Corna in vista ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Aleluja

Utente di lunga data
Si invitano gli utenti ad attenersi al tema del thread e a non trascendere.

Si invita anche a non riprendere altri utenti per errori grammaticali che nello scrivere in un forum son all'ordine del giorno.

Questo è un forum di confronto, non di scontro.
capito... vado nell'angolo coi ceci...:umiledue:

Gigio74

Utente
perchè mi chiedevo cosa facessi qui invece di goderti una moglie e due figli piccoli...soprattutto i figli, naturalmente

In genere è così quando non son fuori per lavoro, o per congressi, credimi. Probabilmente la mancanza di tempo da dedicare alla propria famiglia può essere alla base di certe "sbandate"..ma forse sto scoprendo l'acqua calda..

Mari'

Utente di lunga data
Figuriamoci, io per primo!

A questo punto chiedo scusa se ho postato una discussione inerente le "intenzioni" su un forum di chi i tradimenti li ha materialmente subiti o perpetrati. Probabilmente avrei dovuto scrivere a fatto compiuto Non necessariamente.(e non si compirà, direi che mi avete abbondantemente convinto..anche Eteocle..:) ).
Un'ultima chiosa sul mio lavoro : ho notato che gran parte delle pazienti nella fascia d'età 20-40 preferiscono un rapporto più umano e diretto col proprio ginecologo..il che non significa scambiarsi numeri di cellulare o amoreggiare..semplicemente una parola gentile o qualche sorriso in più. Appunto, tenere ben separato il pubblico dal privato.

La situazione che è scaturita nel mio caso non è certo frutto del mio comportamento e sarà mia premura darci un taglio. Ottima soluzione.

Grazie a tutti

Tu sei un medico, e per come la vedo io sei pari ad un confessore ;)

Old Aleluja

Utente di lunga data
In genere è così quando non son fuori per lavoro, o per congressi, credimi. Probabilmente la mancanza di tempo da dedicare alla propria famiglia può essere alla base di certe "sbandate"..ma forse sto scoprendo l'acqua calda..
si..tutto ok gigio...guarda, ti chiedo pure scusa ma francamente devo proprio dirlo...il titolo del thread, l'impressione che ne ho avuto di "leggerezza" e di aria "scanzonata leggendolo, di un tema che trovo debba essere trattato un po' più "seriamente"" mi ha fatto un po' incaxxare...

Gigio74

Utente
si..tutto ok gigio...guarda, ti chiedo pure scusa ma francamente devo proprio dirlo...il titolo del thread, l'impressione che ne ho avuto di "leggerezza" e di aria "scanzonata leggendolo, di un tema che trovo debba essere trattato un po' più "seriamente"" mi ha fatto un po' incaxxare...
Figurati, ricambio le scuse in fondo anche io ti ho stuzzicato..

Il titolo del 3d deriva dalla volontà di sintetizzare l'argomento (ok l'ho fatto male..) e denota più che superficialità uno mio stato di confusione mentale..

Ecco perchè l'aria scanzonata..perchè questa situazione mi ha riportato proprio alle prime cottarelle postadolescenziali, alla leggerezza di certi messaggi, alla voglia di evadere..tutto qui...io ne parlo già con un senso di colpa e bada bene un tradimento vero e proprio non c'è stato..tu pensa un pò..

Se penso alle conseguenze, familiari in primis ma anche professionali come faceva notare qualcun'altro..mi rendo conto che in effetti non ne vale la pena..

Gigio74

Utente
Gigio, ma tua moglie sa (o suppone) che in questo periodo non ti trovi al meglio?
Ahimè temo di no..il piattume matrimoniale degli ultimi mesi ha raggiunto livelli davvero preoccupanti e l'unico collante son rimasti i figli (e non è poco ci mancherebbe..)
Dialogo poco, vita sociale così e così..alla fine la sera torno a casa per stare con i miei due bambini, ma la testa il più delle volte è altrove.
Parlarne in maniera chiara e decisa non è facile, anche perchè ai problemi di cuore so aggiungono quelli quotidiani (non date per scontato che un ginecologo faccia soldi a palate..).
Il quadro matrimoniale insomma non è dei migliori e questo sicuramente ha favorito la "falla" nella mia vita sentimentale che questa ragazza sta cercando di riempire..

Fedifrago

Utente di lunga data
Ahimè temo di no..il piattume matrimoniale degli ultimi mesi ha raggiunto livelli davvero preoccupanti e l'unico collante son rimasti i figli (e non è poco ci mancherebbe..)
Dialogo poco, vita sociale così e così..alla fine la sera torno a casa per stare con i miei due bambini, ma la testa il più delle volte è altrove.
Parlarne in maniera chiara e decisa non è facile, anche perchè ai problemi di cuore so aggiungono quelli quotidiani (non date per scontato che un ginecologo faccia soldi a palate..).
Il quadro matrimoniale insomma non è dei migliori e questo sicuramente ha favorito la "falla" nella mia vita sentimentale che questa ragazza sta cercando di riempire..
Secondo te tua moglie è pienamente soddisfatta di gestire i vostri figli?

Non da segni di insofferenza o di desiderare magari anche lei qualche vacatio dal ruolo di mammina, anche solo per una pizza?

Gigio74

Utente
Secondo te tua moglie è pienamente soddisfatta di gestire i vostri figli?

Non da segni di insofferenza o di desiderare magari anche lei qualche vacatio dal ruolo di mammina, anche solo per una pizza?
Qualche piccola licenza ancora c'è la prendiamo (ristorante, cinema..), a letto va così e così (ma credetemi il punto non è quello), il mio timore è che la voglia di evasione leggasi tradimento..sia stata solo rimandata..

