Cooooooomunque....

Tebe

Egocentrica non in incognito
Eliade;bt4340 ha detto:
Hai ragione sono malfidente....però sto rimediando: glicerina presa!

Per la vitamina C...dammi fiato, devo ancora trovare l'ultradolce e il gel equilibria!! :eek:

Eh si, mi sa che la pastella devo farla più liquida, perché i miei capelli s'ingrifano tutti da bagnati...:cool:
Ci sono anche due altri shampoo che puoi usare se non trovi l'ultradolce.

Uno è nivea e uno è della testanera.
Non ricordo quali sono perchè leggo solo gli inci e non i nomi.
Vado a casa e ti scrivo.
Sono tre shampoo delicati e senza siliconi quasi perfetti.
Io uso un pò l'ultradolce e il nivea. Li alterno perchè non sempre i miei capelli desiderano lo stesso shampoo.

Il testanera non mi piace. Non ha nulla negli ingredienti che non vada ma...no. A me non va bene.

Purtroppo lo shampoo è soggettivo.

Fai con calma...l'importante è che hai cominciato a lavarti i capelli una volta in più senza robe chimiche e questo vuol dire che continuando e usando i prodotti giusti avrai riccioli felici.
E il tuo portafoglio ringrazierà moltissimo:D

La vitamina c puoi anche aspettare a comprarla. Se prendi il sole non va bene.
Esfolia quindi...lasciamo passare l'estate

Eliade

Super Zitella Acida
Tebe;bt4343 ha detto:
Ci sono anche due altri shampoo che puoi usare se non trovi l'ultradolce.

Uno è nivea e uno è della testanera.
Non ricordo quali sono perchè leggo solo gli inci e non i nomi.
Vado a casa e ti scrivo.
Sono tre shampoo delicati e senza siliconi quasi perfetti.
Io uso un pò l'ultradolce e il nivea. Li alterno perchè non sempre i miei capelli desiderano lo stesso shampoo.

Il testanera non mi piace. Non ha nulla negli ingredienti che non vada ma...no. A me non va bene.

Purtroppo lo shampoo è soggettivo.

Fai con calma...l'importante è che hai cominciato a lavarti i capelli una volta in più senza robe chimiche e questo vuol dire che continuando e usando i prodotti giusti avrai riccioli felici.
E il tuo portafoglio ringrazierà moltissimo:D

La vitamina c puoi anche aspettare a comprarla. Se prendi il sole non va bene.
Esfolia quindi...lasciamo passare l'estate
Attendo i nomi, :)

Riccioli felici..........ho raggiunto la pace solo leggendolo....

Tebe

Egocentrica non in incognito
Eliade;bt4346 ha detto:
Attendo i nomi, :)

Riccioli felici..........ho raggiunto la pace solo leggendolo....
Vedrai...non saranno sempre felici perchè sti bastardi ogni tanto impazziscono, ma per il 90 per cento del tempo saranno felici senza starci troppo dietro.

Ora mi sono ricordata che c'è una marca tedesca di gel d'aloe che viene venduta nei negozi a tutto un euro.
e' un barattolo...quando l'ho visto ho subito guardato l'inci ed è...PERFETTO. Meglio del gel equilibra e costa un quinto.

Devo andare a vedere a casa qual'è, comunque entra anche tu in questi negozi e cercalo.
La ditta tedesca fa anche tutta una linea (sono barattolini piccoli) di robe per i piedi e altre amenità (assolutamente da non comprare!!!!!)...

Dai un occhio. Il nome è quasi impronunciabile.

Eliade

Super Zitella Acida
Tebe;bt4349 ha detto:
Vedrai...non saranno sempre felici perchè sti bastardi ogni tanto impazziscono, ma per il 90 per cento del tempo saranno felici senza starci troppo dietro.

Ora mi sono ricordata che c'è una marca tedesca di gel d'aloe che viene venduta nei negozi a tutto un euro.
e' un barattolo...quando l'ho visto ho subito guardato l'inci ed è...PERFETTO. Meglio del gel equilibra e costa un quinto.

Devo andare a vedere a casa qual'è, comunque entra anche tu in questi negozi e cercalo.
La ditta tedesca fa anche tutta una linea (sono barattolini piccoli) di robe per i piedi e altre amenità (assolutamente da non comprare!!!!!)...

Dai un occhio. Il nome è quasi impronunciabile.
Ho già spulciato l'unico negozio "tutto un €" della città...ma vende le stesse marche (dove, nivea, cera di cupra, clinians, l'oreal, lines, cif, ecc) ma solo che prendendo tutto a stock lo vende a molto meno e non ha tutti i prodotti. Insomma quello che trova quello ti vende.
Ce n'è uno molto ma molto più grande ma si trova a circa 5 Km da casa e non ho l'auto questo week-end!