copertura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Pino

Guest
Ciao a tutti,
vi pongo un quesito.
secondo voi e le vostre esperienze,un marito o una moglie possono essere coperti in un tradimento da un'amica o un amico?
Possono per esempio, farsi un alibi per un incontro clandestino dicendo che va con un amico ed invece va con l'amante?Oppure e' troppo rischioso?
Ciao
Pino

Mari'

Utente di lunga data
Ciao a tutti,
vi pongo un quesito.
secondo voi e le vostre esperienze,un marito o una moglie possono essere coperti in un tradimento da un'amica o un amico?
Possono per esempio, farsi un alibi per un incontro clandestino dicendo che va con un amico ed invece va con l'amante?Oppure e' troppo rischioso?
Ciao
Pino

Perche' hai qualcosa che bolle in pentola

Lettrice

Utente di lunga data
Si puo', si puo'...

Mari'

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
... veramente si e' sempre fatto ...
Credo sia una delle coperture piu' diffuse... esco con Tale amica... Tale amico... insieme agli straordinari a lavoro...

Mari'

Utente di lunga data
O

Old chensamurai

Guest
Ciao a tutti,
vi pongo un quesito.
Ciao
Pino
... VEDI, SE TU AVESSI SCRITTO NELLA STANZA 101, AVRESTI RICEVUTO RISPOSTE DIVERSE DAL: "SI', SI PUO' FARE"... OVVERO, ASSOLUTE BANALITA'... RISPOSTE MEDIOCRI... CHE NON TI AIUTANO AD UN CAZZO DI NULLA... VIENI A TROVARCI NELLA STANZA 101 (DI PROSSIMA APERTURA) E TI DARO' UNA RISPOSTA CHE POTRA' AIUTARTI... E MOLTO...

O

Old chica

Guest
Ciao a tutti,
vi pongo un quesito.
Ciao
Pino
E' uno dei sistemi più utilizzati in assoluto...

Bruja

Utente di lunga data
Pino

Ciao a tutti,
vi pongo un quesito.
Ciao
Pino
Domandati prima a chi sia rivolto il sentimento di amicizia e se è per la parte in causa è chiaro che ci sarà copertura e supporto.
Bruja

O

Old alnair

Guest
Ciao a tutti,
vi pongo un quesito.
Ciao
Pino
Provo a ricordare, ho tradito solo il marito col quale ero già separata ma in continuo "tira e molla".
Quando ero con l'amante non ho mai coinvolto amici/amiche come alibi.
Dicevo che ero sola...tenevo il cellulare spento e dicevo che la pila si era scaricata...lo riaccendevo solo dopo che ero rintrata a casa mia e controllavo tutte le chiamate ricevute per capire se fosse scoppiata o no una bomba.
Non sono mai riuscita a coinvolgere altre persone per due motivi:
- la mia storia era molto segreta e mai e poi mai avrei corso il rischio di mettere qualcuno a conoscienza di quel che facevo;
- non è mia abitudine imbarazzare amici/amiche nei mie casini.
Però quello che dici tu...purtroppo capita.

Old casa71

Utente di lunga data
Provo a ricordare, ho tradito solo il marito col quale ero già separata ma in continuo "tira e molla".
Quando ero con l'amante non ho mai coinvolto amici/amiche come alibi.
Dicevo che ero sola...tenevo il cellulare spento e dicevo che la pila si era scaricata...lo riaccendevo solo dopo che ero rintrata a casa mia e controllavo tutte le chiamate ricevute per capire se fosse scoppiata o no una bomba.
Non sono mai riuscita a coinvolgere altre persone per due motivi:
- la mia storia era molto segreta e mai e poi mai avrei corso il rischio di mettere qualcuno a conoscienza di quel che facevo;
- non è mia abitudine imbarazzare amici/amiche nei mie casini.
Però quello che dici tu...purtroppo capita.
Te ne dico di piu'........ io paro il culo alla mia amica e lei a me. Chiaro?
Oltre a cene e incontri di lavoro, cosa ti puoi inventare??????

Nobody

Utente di lunga data
Ciao a tutti,
vi pongo un quesito.
Ciao
Pino
Certo che si può.

Verena67

Utente di lunga data
Ciao a tutti,
vi pongo un quesito.
Ciao
Pino

SI

bacio.

O

Old Anna A

Guest
Ciao a tutti,
vi pongo un quesito.
Ciao
Pino
certo che sì.
lo fanno sempre se trovano l'amico/a compiacente...

O

Old Pino

Guest
L'amico o amica possono anche non esistere....
l'amico o amica possono anche essere compiacenti...
dire frasi ambigue ,fare da tramite per gli appuntamenti,
l'amico o amica si possono conoscere oppure no...
Con l'amico e l'amica a dun certo momento i contatti si fanno fittissimi,
con l'amico o l'amica si pranza spesso a mezzogiorno,
anche i luoghi insoliti....
Grazie...ho capito
Pino

Old casa71

Utente di lunga data
L'amico o amica possono anche non esistere....
l'amico o amica possono anche essere compiacenti...
dire frasi ambigue ,fare da tramite per gli appuntamenti,
l'amico o amica si possono conoscere oppure no...
Con l'amico e l'amica a dun certo momento i contatti si fanno fittissimi,
con l'amico o l'amica si pranza spesso a mezzogiorno,
anche i luoghi insoliti....
Grazie...ho capito
Pino
Io no! Che era una riprova del nove?????
Perchè se è così non è detto.
Io ho delle amiche con cui effettivamente coltivo un rapporto quasi morboso.

La Lupa

Utente di lunga data
Pino!

Stavo per chiederti come va... ma...
... mi par di aver capito.

Comunque è una cosa brutta, eh?

Da chiedere e da fare.

Brutta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.