Corna in vista ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rabarbaro

Escluso
Ciao gigio!
Di ginecologi non è che ne abbia frequentati molti, almeno professionalmente, essendo io in questa vita nato maschio.

Non posso verosimilmente rifarmi a video promozionali che hanno allietato la mia adolescenza in quanto, col senno del poi, ho trovato certe produzioni cinematografiche quali "La dottoressa ci sta col colonnello", "Il medico della mutua" e "L'isola del dottor Moreau" poco aderenti alla realtà...
Per tacere poi di certi controversi lungometraggi della Siffredi production!

Posso comunque ipotizzare che tu abbia sondato internamente ed esternamente le cavità femminili che di solito fanno riempire di affetto i corpi cavernosi!

Oltrettutto hai una moglie che, se non l'hai fecondata in vitro, un minimo di amplessi bradipeggianti deve pur averteli concessi...

Tolta quindi la parte feticista e non avendo testicoli che straripano in polluzioni, dove risiederebbe il tuo divertimento nell'insozzarti con una noiosa paziente?

Se hai bisogno di eccitazione e di palpitazioni prova con l'atropina o il base jumping!

Infondo un pasticcere che fa torte tutto il giorno, vede torte tutto il giorno, palpa torte tutto il giorno, infila speculi dentro a torte tutto il giorno...non dovrebbe cucinare miseri bignè di nascosto!

Pax et bonum!

Ciao!

Nobody

Utente di lunga data
Ciao gigio!
Di ginecologi non è che ne abbia frequentati molti, almeno professionalmente, essendo io in questa vita nato maschio.

Non posso verosimilmente rifarmi a video promozionali che hanno allietato la mia adolescenza in quanto, col senno del poi, ho trovato certe produzioni cinematografiche quali "La dottoressa ci sta col colonnello", "Il medico della mutua" e "L'isola del dottor Moreau" poco aderenti alla realtà...
Per tacere poi di certi controversi lungometraggi della Siffredi production!

Posso comunque ipotizzare che tu abbia sondato internamente ed esternamente le cavità femminili che di solito fanno riempire di affetto i corpi cavernosi!

Oltrettutto hai una moglie che, se non l'hai fecondata in vitro, un minimo di amplessi bradipeggianti deve pur averteli concessi...

Tolta quindi la parte feticista e non avendo testicoli che straripano in polluzioni, dove risiederebbe il tuo divertimento nell'insozzarti con una noiosa paziente?

Se hai bisogno di eccitazione e di palpitazioni prova con l'atropina o il base jumping!

Infondo un pasticcere che fa torte tutto il giorno, vede torte tutto il giorno, palpa torte tutto il giorno, infila speculi dentro a torte tutto il giorno...non dovrebbe cucinare miseri bignè di nascosto!

Pax et bonum!

Ciao!
Ho pensato la stessa cosa... un ginecologo che cerca il brivido della novità proibita in quel pertugio, mi fa pensare a Valentino Rossi che immagina una botta di vita in lambretta, sfidando l'autovelox.
Capisco ancora un Tiger Woods, che stanco della metafora del golf, prova a realizzare le sue 18 buche nella vita...

Amoremio

Utente di lunga data
Ben detto..

.............
1. In queste due settimane di contatti esclusivamente telefonici lei mi ha confessato di "vivere accanto a un uomo che non ha scelto", di avere difficoltà economico-lavorative e che ovviamente ha in mente solo il bene del figlio che ha due mesi. Anzi proprio per questi motivi in un primo momento aveva deciso di interrompere subito questo "contatto" col sottoscritto salvo poi rifarsi sotto.

2. non nascondo che il mio "interesse" combaci con una fase di calo nel rapporto con mia moglie, per cui essere stuzzicato da una giovane ragazza può far piacere,

3. tuttavia ribadisco di non avere alcuna intenzione di lasciarmi andare oltre il dovuto..temo solo che l'incontro di persona possa degenerare nella classica pomiciata pre-scopata (scusate i termini..)...a questo punto mi direte di non incontrarla e finirla qui..e avete ragione..
1. cosa avrebbe dovuto dirti?
me lo son scelto, trombato, sposato, ci ho figliato
ma ora:
opzione A - sceglierei, tromberei ecc. ecc. te, che se ti incastro mi dai maggiori graranzie economiche?
opzione B - sono terrorizzata dalla definitività che sento nella scelta di esser madre e dalla possibilità di non esser più considerata desiderabile, nonchè travolta dalla depressione post parto e tu (perchè la colpa alla fin fine è tua, come ho già suggerito) sei l'unico uomo che mi abbia detto parole carine?

