:sonar:i ditirambi dionisiaci della competizione
:sonar:i ditirambi dionisiaci della competizione
:rotfl::rotfl::rotfl:i ditirambi dionisiaci della competizione
Per il momento no.
Molti argomenti, commenti e altrettante dinamiche si ripetono, è vero, però anche questo ritrovare analogie tra le varie storie e il modo in cui vengono interpretate da noi offre spunti di riflessione.
Poi sto diventando col tempo più cinico e fatalista e tutto sommato non mi dispiace.
No non legge e se legge non comprende.Ok per gli spunti di riflessione ma Rose legge quello scriviamo tutti?
Lei sa di essere il pensiero fisso di lui, il quale si accontenta di una poveretta che non ha una dico una qualità, una specie di minestrina da casa di riposo...
Qualcosa stride peggio di un'unghiata sul vetro.
Lei è attraente, ha tanti amici, è sportiva, è sempre in giro a diveritrsi, nei ritagli di tempo si dedica a sane scopate col nostro playboy della zona...
Tuttavia :serpe:... mi scappa una disamina.
Stare bene con uno e farci delle belle scopate, ci sta, ma alla fine è proprio convinta che non ci sia altro che lei non sa? Forse lei è ancora in auge perchè altre, per la situazione che ha lui, non se lo filano per niente, checchè lei ne dica.
Insomma Rose, che ha così tante chances, resta impigliata a un chiodo fine a sè stesso e pure un pochino arrugginito per come scopa o c'è dell'altro che non confessa neppure a sè stessa?
Non scomodo miti greci o romani, in questa storia sarebbe davvero letteratura sprecata, per me qui siamo davanti alla solita uva e alla volpe che la pilucca ma non riesce a prendere il grappolo, quindi dice che alla fine vale poco e va bene per l'altra che si accontenta... già ma chi si accontenta, la citrulla che è comunque convinta che sia il suo uomo o la stratega che se lui chiama c'è sempre, perchè comunque è una bella scopata condita con quattro chiacchiere???
Insisto, e se nel frattempo capitasse proprio mentre è presa con questo omarino, l'occasione per quello giusto...
Desisamente quando ce la raccontiamo, specie in campo amoroso, siamo delle talpe e crediamo di essere delle linci...
Sempre, spesso...da ieri?Non ci crederete, ma ieri sono uscita e ho in incontrato un ragazzo. Ha 30 anni, è bello, lavora, vive da solo... Mi interessa, mi incuriosisce e ci scambiano i numeri di telefono. Lui abita poco distante la mia città e mi ha chiesto un caffè in questi giorni.
Di solito ho sempre trovato cavilli in tutti gli altri, ma lui è o meglio avrebbe tutti i requisiti che sto cercando.
Ovviamente è single
E si fa sentire sempre, spesso.
Quindi adesso, cosa faccio?
Da venerdì sera, quindi in realtà due giorni.Sempre, spesso...da ieri?
Bene.Da venerdì sera, quindi in realtà due giorni.
Si lo so che è poco, anzi nulla però mi ha colpito.
Niente paura, è innamorata di quell' altro coraggioso.... rovinerà tutto.Bene. I miei genitori si sono sposati in tre mesi. Succede.
Hai ancora dei dubbi?Non ci crederete, ma ieri sono uscita e ho in incontrato un ragazzo. Ha 30 anni, è bello, lavora, vive da solo... Mi interessa, mi incuriosisce e ci scambiano i numeri di telefono. Lui abita poco distante la mia città e mi ha chiesto un caffè in questi giorni.
Di solito ho sempre trovato cavilli in tutti gli altri, ma lui è o meglio avrebbe tutti i requisiti che sto cercando.
Ovviamente è single
Ti ha colpito perché ti sta " vedendo ".Da venerdì sera, quindi in realtà due giorni.
Si lo so che è poco, anzi nulla però mi ha colpito.
Infatti mi ha fatto pensare a una persona che in ogni circostanza di contrasto in una relazione afferma: ma come può perdere me?! Ma acciderbolina ammettere una volta di avere interesse per un’altra persona per uno scambio reale e profondo e non perché si è eccezionali, non si può?Ti ha colpito perché ti sta " vedendo ".
E torniamo punto a capo, stai già idealizzandolo.
Se un uomo non ti " guarda " non esisti
alco:
te lo scopiNon ci crederete, ma ieri sono uscita e ho in incontrato un ragazzo. Ha 30 anni, è bello, lavora, vive da solo... Mi interessa, mi incuriosisce e ci scambiano i numeri di telefono. Lui abita poco distante la mia città e mi ha chiesto un caffè in questi giorni.
Ovviamente è single
e poi vogliamo una tabella con pro e contro.....te lo scopi
In che senso cosa fai?Non ci crederete, ma ieri sono uscita e ho in incontrato un ragazzo. Ha 30 anni, è bello, lavora, vive da solo... Mi interessa, mi incuriosisce e ci scambiano i numeri di telefono. Lui abita poco distante la mia città e mi ha chiesto un caffè in questi giorni.
Ovviamente è single
Qualunque cosa capiti con l'altro mi raccomando.... Non sopprimere la saga cinematografica con il gonzo qui, che la sceneggiatura promette bene.Non ci crederete, ma ieri sono uscita e ho in incontrato un ragazzo. Ha 30 anni, è bello, lavora, vive da solo... Mi interessa, mi incuriosisce e ci scambiano i numeri di telefono. Lui abita poco distante la mia città e mi ha chiesto un caffè in questi giorni.
Ovviamente è single
Il gonzo o il ganzo?Qualunque cosa capiti con l'altro mi raccomando.... Non sopprimere la saga cinematografica con il gonzo qui, che la sceneggiatura promette bene.![]()
Per me è gonzo.Il gonzo o il ganzo?![]()
Perchè devi dirglielo?Vabbè potrebbe essere un bravo ragazzo quest'altro... Mi incuriosisce e non mi succedeva da un po'.
Se inizierò a uscirci come penso accadrà, dovrò dirlo a P...
La sua reazione però non me la immagino