Cornuto e mazziato???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Jesus

Utente di lunga data
Il senso del dovere..... ah ah ah ah ah....

Il senso del dovere..... dove c'è la passione che esplode.... ah ah ah ah

Mi sto scompisciando......

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old Glicine

Guest
ho detto questo??
ma quando mai.
Io sono per prendermela col traditore non con l'amante del traditore.
ma che oltre ad essere traditi ci si debba pure sentire coglioni mi fa incazzare
ASUDEM!!!!!

Non l'hai mai detto???! Ma se mi hai cazziato sul topic del sesto senso...!
Vattelo a rivedere, vah! <<TOPIC SESTO SENSO>> PAG. 19

Ultima modifica:
O

Old Glicine

Guest
essendo esso un forum di traditori non è che ne leggerai molti che dicono che pezzo di merda che son stato..
Anche perchè quando lo dici, ti dicono che non è vero e che non solo non è vero quello che dici, ma che non sei neanche vero tu...!

O

Old Glicine

Guest
..
però mi fa incazzare anche questo accanirsi con gli amanti e non coi mariti stronzi
l'amante è una troia..il marito si è fatto deviare...ma dai

Ma infatti se ci fai caso è tipico atteggiamento di noi donne ( che siamo in fondo solo un pò coglione! ). Vedi se il marito tradito se la prende con l'altro...
No,no! Se la prende con la moglie che l'ha tradito e le da pure della troia.
Quindi, noi donne, alla fine dei conti, sia come amanti sia come traditrici sempre "troie" ci dobbiamo sentire affibbiate!
Se lo fa l'uomo invece...poverino ha avuto una sbandata...è stato deviato da quella puttanona....! MA PER PIACERE!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Ma infatti se ci fai caso è tipico atteggiamento di noi donne ( che siamo in fondo solo un pò coglione! ). Vedi se il marito tradito se la prende con l'altro...
Quindi, noi donne, alla fine dei conti, sia come amanti sia come traditrici sempre "troie" ci dobbiamo sentire affibbiate!
Se lo fa l'uomo invece...poverino ha avuto una sbandata...è stato deviato da quella puttanona....! MA PER PIACERE!!!
Ma dove l'hai letto????

Fedifrago

Utente di lunga data
Calma...non credo che serva a nessuno lanciarsi accuse del lei ha detto...e io ho fatto...e l'altra pensava...etc etc..

Personalmente l'idea che si può trarre dalle varie storie è che spesso il/la tradito/a "vede" il tradimento solo quando è pronto per vederlo...o per reagire ad esso...o per "accettarlo"
...

L'amante ha forse la colpa di vivere quel che ha al momento finchè non arriva a non accontentarsi più di solo quello ...e ad uscire da quel ruolo...è a questo punto che spesso determina la fine della storia (quasi sempre perchè lui/lei si tira indietro...non cercando una vera alternativa al proprio matrimonio/convivenza..)...e effettua lo stesso tipo di errore nello spostamento dell'oggetto su cui indirizzare la sua frustrazione che fa la moglie/il marito...vedendo non nel mutato porsi suo e del traditore il problema ma trovando qualcuno (verso il/la quale non è coinvolto) su cui indirizzare i suoi strali...
Vabbeh...andiamo coi disegnini...

Domanda: il tradito ha colpa?
Risposta: solo quella di vedere quel che vuole vedere (o non vedere)

Domanda: Come mai il tradito a un certo punto apre gli occhi?
Risposta: Perchè a quel punto è pronto ad accettare/perdonare/riparametrare il rapporto...o per spedire a quel paese il fedifrago

Domanda:All'amante importa qualcosa del/la marito/moglie?
Risposta: Finchè non inizia a concepire una possibile progettualità col/la traditore/trice non gliene può fregà de meno, vede solo se stesso/a e lui/lei; dopo la moglie/il marito vien visto come ostacolo alla realizzazione del progetto (fondato o meno che sia)

Domanda: Come reagisce il/la Traditore/trice all'ostilità del/la amante verso il/la legittimo/a partner?
Risposta: Allontana il/la amante quasi sempre perchè si avvede che il rapporto sta evolvendo in una direzione che non desiderava...

Domanda: Perchè l'amante individua nella moglie/nel marito il soggetto su cui sfogare la propria frustrazione quando si avvede che il SUO progetto è ben lontano dal potersi realizzare?
Risposta: Perchè non lo può fare con l'amante a cui è legato e che pone alla base di quel progetto, pena la repentina fine del rapporto (stesso ragionamento, dall'altro lato che fa il marito/la moglie perchè metterebbe a rischio qualcosa a cui in fondo non vuol rinunciare)

Claro mò?