2. la fase di calo è grave
pensa te, come ti sei ridotto, pover'uomo
tutto il giorno a lavorare per sfangare la pagnotta e tua moglie - che non ha altro da fare che spupazzarsi la prole (mica chissà chè poi, solo un neonato ed un pargolo poco più grande, e si sa che chi dice che, quando se ne ha già un altro, la gestione di un neonato è molto più pesante smente spudoratamente) - non solo non ti fa le coccole, ma magari nemmeno va dal parrucchiere e addirittura non avrà nemmeno perso i kg che le son rimasti dalla gravidanza
pensa che disinteresse che ti dimostra :unhappy:
(e ho trattenuto l'embolo, almeno un po')

3. tu sei già andato troppo oltre
queste cose si stroncano all'inizio
oppure non si stroncano
perchè si vuole che si sviluppino
tutto il resto sono scuse e alibi

ranatan

Utente di lunga data
Ho pensato la stessa cosa... un ginecologo che cerca il brivido della novità proibita in quel pertugio, mi fa pensare a Valentino Rossi che immagina una botta di vita in lambretta, sfidando l'autovelox.
Capisco ancora un Tiger Woods, che stanco della metafora del golf, prova a realizzare le sue 18 buche nella vita...
A me invece dà un gran fastidio pensare che un professionista che in quel momento ti sta visitando, abbia verso di te dell'interesse sessuale.
Capisco che un ginecologo è comunque un uomo ma preferirei pensarlo "asettico" in quei momenti...non so se riesco a spiegarmi.
E non dovrebbe nemmeno dare troppa confidenz alle pazienti, altro che scrivere sms con ti abbraccio, ecc.

ranatan

Utente di lunga data
Scusa se mi permetto di giudicare questo intervento: capisco che voleva essere un consiglio "pratico" ma lo trovo veramente brutto e sprezzante nei confronti di una donna che non conosciamo se non per le poche righe riportate all'apertura del thread. Ripeto, capisco che voleva essere un consiglio pratico ma, sarò pure datato, sentir trattare una persona in questi termini, specie se donna, mi crea imbarazzo. Credo però di essere fuori norma io.

Tutto quì.

:blank:

Boh, in effetti una donna che dopo due mesi che ha partorito e con un neonato da accudire pensa a fare sesso con il suo ginecologo tanto giusta di testa non è.
Quindi più che come donna oggetto, andrebbe trattata come una con dei problemi psicologici

astonished

Utente di lunga data
Ovviamente il "consiglio" deriva solo dall'immagine di una donna che prima incinta, poi appena avuto il figlio pensa al ginecologo e non al marito e al figlio...

Ok che giudicare è sempre sbagliato, ma più che un giudizio è il fotografare quell'immagine che ci è stata data.

Pronto a rivedere la valutazione e anche a scusarmi qualora trovassi una persona che riesca a convincermi che vi possa anche una sola ragione per un simile permettimi squallido comportamento...:up:

Ps. Non devi scusarti...spara pure senza pietà se ritieni che scriva boiate! ;)

Ciao Fedi,
non penso tu scriva boiate ed anche se fosse non sono nessuno per poter giudicare: mi ha semplicemente dato fastidio veder considerare in quel modo una ragazza che se pur si è comportata male da quanto ci è stato raccontato, non ne conosciamo a fondo i perchè di tale comportamento. In generale posso dire che non mi piace senitire dire di una donna, quella è da una botta e via mentre quell'altra è da sposare (e lo dico anche in base all'esperienza personale); non ci sono sante o meretrici, ci sono donne che possono essere in tanti modi diversi in funzione di quello che possono vivere in un particolare periodo. Non sto facendo la morale, si chiaro. Ho preso spunto dal tuo post per dire queste cose e lo faccio in un momento in cui stò, o meglio, devo rivedere tutta la concezione che avevo del rapporto uomo-donna, ripartendo da zero e senza punti fermi. Lo faccio a quarantanni e passa, dunque quando dovrei essere già consolidato in materia invece ho scoperto di essere proprio un novizio, per cui non voglio farmi influenzare da preconcetti che io stesso potevo avere sulle persone in base a quanto trasparisse in superficie.

