Coppie sul forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
A me è successo. 4 anni fa...per l'esattezza 4 anni e quasi 2 mesi

Buscopann
Si, ma se non ci porti qui la tachipirina...ti consideriamo scoppiato...:condom
vedi tu che senso dargli!
)

La Lupa

Utente di lunga data
Busco...

... e poi com'è andata?

Fedifrago

Utente di lunga data
La tachipirina solo di persona...I Forum sò passati di moda per lei..C'ha da fà...C'ha da lavorà

Buscopann
Vabbeh...faremo incontri separati mi sa...con l'andazzo che vedo in giro...

O

Old Buscopann

Guest
Vabbeh...faremo incontri separati mi sa...con l'andazzo che vedo in giro...
No perchè? Per incontrare qualcuno noi c'eravamo e ci siamo sempre..Il Forum è un passatempo al quale lei non riesce più a stare dietro. Ma la vita è un'altra cosa..

Buscopann

Mari'

Utente di lunga data
No perchè? Per incontrare qualcuno noi c'eravamo e ci siamo sempre..Il Forum è un passatempo al quale lei non riesce più a stare dietro. Ma la vita è un'altra cosa..

Buscopann

Menomale, una storia a lieto fine, AUGURI!

La Lupa

Utente di lunga data
Per carità... Busco... ci mancherebbe...

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Sò molto superstizioso

La superstizione è anche proporzionale alle inculate passate. solo che ho finito la vaselina. Nun me sento pronto per un'altra

Buscopann
Scusa il mio interveto, non accadra' piu'.

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old Buscopann

Guest
Che teneri...perchè non ci racconti come è andata..se puoi ...
Ci siamo conosciuti ad un raduno a Bologna del vecchio sito di tradimento prima che chiudesse. Non era nato neanche Metropolis. Erano i tempi in cui la mitica Bruja scriveva le sue prime disquisizioni anti-fedifraghi su quel sito e veniva presa a sassate un pò da tutti/e ihihih...Prima di conquistarsi cmq la simpatia.
Io di Milano, lei friulana. E' stato colpo di fulmine..prima passionale e poi sentimentale. Siamo innamorati da 4 anni nonostante la distanza. io milano e lei Udine. ci vediamo cmq tutti i we, le ferie e i vari ponti. La distanza non è proibitiva. io cerco da due e mezzo di trasferirmi senza successo. In questo momento poi la situazione nel mio campo lavorativo è un disastro perchè le aziende non assumono più se non con contratto di agenti o a progetto. C'è quindi la possibilità concreta che in attesa che si riapra un pò il mercato lei venga temporaneamente a Milano.
Per il resto che dire..Speriamo che continui così...Sono stati 4 anni bellissimi

Buscopann

Mari'

Utente di lunga data
Dai, mari' era solo scaramantico...un "in culo alla balena" non gli avrebbe fatto scrivere così!!
Fedi', non sopporto e non dico Mai in bocca al Lupo, figurati in culo alla Balena ... al massimo posso dire alla faccia del, o in culo al cacciatore

Gli Anima-li io li amo troppo, e li rispetto anche.

Old Giusy

Utente di lunga data
Busco, ma anche lei era traditrice/tradita?

Grande82

Utente di lunga data
Ci siamo conosciuti ad un raduno a Bologna del vecchio sito di tradimento prima che chiudesse. Non era nato neanche Metropolis. Erano i tempi in cui la mitica Bruja scriveva le sue prime disquisizioni anti-fedifraghi su quel sito e veniva presa a sassate un pò da tutti/e ihihih...Prima di conquistarsi cmq la simpatia.
Io di Milano, lei friulana. E' stato colpo di fulmine..prima passionale e poi sentimentale. Siamo innamorati da 4 anni nonostante la distanza. io milano e lei Udine. ci vediamo cmq tutti i we, le ferie e i vari ponti. La distanza non è proibitiva. io cerco da due e mezzo di trasferirmi senza successo. In questo momento poi la situazione nel mio campo lavorativo è un disastro perchè le aziende non assumono più se non con contratto di agenti o a progetto. C'è quindi la possibilità concreta che in attesa che si riapra un pò il mercato lei venga temporaneamente a Milano.
Per il resto che dire..Speriamo che continui così...Sono stati 4 anni bellissimi

Buscopann
ah, i bei vecchi ricordi!!!! *

*vedi confessionale, tread sui ricordi. n.d.r.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.