Foglia
utente viva e vegeta
Ma che scherzi??? Rose non riesce con gli altri.Ma perché non dovrebbe scoparci? È la sua fidanzata
Lui minimo (per par condicio) quando e' con la fidanzata guarda il soffitto
Ma io mi dico.... No, non mi dico
Ma che scherzi??? Rose non riesce con gli altri.Ma perché non dovrebbe scoparci? È la sua fidanzata
Lui minimo (per par condicio) quando e' con la fidanzata guarda il soffitto
Ma io mi dico.... No, non mi dico![]()
Ne parli come se alla fine quella ufficiale avesse tutto sto gran culoalla fine parlano solo i fatti: chi è delle due la fidanzata ufficiale?
in effettiNe parli come se alla fine quella ufficiale avesse tutto sto gran culo![]()
La verità è che questo furbastro sa benissimo dove pescare... sceglie accuratamente persone influenzabili e con una capacità di imporsi e di autorispetto fragile... non ne faccio colpe sia chiaro, ma come tutti i manipolatori sa con chi non avrà ostracismo serio. e forse più che del manipolatore io ravviserei le caratteristiche del manigoldo emozionale ...in effetticomunque non in quel senso, era solo un dato di fatto
![]()
Ma ti leggi?Lo so sembrerà strano ma io non mi vedo come la povera vittima incosciente e manipolata, so anche io come prenderlo, e quello che devo dirgli..... Lo so che gli piace una che gli tiene testa, infatti non sto lì ad aspettare i suoi comodi, giorni fa è successo che io sono uscita con le mie amiche di sera, si è messo a lanciare frecciatine nei gruppi in comune di w.a dicendo che io preferisco loro a lui, mi ha chiamato 2 volte per dirmi che aveva cambiato il suo piano di uscire a 4, in coppia, e di uscire anche con altri così potevo esserci. Ha cambiato il suo piano della serata in 5 minuti, mi ha trovato il passaggio per raggiungerlo.
A fine serata, io ero ubriaca, lui ha lasciato lei a casa (sobria, sia mai), ed è passato per dirmi che aveva voglia di baciarmi.
Io sto al mio, lui si esalta per vedermi.
Vero.Ma ti leggi?
Dici che non ti fai manipolare, che non stai li ad aspettare i suoi comodi, infatti: una volta che esci con le tue amiche, lui ti ribalta e ti riorganizza la serata per finire come lui ha deciso. Per tenergli testa avresti dovuto rifiutare e continuare la serata solo con le tue amiche. Poi avresti deciso tu quando e se vederlo. questo significa tenere testa. Il tuo invece è stato un comportamento da povera vittima innocente, manipolata, sempre pronta a soddisfare i suoi comodi.
Lo subodora, lo visualizza in lontananza, le è stato inoltre detto in tutte le salse perciò è una sua responsabilità rimanerci in questa situazione. Vittima un corno.Vero. Se solo lei lo visualizzasse con un minimo distacco, immaginando la protagonista come ...Meredith, vorrei vedere se non le salterebbe agli occhi di come viene trattata.
Ci mette senz'altro del suo nel sentirsi più figa, più "bomba" e "più tutto" rispetto all'altra che viene un po' descritta come la sfigata.Lo subodora, lo visualizza in lontananza, le è stato inoltre detto in tutte le salse perciò è una sua responsabilità rimanerci in questa situazione. Vittima un corno.
A che ti serve uno che ti solletica l'ego per tenerti sospesa dentro una nuvola dalla quale non vuoi uscire perchè con lui ti senti ubriaca di adrenalina? Se non sei arrivata a capire a 20 e rotti anni che ti stai devastando il futuro pratico e sentimentale e che di questo passo ti ritroverai fra qualche anno a pagare con amarezza e tristezza un prezzo altissimo all' intrattenimento che ti offre e che accetti acriticamente, cosa cazzo altro speri? Dalle mie parti si dice "insemenìo", ....te se insemenìo...Ci mette senz'altro del suo nel sentirsi più figa, più "bomba" e "più tutto" rispetto all'altra che viene un po' descritta come la sfigata. Edit: e sa anche "sdoppiarsi" molto bene.
Lo subodora, lo visualizza in lontananza, le è stato inoltre detto in tutte le salse perciò è una sua responsabilità rimanerci in questa situazione. Vittima un corno.
Già la gratificazione narcisistica non le fa percepire la condizione umiliante in cui si trova (costretta anche a fare l’amica della tradita) e finisce per proiettare l’umiliazione sulla tradita.Ci mette senz'altro del suo nel sentirsi più figa, più "bomba" e "più tutto" rispetto all'altra che viene un po' descritta come la sfigata.
Edit: e sa anche "sdoppiarsi" molto bene.
Certo! Ma senza fare tresche da sposati nella provincia anni sessanta.ma si....so ragazzi.....lasiateli trombare in pace.............
Abbiamo lo stesso dialetto, anche se io per metàA che ti serve uno che ti solletica l'ego per tenerti sospesa dentro una nuvola dalla quale non vuoi uscire perchè con lui ti senti ubriaca di adrenalina? Se non sei arrivata a capire a 20 e rotti anni che ti stai devastando il futuro pratico e sentimentale e che di questo passo ti ritroverai fra qualche anno a pagare con amarezza e tristezza un prezzo altissimo all' intrattenimento che ti offre e che accetti acriticamente, cosa cazzo altro speri? Dalle mie parti si dice "insemenìo", ....te se insemenìo...
bacchettona e noiosa.....pensa a un boccaccio senza fonte d'ispirazione oppure pensa che noi senza queste "tresche" di provincia non ci saremmo mai incontratiCerto! Ma senza fare tresche da sposati nella provincia anni sessanta.
Quella del bere la percepisco come una "sboronata". Comunque si. Anche quello diventa un "plus" rispetto all'altra.Già la gratificazione narcisistica non le fa percepire la condizione umiliante in cui si trova (costretta anche a fare l’amica della tradita) e finisce per proiettare l’umiliazione sulla tradita.
Oh ma si vanta di ubriacarsi come se fosse il segno di essere una affascinante che si sa divertire!:facepalm:
Però quando lei è triste e stanca lui le chiede come sta.A proposito
[video=youtube;UHCgZY-HX6U]https://www.youtube.com/watch?v=UHCgZY-HX6U[/video]
Ma a quella età!bacchettona e noiosa.....pensa a un boccaccio senza fonte d'ispirazione oppure pensa che noi senza queste "tresche" di provincia non ci saremmo mai incontrati