Buona giornata.

:up::)

Nobody

Utente di lunga data
A me invece dà un gran fastidio pensare che un professionista che in quel momento ti sta visitando, abbia verso di te dell'interesse sessuale.
Capisco che un ginecologo è comunque un uomo ma preferirei pensarlo "asettico" in quei momenti...non so se riesco a spiegarmi.
E non dovrebbe nemmeno dare troppa confidenz alle pazienti, altro che scrivere sms con ti abbraccio, ecc.
Capisco bene, ma una cosa è come ti va di pensarlo tu... un'altra come decide di vederti lui. Anche gli pscicoterapeuti non dovrebbero interessarsi alle loro pazienti... eppure...

ranatan

Utente di lunga data
Capisco bene, ma una cosa è come ti va di pensarlo tu... un'altra come decide di vederti lui. Anche gli pscicoterapeuti non dovrebbero interessarsi alle loro pazienti... eppure...
Certo, è vero. Diaciamo allora che uno si auspica di capitare da un professionista che, per quanto attratto, sappia mascherare bene ;)
Comunque, al di là di questo...credo che un professionista (in questo caso un ginecologo) che abbia un'avventura (non parlo di innamoramenti) con una paziente si giochi un pò la carriera. Non so...credo che se si venisse a sapere in giro perderebbe di serietà e poche si rivolgerebbero a lui...

Nobody

Utente di lunga data
Certo, è vero. Diaciamo allora che uno si auspica di capitare da un professionista che, per quanto attratto, sappia mascherare bene ;)
Comunque, al di là di questo...credo che un professionista (in questo caso un ginecologo) che abbia un'avventura (non parlo di innamoramenti) con una paziente si giochi un pò la carriera. Non so...credo che se si venisse a sapere in giro perderebbe di serietà e poche si rivolgerebbero a lui...
Oppure col tempo si creerebbe un tipo di clientela particolare :carneval:

Mah... penso che se fossi una donna, sceglierei una ginecologa.

Kid

Utente un corno
Ciao ragazzi, curiosando sulla rete ho pizzicato questo bel sito e ho pensato bene di chiedere numi a chi di corna se ne intende (ehm in senso bipartisan..;)

Ho quasi 36 anni, sposato da 4 con moglie di 31, un figlio di 4 anni ed una di 8 mesi.

"Fedina penale" sinora "quasi" pulita...

Di professione faccio il ginecologo (piano con le battute) e dopo circa 5 anni di attività libero professionale mi capita quello che non mi aspetto.

una paziente, due mesi dopo il parto, mi confida via sms di essersi infatuata di me sin dai primi mesi di gravidanza.
Sia chiaro : ho una condotta lavorativa a dir poco irreprensibile e non lascio trasparire nulla, certo mi piace ridere e scherzare con le pazienti ma non vado oltre, non mi interessa farlo tanto più davanti ai mariti.

La confessione mi rimanda a un primo sms che lei mi mandò a termine di gravidanza in cui mi faceva i complimenti per come stessi vestito, ma li per li non detti importanza al messaggio.

C'è da dire che la ragazza di cui parliamo ha "solo" 24 anni, quindi circa 12 meno di me..

In queste due settimane ci stiamo sentendo e messaggiando, insomma non vi nascondo che questo "corteggiamento" un pò lo gradisco anche perchè mi fa tornare ai vecchi tempi e poi percè, diciamocela tutta, è partito tutto da lei...

Dopo solo sms e telefonate, ci stiamo organizzando per un caffè..io sinceramente alla sola idea di tradire seriamente mia moglie me la faccio addosso..in quanto ho già qualche scheletruccio nell'armadio e dei sensi di colpa grossi così per altre questioni, ne mi sento tagliato per una storia extraconiugale (verrei sgamato all'istante lo so)...voi cosa consigliate..io cmq con questa ragazza una chiaccherata c'è la farei volentieri di persona...