O

Old Glicine

Guest

Risposta: Perchè a quel punto è pronto ad accettare/perdonare/riparametrare il rapporto...o per spedire a quel paese il fedifrago

Risposta: Finchè non inizia a concepire una possibile progettualità col/la traditore/trice non gliene può fregà de meno, vede solo se stesso/a e lui/lei; dopo la moglie/il marito vien visto come ostacolo alla realizzazione del progetto (fondato o meno che sia)

Domanda: Come reagisce il/la Traditore/trice all'ostilità del/la amante verso il/la legittimo/a partner?
Risposta: Allontana il/la amante quasi sempre perchè si avvede che il rapporto sta evolvendo in una direzione che non desiderava...

Domanda: Perchè l'amante individua nella moglie/nel marito il soggetto su cui sfogare la propria frustrazione quando si avvede che il SUO progetto è ben lontano dal potersi realizzare?
Risposta: Perchè non lo può fare con l'amante a cui è legato e che pone alla base di quel progetto, pena la repentina fine del rapporto (stesso ragionamento, dall'altro lato che fa il marito/la moglie perchè metterebbe a rischio qualcosa a cui in fondo non vuol rinunciare)

Claro mò?
Domanda: PERCHE' UN UOMO IMPEGNATO SI CERCA UN'ALTRA??? COSA PROVA PER QUEST'ALTRA???
Risposta:
???????
NON LA TROVO 'STA RISPOSTA!!!!!

Me la date????

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Domanda: PERCHE' UN UOMO IMPEGNATO SI CERCA UN'ALTRA??? COSA PROVA PER QUEST'ALTRA???
Risposta:
???????

Me la date????
Conferme delle proprie capacità seduttive (di cui dubita)
Gratificazione del proprio narcisismo.

Tu perché hai fatto quel che hai fatto? Per sentirti seduttiva e amata, no? Lascia perdere che non ha funzionato, ma il tuo movente era quello, no?

Fedifrago

Utente di lunga data
Risposta:
???????

Me la date????
Noia? Ricerca di emozioni che non sente più? Paura di invecchiare, di morire? Voglia di trasgressione? Voglia di evasione? Voglia di deresponsabilizzazione? Ricerca di un'alternativa a qualcosa che arriva a sentire troppo soffocante? Troppo obbligante? Troppo voluto da altri e non da lui? Bisogno di ritrovar se stesso?

Scegli nel mazzo....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Quale delle tante cose che ho scritto in quella frase...???
Che i traditi si accaniscono sull'amante e non sul traditore.

Non mi risulta. Al massimo ci si accanisce anche sull'amante.
Poi se si trova modo di ricostruire la relazione con il traditore sarà accaduto perché si sarà rielaborato il tradimento grazie all'amore che si prova per il partner di cui si saranno volute comprendere le ragioni ...ma di comprendere le ragioni dell'amante al tradito che gliene cale?

O

Old giobbe

Guest

Claro mò?
Chiaro. Grazie.

O

Old Glicine

Guest
Che i traditi si accaniscono sull'amante e non sul traditore.

Non mi risulta. Al massimo ci si accanisce anche sull'amante.
Poi se si trova modo di ricostruire la relazione con il traditore sarà accaduto perché si sarà rielaborato il tradimento grazie all'amore che si prova per il partner di cui si saranno volute comprendere le ragioni ...ma di comprendere le ragioni dell'amante al tradito che gliene cale?
Tu hai fatto cosi e la pensi cosi. Perchè hai le palle ed io l'ho sempre capito fin dal primo momento che ce le hai! Ma gli altri invece non la pensano come te....! Almeno non tutti..! Su questo forum degli esempi ci sono!

O

Old Glicine

Guest
Conferme delle proprie capacità seduttive (di cui dubita)
Gratificazione del proprio narcisismo.

Tu perché hai fatto quel che hai fatto? Per sentirti seduttiva e amata, no? Lascia perdere che non ha funzionato, ma il tuo movente era quello, no?
L'ho fatto perchè non ho mai provato determinate cose per il mio ragazzo.
L'ho fatto per vedere se stavolta almeno lui poteva innamorarsi di me. L'ho fatto perchè sono anche un pò cogliona...!
L'ho fatto perchè sotto effetto di droghe
!!!!

O

Old Glicine

Guest
Noia? Ricerca di emozioni che non sente più? Paura di invecchiare, di morire? Voglia di trasgressione? Voglia di evasione? Voglia di deresponsabilizzazione? Ricerca di un'alternativa a qualcosa che arriva a sentire troppo soffocante? Troppo obbligante? Troppo voluto da altri e non da lui? Bisogno di ritrovar se stesso?

Scegli nel mazzo....
Ma tu parli se uno è sposato?? E quando uno è fidanzato e ancor prima di sposarsi la cornifica?? Non basterebbe semplicemente ammettere che non va, che è ancora in tempo, e la lascia??? Se comincia a tradirla prima ancora di iniziare con lei la routine di tutti i giorni, quando l'avrà sposata si farà anche le mucche della plasmon...??? (quelle allevate allo stato brado!).

E poi non mi hai risposto completamente...PER L'AMANTE CHE SENTIMENTI SI PROVANO??

O

Old angelodelmale

Guest

uhm.. che puntata era, di beautiful?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.