Coriandoli a Natale

Rose1994

Utente di lunga data
Io vedo Un playboy di provincia, un vitellone (ricordi Franco Fabrizi?) anni cinquanta che racconta balle a tutte, ma sa di valere poco.
Lei è una dea del sesso, ma resta una ragazza di provincia anni cinquanta che si riempie il cervello di pensieri su questo è poi tra qualche anno sposerà un bravo ragazzo già un po’ imbolsito, rimpiangendo tutta la vita il grande amore che se la ripiglierà quando vorrà.
Al massimo mi rimpiangerà lui. 😂
Quello che è strano da questa storia adesso che ne parlo con voi, e la guardo da più punti di vista è come sia contorta. Perché se ci penso davvero è irreale si, ma anche eccitante, impaziente, e io se penso che magari domani non potrò più sentirlo o parlargli, io impazzirei...
Ogni volta che vedo il suo nome quando mi sta chiamando mi sale un'adrenalina che non avete idea, mi fa stare troppo bene, è tipo una droga.
Quando ci siamo visti due giorni fa ed eravamo soli, soli dentro una casa, mi sono sentita troppo al sicuro... Senza la percezione del tempo che passava, super felice. Come quando desideri una cosa da giorni, e la desideri da lontano, però devi aspettare il momento giusto, e poi vai finalmente a prenderla e quando mi ha visto e mi ha baciato e io sapevo che mi voleva baciare da giorni e giorni, a me questa cosa mi rende... Stupenda.

È tipo come me, lui è uguale a me, ci piace fare le stesse cose, mangiare le stesse cose, odiamo le passeggiate, anticipa quello che voglio dire.. E io con lui, mai mi sono sentita così capita come con lui. Se ho bisogno si fa in mille pezzi, una volta mi ha lasciato al pronto soccorso perché avevo una dermatite allucinante, mi è stato vicino in questo mio problema familiare, un pomeriggio lo ha speso interamente in macchina per aiutarmi in una cosa, mi ha chiamato alla fine di ogni mio esame all'università, mi porta dove più mi piace andare e mi chiede cosa mi piacerebbe fare, mi da' consigli, mi sostiene troppo. In discoteca, mi allontana da gente perversa, alle mie spalle mi ha sempre sempre difesa e si è messo contro tante persone per starmi vicino. Mi ci posso fidare che tipo se mi dicesse di fare qualcosa alla cieca, io la farei.

Mi sento al sicuro solo con lui.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Quello che è strano da questa storia adesso che ne parlo con voi, e la guardo da più punti di vista è come sia contorta. Perché se ci penso davvero è irreale si, ma anche eccitante, impaziente, e io se penso che magari domani non potrò più sentirlo o parlargli, io impazzirei...
Ogni volta che vedo il suo nome quando mi sta chiamando mi sale un'adrenalina che non avete idea, mi fa stare troppo bene, è tipo una droga.
Quando ci siamo visti due giorni fa ed eravamo soli, soli dentro una casa, mi sono sentita troppo al sicuro... Senza la percezione del tempo che passava, super felice. Come quando desideri una cosa da giorni, e la desideri da lontano, però devi aspettare il momento giusto, e poi vai finalmente a prenderla e quando mi ha visto e mi ha baciato e io sapevo che mi voleva baciare da giorni e giorni, a me questa cosa mi rende... Stupenda.

È tipo come me, lui è uguale a me, ci piace fare le stesse cose, mangiare le stesse cose, odiamo le passeggiate, anticipa quello che voglio dire.. E io con lui, mai mi sono sentita così capita come con lui. Se ho bisogno si fa in mille pezzi, una volta mi ha lasciato al pronto soccorso perché avevo una dermatite allucinante, mi è stato vicino in questo mio problema familiare, un pomeriggio lo ha speso interamente in macchina per aiutarmi in una cosa, mi ha chiamato alla fine di ogni mio esame all'università, mi porta dove più mi piace andare e mi chiede cosa mi piacerebbe fare, mi da' consigli, mi sostiene troppo. In discoteca, mi allontana da gente perversa, alle mie spalle mi ha sempre sempre difesa e si è messo contro tante persone per starmi vicino. Mi ci posso fidare che tipo se mi dicesse di fare qualcosa alla cieca, io la farei.

quindi dove sarebbe il problema? siete praticamente già fidanzati, solo che nel tuo caso, quella deputata a lavare i calzini è l'altra.

mi pare na figata

Jacaranda

Utente di lunga data
Posso farti un paio di domande?

Come ti sentiresti se fossi tu l'altra... so che è una domandina cieca, tu sei quella esterna...ma con uno così mai dire mai-

Cosa ti fa pensare che un infingardo del genere sia sincero con te?
Ammettendo che decidesse di mollare la presa e volesse stare con te, tu rischieresti?
Davvero vorresti una storia con uno che sta dimostrando di essere un perfetto furbacchione.
Credi davvero che quello che ti dice sia reale o solo la contingenza utile al menagement del vostro pseudo rapporto? Non si tratta di valutare sentimenti o attenzioni ma di mettere in conto che chi può fare quel che combina all'altra lo può fare tranquillamente a chiunque, quindi, ti sta davvero bene uno che parla così male di chi sta frequentando, e pensi non lo farà anche con te. Tu sai quello che lui dice a te, non quello che lui ha in testa... e per come si comport,a la deduzione è che per lui la recidività è una possibilità molto presente.
Poi decidi tu come e con chi utilizzare il tempo dell'unica vita che hai ....
La stai complicando.
A lei interessa dimostrare a se stessa che vale più dell’altra .... il resto non conta
È così se la racconta e ce la racconta ...ma la sostanza è quella ....