Grazie

G
Questo è davvero troppo per me. Non posso darti pareri o consigli, perchè ho davanti agli occhi la scena di te che visiti lei e.... oddio non ce la faccio, ma è una barzelletta!?!?! :rotfl::rotfl::rotfl:

Amoremio

Utente di lunga data
Questo è davvero troppo per me. Non posso darti pareri o consigli, perchè ho davanti agli occhi la scena di te che visiti lei e.... oddio non ce la faccio, ma è una barzelletta!?!?! :rotfl::rotfl::rotfl:

:eek::eek: micheluzzo 2 la vendetta :rotfl:

ranatan

Utente di lunga data
Oppure col tempo si creerebbe un tipo di clientela particolare :carneval:

Mah... penso che se fossi una donna, sceglierei una ginecologa.
Lo pensavo anche io. Sempre avuto una donna. Poi dopo la prima gravidanza mi sono rivolta ad un uomo, di cui conoscevo la professionalità, che mi ha seguito dall'inizio della seconda (e che mi ha anche operato) e devo dire che non c'è stato paragone. Paradossalmente mi sentivo molto più a mio agio con lui che con il medico donna di prima.
Comunque lui non è certo uno che scrive messaggini :mexican:

Nobody

Utente di lunga data
Lo pensavo anche io. Sempre avuto una donna. Poi dopo la prima gravidanza mi sono rivolta ad un uomo, di cui conoscevo la professionalità, che mi ha seguito dall'inizio della seconda (e che mi ha anche operato) e devo dire che non c'è stato paragone. Paradossalmente mi sentivo molto più a mio agio con lui che con il medico donna di prima.
Non lo metto in dubbio... ma far frugare il più sacro dei miei buchi da un potenziale infoiato, non mi lascerebbe comunque tranquilla.

ranatan

Utente di lunga data
Non lo metto in dubbio... ma far frugare il più sacro dei miei buchi da un potenziale infoiato, non mi lascerebbe comunque tranquilla.
Ma secondo me lo "avverti"se uno è un potenziale viscidone.
Il mio per esempio è un bell'uomo (sicuramente è stato un bellissimo ragazzo) e ha una signorilità e una sicurezza che ti trasmette tranquillità.
Non so, come l'ho visto gli ho dato subito fiducia...e poi, penso sia il classico tipo che ne ha viste davvero troppe di donne per infoiarsi facilmente ;)

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
ma quali complimenti sull'eleganza! questa mira ai soldi! A dottorino bello, svejate !

Ben detto..

Lei è un'estetista in procinto di aprirsi un'attività privata. Nel corso dei 9 mesi della gravidanza, potete immaginare, non si è mai andato oltre le classiche visite con i classici argomenti correlati alla gravidanza (in presenza naturalmente anche del marito)

In queste due settimane di contatti esclusivamente telefonici lei mi ha confessato di "vivere accanto a un uomo che non ha scelto", di avere difficoltà economico-lavorative e che ovviamente ha in mente solo il bene del figlio che ha due mesi. Anzi proprio per questi motivi in un primo momento aveva deciso di interrompere subito questo "contatto" col sottoscritto salvo poi rifarsi sotto.

Quotando astonished, non nascondo che il mio "interesse" combaci con una fase di calo nel rapporto con mia moglie, per cui essere stuzzicato da una giovane ragazza può far piacere, tuttavia ribadisco di non avere alcuna intenzione di lasciarmi andare oltre il dovuto..temo solo che l'incontro di persona possa degenerare nella classica pomiciata pre-scopata (scusate i termini..)...a questo punto mi direte di non incontrarla e finirla qui..e avete ragione..

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
e comunque, complimenti per la tua professionalità.

avevo letto di psicologi che si trombano le clienti approfittando del loro stato mentale, avvocati che vanno con le clienti che assistono durante il divorzio, boss che trombano la segretaria, registi che trombano attrici, professori universitari che trombano le studentesse, infermieri che copulano con le pazienti in coma....

ma il ginecologo che fa il mellifluo (sia pur di rimando) con la paziente mi mancava.

ie stai da esposto all'ordine dei medici. prega che il marito non lo venga mai a sapere perchè, se fossi lui, è la prima cosa che ti farei.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.