotfl::rotfl:

sì, è anche questa la ragione di certi black out: viviamo perennemente di corsa .
io per prima mi accorgo di farlo sempre anche quelle poche volte che non ce ne sarebbe bisogno...come il bianconiglio........ è tardi, è tardi.
e così la vita ti scorre anche più veloce e non ti accorgi di "non viverla" .
poi arrivano orrendi buchi neri come quello del padre di teramo e puoi solo disperarti.
un destino davvero disgraziato quello della bimba; bastava uno starnuto, un colpo di tosse a risvegliare l'uomo dallo stato quasi "ipnotico" dello stress

Sterminator

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
sì, è anche questa la ragione di certi black out: viviamo perennemente di corsa .
io per prima mi accorgo di farlo sempre anche quelle poche volte che non ce ne sarebbe bisogno...come il bianconiglio........ è tardi, è tardi.
poi arrivano orrendi buchi neri come quello del padre di teramo e puoi solo disperarti.
un destino davvero disgraziato quello della bimba; bastava uno starnuto, un colpo di tosse a risvegliare l'uomo dallo stato quasi "ipnotico" dello stress
E diamo la colpa allo stress...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
Coglionaggine...

e per me la moglie l'ha giustificato per evitare che si potesse suicidare...

ed ha sbagliato anche lei...
un bel suicidio di coppia e la morte della bimba diventava ancora più devastante.
che almeno rimanga nel ricordo di chi le voleva bene unendoli nel dolore.
non è buonismo il mio ; non vedo mai utilità nell'energia negativa

Sterminator

Utente di lunga data
un bel suicidio di coppia e la morte della bimba diventava ancora più devastante.
che almeno rimanga nel ricordo di chi le voleva bene unendoli nel dolore.
non è buonismo il mio ; non vedo mai utilità nell'energia negativa
Scusa ma la moglie che c'entra con il suicidio?

E' solo il pirla che deve fare i conti con il rimorso per tutta la vita...

ce la fara'?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

elena

Utente di lunga data
concordo su tutto

dottor manhattan

Utente di lunga data
Si. Chissà forse la bimba si era addormentata, in macchina è probabile.

elena

Utente di lunga data
Si. Chissà forse la bimba si era addormentata, in macchina è probabile.
Ricordo una notizia di qualche anno fa, letta sul giornale: un camionista che si perde in seguito a un blackout simile e si "risveglia" a centinaia di km dall'itinerario programmato, in preda ad una sorta di amnesia non si ricorda la strada percorsa, non ha idea dell'accaduto, non sa come è giunto nel luogo in cui si trova.

dottor manhattan

Utente di lunga data
Ricordo una notizia di qualche anno fa, letta sul giornale: un camionista che si perde in seguito a un blackout simile e si "risveglia" a centinaia di km dall'itinerario programmato, in preda ad una sorta di amnesia non si ricorda la strada percorsa, non ha idea dell'accaduto, non sa come è giunto nel luogo in cui si trova.
Ad un certo punto si inizia a fare cose, di consuetudine, in modo automatico. Quasi escludendo parte del cervello eseguendole.

Amoremio

Utente di lunga data

basta molto meno

non ti è mai capitato di salire in macchina per andare in ufficio e essere talmente concentrata su un problema da risolvere che solo mentre stai parcheggiando ti rendi conto di essere arrivata e non ti ricordi nulla della strada percorsa?

a me sì

elena

Utente di lunga data
basta molto meno

non ti è mai capitato di salire in macchina per andare in ufficio e essere talmente concentrata su un problema da risolvere che solo mentre stai parcheggiando ti rendi conto di essere arrivata e non ti ricordi nulla della strada percorsa?

a me sì
Sì basta molto poco...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.