Coppie viste dai single ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ToyGirl

Utente di lunga data
Sabato sera sono andata a cena in casa di una coppia di neo sposi. (over 35 lei, over 40 lui).

Il parterre era formato da coppie convinventi con figli, sposati senza figli e così via.

Solo io e il mio "cavaliere" eravamo single.

Ragazzi, mi è venuta una tristezza. Mi sono chiesta cosa facessero ancora inseme questi, paradossalmente anche quelli con figli.

Ma perchè la gente non si lascia? cos'è abitudine? Masochismo? Pigrizia? Paura?......

io davvero non comprendo... Sarà che sono una single e anche un pò cinica... Ma per essere EVIDENTEMENTE insoddisfatti.. in una situazione in cui ogni occasione, compresa una cena conviviale, è buona per battibeccarsi o ignorare l'altro...

cosa si sta ancora a fare con l'altro/a?

Mah... provate a darmi una spiegazione perchè io proprio non riesco a capire... Capisco chi ha figli (e neanche troppo in alcuni casi).... ma chi non ne ha??
Comodità e pigrizia, secondo me.

Condividere una casa con un'altra persona implica molti vantaggi economici e pratici, oltre alla sicurezza di avere qualcuno che pensa a noi in caso di bisogno.

E poi, se ci sono anche amanti/scopamici/storie extra di mezzo, che puoi chiedere di più alla vita?

La passione e le emozioni fuori e a casa la tranquillità e la serenità.

E' la strada più facile.

lolapal

Utente reloaded

lolapal

Utente reloaded
Comodità e pigrizia, secondo me.

Condividere una casa con un'altra persona implica molti vantaggi economici e pratici, oltre alla sicurezza di avere qualcuno che pensa a noi in caso di bisogno.

E poi, se ci sono anche amanti/scopamici/storie extra di mezzo, che puoi chiedere di più alla vita?

La passione e le emozioni fuori e a casa la tranquillità e la serenità.

E' la strada più facile.
Situazione ideale... il fatto è che non tutti hanno il carattere per riuscire a farlo...

:)

Ultimo

Escluso
CRETINO, SEI CRETINO

Non è nuova, e probabilmente ti conosce, comprensivo di bava alla bocca.

E' più... "Anziana" ( Q scusa la parola:)) di te.

Lui

U SFRUCULIATURI
CRETINO, SEI CRETINO

Non è nuova, e probabilmente ti conosce, comprensivo di bava alla bocca.

E' più... "Anziana" ( Q scusa la parola:)) di te.
sei più addormentato di quel beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep di Oscuro.

cretina che non sei altro, non sapevo che le clementine venissero dai paesi dell'est, pensavo fossero prodotti nostri.

avresti eventualmente dovuto dirmi che avrei dovuto capirlo, visto che finisce sempre per INA, Clementina Cuintina, che distratto che sono.

Ultimo

Escluso
sei più addormentato di quel beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep di Oscuro.

cretina che non sei altro, non sapevo che le clementine venissero dai paesi dell'est, pensavo fossero prodotti nostri.

avresti eventualmente dovuto dirmi che avrei dovuto capirlo, visto che finisce sempre per INA, Clementina Cuintina, che distratto che sono.
concettina.. antonina pasqualina...serafina..vasellina....

Lui

U SFRUCULIATURI
Ah, Ultimo, dimenticavo a chiederti, scusate l'OT, se è vero che sei il protagonista principale del corto hard di Long in Chiul?

scusate ancora.

perplesso

Administrator
Staff Forum
grazie per la notizia caro, leggo solo ora.
infatti avavo detto VICE. oggi mi sa che sei (un po) più addormentato del solito.
non riesci a primeggiare nemmeno tra gli sfigati tuoi simili. dovresti trarne le conseguenze e partire per Singapore con biglietto di sola andata

lolapal

Utente reloaded
Bisogna mettere al centro sè stessi, per percorrere questa strada, e non è sempre facile.
Sì, non è facile. Anche perché, a mio modesto avviso, il rischio più grande è di sostituire la persona che sta al centro con un'altra... e mai con se stessi...

:)

Fantastica

Utente di lunga data
Le tensioni e le insofferenze, anche se reale e non solo presunte, sono momenti che qualunque coppia è destinata a vivere prima o poi.
C'è chi supera questi momenti e ne esce più forte. C'è chi fa finta di nulla e si trascina nella relazione. C'è chi non li supera e si lascia.
Questo thread mi sembra scritto dalla volpe che non riesce ad arrivare all'uva e quindi dice che è acerba.

Buscopann
Oppure da uccellini che l'uva l'hanno mangiata:smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.