Foglia
utente viva e vegeta
Ma perché lei è una ragazza seria. Non gli spezzerebbe mai il cuore recitando la parte dell'amante fedelePerchè devi dirglielo?
Io la sua reazione invece me la immagino :rotfl:
Ma perché lei è una ragazza seria. Non gli spezzerebbe mai il cuore recitando la parte dell'amante fedelePerchè devi dirglielo?
Quale sarebbe?Perchè devi dirglielo?
Ma dirgli semplicemente “sö de dós” (non ti voglio più vedere detto in modo un po’ grezzo)?Quale sarebbe?
Quindi non dovrei dirglielo?
Ma non voglio continuare a vederlo se mi vedo anche con un altro..
Vabbe..vuoi usarlo per stimolare la sua gelosia.. Saró diretto...tu non conosci sentimenti..prendi in giro un amica, usi il suo ragazzo per masturbare il tuo ego, userai il nuovo per far leva su gelosia. Sei una calcolatrice. Rischi la solitudine.Vabbè potrebbe essere un bravo ragazzo quest'altro... Mi incuriosisce e non mi succedeva da un po'.
Se inizierò a uscirci come penso accadrà, dovrò dirlo a P...
La sua reazione però non me la immagino
Esatto. Perché devi rendere conto a lui? Anche perché, scusa, da dove viene tutta questa smania di correttezza? Il vostro rapporto non conosce correttezza.View attachment 13739
NON sei tenuta a essere sincera.
Non gli comunichi niente.
Se chiede dici che non lo riguarda.
Se ti organizza la serata dici che hai altro da fare.
se glielo dici,a costo di chiedere aiuto al Mossad, ti rintraccio e ti vengo a tirare una testata sullo zigomo sinistro.Vabbè potrebbe essere un bravo ragazzo quest'altro... Mi incuriosisce e non mi succedeva da un po'.
Se inizierò a uscirci come penso accadrà, dovrò dirlo a P...
La sua reazione però non me la immagino
sì Rose spera in una scenata di gelosia che costringa luilì a mettere in pubblico la situazione perchè (dato che al momento la bigamia in Italia è ancora reato) non ha altro modo per arrivare all'obbiettivoEsatto. Perché devi rendere conto a lui? Anche perché, scusa, da dove viene tutta questa smania di correttezza? Il vostro rapporto non conosce correttezza.
A meno che tu non speri in una sua reazione.
[MENTION=4500]perplesso[/MENTION] invece no, perché nel momento in cui mi rendo conto che il mio interesse è verso un altro, P. può attaccarsi al tram.sì Rose spera in una scenata di gelosia che costringa luilì a mettere in pubblico la situazione perchè (dato che al momento la bigamia in Italia è ancora reato) non ha altro modo per arrivare all'obbiettivo
Ma va va... poi tanto si sa che lui ti telefona dopo una settimana, ti dice che gli manchi, che non sa più cosa fare, ti incicciola come al solito. E tu ben felice torni a correre da lui. Inutile che fai proclami.[MENTION=4500]perplesso[/MENTION] invece no, perché nel momento in cui mi rendo conto che il mio interesse è verso un altro, P. può attaccarsi al tram. Non ne voglio scenate, lo sapeva.. Poteva succedere, sono affaracci suoi.
Sincerità selettiva ?Ma quale calcolatrice!!!
Io semplicemente non voglio casini, nel senso che io non voglio prendere assolutamente in giro quello nuovo, anzi. Non ne voglio vedere due, non tengo il piede in due scarpe.. E se mi frequento con quello nuovo ciaone P.!
Gli dirò che ho impegni, ma non inizio un qualcosa di nuovo basato su questi insulsi giochetti... Altro che calcolare, sono stupida ad essere fin troppo sincera.
allora vedi che non c'è motivo per cui tu debba dirglielo. esci col tipo, scopaci, vedi come va dentro e fuori dal letto.@perplesso invece no, perché nel momento in cui mi rendo conto che il mio interesse è verso un altro, P. può attaccarsi al tram.
Non ne voglio scenate, lo sapeva.. Poteva succedere, sono affaracci suoi.
ùallora vedi che non c'è motivo per cui tu debba dirglielo. esci col tipo, scopaci, vedi come va dentro e fuori dal letto.
lui dovrà prenderne atto in silenzio. ma sinceramente dubito che ti lascerà andare senza dire/fare alcunchè.
e che tu ne sia cosciente o meno, è quello che vuoi, che lui provi a trattenerti. altrimenti non sentiresti il bisogno di dirglielo.
Cioè l altro l' hai visto una due volte, qualche msg , qualche telefonata ed è già il sostituto di P?E tutte le cose fantastiche tra di voi già cancellate?Ma quale calcolatrice!!!
Io semplicemente non voglio casini, nel senso che io non voglio prendere assolutamente in giro quello nuovo, anzi. Non ne voglio vedere due, non tengo il piede in due scarpe.. E se mi frequento con quello nuovo ciaone P.!
Gli dirò che ho impegni, ma non inizio un qualcosa di nuovo basato su questi insulsi giochetti... Altro che calcolare, sono stupida ad essere fin troppo sincera.
Cioè l altro l' hai visto una due volte, qualche msg , qualche telefonata ed è già il sostituto di P?E tutte le cose fantastiche tra di voi già cancellate?
Faccio fatica a seguirti....
non è che lui può e Rose no, gli è che se Rose ha un altro, probabilmente non la darà più a lui. ed un gol a porta vuota è sempre un gol a porta vuota.ù Standing ovation ... appena saprà che ha un altro e "libero" comincerà a grattarsi la fronte preoccupatissimoi, lui può andare con entrambe ma non sia mai che loro siano infedeli... Se lei una volta appurato che questo è persona positiva in tutti i sensi, verticale ed orizzontale, si dia una regolata, e tenga presente, il tempo passa... e diminuisce le chances. . Quanto a comunicarglielo ok, ma a cose definite, quando sarà sicura di volerselo levare dai piedi, visto che non vuole tenere i piedi in due scarpe...![]()
non è che lui può e Rose no, gli è che se Rose ha un altro, probabilmente non la darà più a lui. ed un gol a porta vuota è sempre un gol a porta vuota.
sul tempo che passa. oh s'invecchia tutti è vero, però parliamo pur sempre di una 24enne....non terrorizziamola oltre il necessario
Ma cosa devo fare karolina?Cioè l altro l' hai visto una due volte, qualche msg , qualche telefonata ed è già il sostituto di P?E tutte le cose fantastiche tra di voi già cancellate?
Faccio fatica a seguirti....