Rose1994

Utente di lunga data
quindi dove sarebbe il problema? siete praticamente già fidanzati, solo che nel tuo caso, quella deputata a lavare i calzini è l'altra.

mi pare na figata
Che ho paura che lui ci continua a stare, e di sicuro ci scopa anche. E io impazzisco ultimamente a pensare che lui ci va, anche se mi dice determinate cose, ma non ho mai osato dirgli se con lei ci scopa. Se ci penso e penso alla risposta mi viene voglia di schiaffeggiarlo. Però questo è qualcosa che sta insorgendo adesso, mesi fa ero meno ossessionata e più sicura, ad oggi sono più insicura, mi viene più da pensare a quello che fa.

Brunetta

Utente di lunga data
Ed era già un cojone allora però
Mi ricordo un servizio di Pif in cui gli chiedeva “Ma uno per essere una merda cosa deve fare” mentre il gran Figo girava nudo.

Brunetta

Utente di lunga data
Posso farti un paio di domande?

Come ti sentiresti se fossi tu l'altra... so che è una domandina cieca, tu sei quella esterna...ma con uno così mai dire mai-

Cosa ti fa pensare che un infingardo del genere sia sincero con te?
Ammettendo che decidesse di mollare la presa e volesse stare con te, tu rischieresti?
Davvero vorresti una storia con uno che sta dimostrando di essere un perfetto furbacchione.
Credi davvero che quello che ti dice sia reale o solo la contingenza utile al menagement del vostro pseudo rapporto? Non si tratta di valutare sentimenti o attenzioni ma di mettere in conto che chi può fare quel che combina all'altra lo può fare tranquillamente a chiunque, quindi, ti sta davvero bene uno che parla così male di chi sta frequentando, e pensi non lo farà anche con te. Tu sai quello che lui dice a te, non quello che lui ha in testa... e per come si comport,a la deduzione è che per lui la recidività è una possibilità molto presente.
Poi decidi tu come e con chi utilizzare il tempo dell'unica vita che hai ....
“Miss Rossella quello che gli uomini dire e quello pensare essere due cose diverse. Non mi pare che Mr Asheley avere chiesto te sposare”
737FE42B-79F2-4C2C-B66D-41B6958FDE81.jpeg

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Che ho paura che lui ci continua a stare, e di sicuro ci scopa anche. E io impazzisco ultimamente a pensare che lui ci va, anche se mi dice determinate cose, ma non ho mai osato dirgli se con lei ci scopa. Se ci penso e penso alla risposta mi viene voglia di schiaffeggiarlo. Però questo è qualcosa che sta insorgendo adesso, mesi fa ero meno ossessionata e più sicura, ad oggi sono più insicura, mi viene più da pensare a quello che fa.
Ma perché non dovrebbe scoparci? È la sua fidanzata

danny

Utente di lunga data
Ed era già un cojone allora però
Io Corona lo associo a una donna che conosco, sua fan accanita, autrice di uno dei profili Facebook più involontariamente umoristici che abbia mai avuto la possibilità di leggere.
Sto immaginando lei che gli lancia le mutande in segno di devozione e mi viene solo da ridere.
Ognuno ha gli ammiratori che si merita.

spleen

utente ?
“Miss Rossella quello che gli uomini dire e quello pensare essere due cose diverse. Non mi pare che Mr Asheley avere chiesto te sposare” View attachment 13736
Hahahahah.... In effetti il pensiero che non sempre chi ti tratta bene vuole il tuo bene e chi ti tratta male non necessariamente vuole il tuo male è una cosa che mi accompagna dalla fine della mia adolescenza...... :D

JON

Utente di lunga data

A sentirti è come se fossi stata irretita.

Moni

Utente di lunga data

Ma perché non vi mettete insieme se tutta sta meraviglia
Cioè lui lascia lei e si mette con te.

spleen

utente ?

Brunetta

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Non lo senti il campanello di allarme? Sei talmente irretita eìda non realizzare che stai diventando competitiva e gelosa. Prima eri meno ossessionata perchè forse pensavi più a te che a lui... e lui lo ha CAPITO benissimo.
Girala come preferisci ma sta cominciando la dipendenza da quello che lui fa, dice etc... e mal sopporti che con l'altra abbia qualunque tipo di rapporto.
Capisci che hai paura di chiedere se lui ci va a letto perchè temi la risposta? E se anche ti dicesse che ci va perchè schiaffeggiarlo? Lui fa quello che gli pare e lo ha dimostrato e se a te non sta bene è un problema tuo...
Fosse l'uomo più affascinante del pianeta mi chiederei davvero di cosa mi sto accontentando... a meno che ci stai, te lo scopi, ti diverti e non ti fai altre menate di fedeltà o uniciità di rapporto... questo non è e non sarà fedele, è uno sciupafemmine, un corsaiolo di sottane... rassegnati. Rifletti su come tratta l'altra, davvero credi che non potrebbe un giorno toccare a te?