Fedifrago

Utente di lunga data
Qualche piccola licenza ancora c'è la prendiamo (ristorante, cinema..), a letto va così e così (ma credetemi il punto non è quello), il mio timore è che la voglia di evasione leggasi tradimento..sia stata solo rimandata..
Forse non hai letto/interpretato bene fino in fondo la domanda...

Se la stessa voglia di evasione la provasse anche lei...tu come credi reagiresti al venirne a conoscenza?

perdutamente

Utente di lunga data
Vedo poche strade davanti a te:
1 - Evadi e poi i sensi di colpa fanno da collante temporaneo al tuo matrimonio (fino alla prossima evasione)
2 - Evadi e per un motivo qualsiasi ti innamori della ragazza...e questa è una scommessa
3 - Non evadi e provi ad essere chiaro con te e con tua moglie
4 - Non evadi e taci, "sopporti", prima o poi altre occasioni di evasione arriveranno

Come fai a nascondere a tua moglie la tua insoddisfazione?

Mari'

Utente di lunga data
E credi che tradendo avrai risolto il problema?

Come minimo, avrai distrutto il matrimonio e, con esso la serenita' dei tuoi figli ... forse avete bisogno di qualche aiuto dal di fuori.

Gigio74

Utente
Vedo poche strade davanti a te:
1 - Evadi e poi i sensi di colpa fanno da collante temporaneo al tuo matrimonio (fino alla prossima evasione)
2 - Evadi e per un motivo qualsiasi ti innamori della ragazza...e questa è una scommessa
3 - Non evadi e provi ad essere chiaro con te e con tua moglie
4 - Non evadi e taci, "sopporti", prima o poi altre occasioni di evasione arriveranno

Come fai a nascondere a tua moglie la tua insoddisfazione?
La 3 la accenderei al volo..;)..per quanto riguarda la 2..lasciamo perdere le scommesse va..

Old Aleluja

Utente di lunga data
buonanotte a tutti...gigio pensa ai tuoi bambini...e quando torni a casa prendi il coraggio a due mani e semplicemente dici a tua moglie:" cara, io c'ho voglia di trombare, sul serio, e non come facciamo da qualche tempo":up:

Gigio74

Utente
buonanotte a tutti...gigio pensa ai tuoi bambini...e quando torni a casa prendi il coraggio a due mani e semplicemente dici a tua moglie:" cara, io c'ho voglia di trombare, sul serio, e non come facciamo da qualche tempo":up:
Notte Eteocle...eh eh grazie per la dritta..:rotfl::rotfl::rotfl:
Notte a tutti...

Anna A

Utente di lunga data
gigio

sei parente di topogigio?:carneval:

astonished

Utente di lunga data
Notte Eteocle...eh eh grazie per la dritta..:rotfl::rotfl::rotfl:
Notte a tutti...
Hai la fortuna di avere una famiglia, una moglie e dei figli: non è poco tutto questo. Prima di mandare tutto all'aria lotta per tenerti stretto ciò che hai, e lotta anche contro te stesso, vedrai che ne varrà la pena. Per questo genere di problemi l'arma migliore è il dialogo: sii sincero con tua moglie, manifestale il tuo disagio ma tieni presente che sicuramente lo stesso varrà per lei ed anzi lei in questo momento è probabile rinunci a fantasticare molto più di te perchè è tutta per i vostri figli.

Puoi trasformare questo momento di idecisione in un momento di crescita.

Ciao e buona notte.

:up:

astonished

Utente di lunga data
Mah...guarda, andrò controcorrente...se proprio devi "svuotarti" visto il momento di calo del desiderio di tua moglie (dovuto al farsi carico dei TUOI figli eh, mica per altroi) va giusto bene una così, che sai che ben poca attrattiva potrà avere su di te, visto il livello e le doti morali...non credo potrai neanche lontanamente farti prendere a fantasticare su vita nuova e/o eventuale sostituzione in corsa di tua moglie...:sonar:

Pare anche tu abbia chiaro cosa rischieresti e dai pochi accenni, se non ci sei già passato...poco ci manca, giusto? :rolleyes:

Gli elementi quindi pare tu li abbia tutti, non ti resta che prendere la colt, lasciare un solo proiettile, far girare il tamburo...e tirare il grilletto! :up:
Scusa se mi permetto di giudicare questo intervento: capisco che voleva essere un consiglio "pratico" ma lo trovo veramente brutto e sprezzante nei confronti di una donna che non conosciamo se non per le poche righe riportate all'apertura del thread. Ripeto, capisco che voleva essere un consiglio pratico ma, sarò pure datato, sentir trattare una persona in questi termini, specie se donna, mi crea imbarazzo. Credo però di essere fuori norma io.

Tutto quì.

:blank:

Fedifrago

Utente di lunga data
Scusa se mi permetto di giudicare questo intervento: capisco che voleva essere un consiglio "pratico" ma lo trovo veramente brutto e sprezzante nei confronti di una donna che non conosciamo se non per le poche righe riportate all'apertura del thread. Ripeto, capisco che voleva essere un consiglio pratico ma, sarò pure datato, sentir trattare una persona in questi termini, specie se donna, mi crea imbarazzo. Credo però di essere fuori norma io.

Tutto quì.

:blank:
Ovviamente il "consiglio" deriva solo dall'immagine di una donna che prima incinta, poi appena avuto il figlio pensa al ginecologo e non al marito e al figlio...

Ok che giudicare è sempre sbagliato, ma più che un giudizio è il fotografare quell'immagine che ci è stata data.

Pronto a rivedere la valutazione e anche a scusarmi qualora trovassi una persona che riesca a convincermi che vi possa anche una sola ragione per un simile permettimi squallido comportamento...:up:

Ps. Non devi scusarti...spara pure senza pietà se ritieni che scriva boiate! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.