Continuo del 3d di Ultimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ToyGirl

Utente di lunga data
"Lo hai letto il post iniziale ? leggilo la hai la risposta.

Il 3D, come già sapevo sta vertendo su altro, e come ben sapevo e immaginavo va a parare su altro e alla fine su sparate addosso a Ultimo che non centrano una beata cippa con un contesto che mi appartiene, quindi chiudo il 3D. Lo chiudo anche perchè si prendono come al solito delle frase isolate lasciando il senso di ciò che scrivo totalmenter fuori contesto. E a me questo non va.
"

Io so leggere.

E so argomentare.

E tu?
Mi hai accusato di discriminare gli uomini (IO??? :rotfl:) solo perchè ho scritto che le donne come Tebe fanno bene alla società e inibiscono gli uomini stronzi.

Non sono andata OT, e non ti ho dato addosso.

Ho scritto la MIA sulla tua lettura (che riconosci SBAGLIATA, e allora perchè tanto accanimento sulle risposte, prevedibili, PRO Tebe?)

"Ma è pur vero che sa scrivere, è divertente, molto divertente. Ma porca paletta più volte e sicuramente sbagliando leggo disprezzo verso gli uomini..! si ok ok scherza sa scrivere ecc ecc, ma l'ho già detto no? la chiave di lettura è sbagliata ed è mia
(...)
Ma che posso farci io che arrivo anche a pensare che, un tradimento possa far stare bene una famiglia appena leggo Tebe che sa scrivere benissimo vedo gli uomini diventare delle pezze? cosa posso farci io se vedo tanti altri traditori rispettare gli uomini e la loro privacy in una maniera totalmente diversa e rispettosa verso i partner e verso chi non istiga al tradimento con facili letture."

Dopo queste cose carine che hai scritto, sicuramente offensive verso una coppia che TU non conosci, ti aspettavi una carezzina e una pacca sulla spalla?

Rispondi pure, non lo chiudo il 3d, IO, perchè non ho paura di discutere.
;)

ToyGirl

Utente di lunga data
A lothar, che ha scritto:

"La questione e'un'altra...la donna comanda a bacchetta l'uomo quando lui e'zerbino,tipo Mattia insomma che le corna le merita.Tebe e'forte,perche'ha trovato uno docile e buono,con me non andrebbe di certo così.
Semplice no?"

Stai toppando. Uno zerbino non avrebbe mai tradito la sua donna nel modo in cui ha fatto Mattia...
Lei gli tiene testa. Punto. Non c'è niente di male.

oscuro

Utente di lunga data
Principessa

A lothar, che ha scritto:

"La questione e'un'altra...la donna comanda a bacchetta l'uomo quando lui e'zerbino,tipo Mattia insomma che le corna le merita.Tebe e'forte,perche'ha trovato uno docile e buono,con me non andrebbe di certo così.
Semplice no?"

Stai toppando. Uno zerbino non avrebbe mai tradito la sua donna nel modo in cui ha fatto Mattia...
Lei gli tiene testa. Punto. Non c'è niente di male.
La mia idea di donna forte è molto diversa,la mia donna forte è tipo viola di mare....Tradita,lascia il marito e riparte.Sinceramente definire forti persone che tradite tradiscono mi sembra molto sbagliato.A me tebe sembra molto fragile altro che forte....ma è SOLO la mia opinione!

Ultima modifica:

sienne

lucida-confusa
Ciao

forte, debole ... donna, uomo ... ma che rottura! ... :) ...

Dico solo una cosa ... la dimensione di Tebe, giusot o sbalgiato ... ad ognuno il suo pensiero,
è molto più ampio ... e forse certe cose, bisogna viverle per capire fino in fondo ...

ciao ... non spiego di più ... tanto ognuno legge come legge ...
quello che vuole ... e forse conviene ...

"oggi sono cattiva. proprio cattiva ... cioè infastidita ... ecco, ci sta di più"

sienne

ToyGirl

Utente di lunga data
La mia idea di donna forte è molto diversa,la mia donna forte è tipo viola di mare....Tradita,lascia il marito e riparte.Sinceramente definire forti persone che tradite tradiscono mi sembra molto sbagliato.A me tebe sembra molto fragile altro che forte....ma è SOLO la mia opinione!
Ma sai, ormai non credo che Tebe tradisca per ripicca...
La debolezza iniziale ci sarà stata all'inizio. Non è mica da tutti ricominciare da zero.
Ormai ci ha preso gusto :p e credo che un'esperienza del genere (essere traditi) faccia la corazza più dura.

Chissà come reagirebbe lei se capitasse ora......... Credo molto diversamente.

Tebe la vedo forte perchè è convinta, decisa e sa godere del solo sesso e del suo corpo.
Non è schiava dell'amore come sentimento necessario per una donna per scopare.

Da qui a definirla in sostanza cattiva mangiatrice di uomini, come ha fatto Ultimo, ce ne vuole...
:rolleyes:

Non pensi comunque che ci voglia coraggio anche ad aggiustare qualcosa di rotto, piuttosto che buttarlo via?

Ultimo

Escluso
La debolezza iniziale ci sarà stata all'inizio. Non è mica da tutti ricominciare da zero.
Ormai ci ha preso gusto :p e credo che un'esperienza del genere (essere traditi) faccia la corazza più dura.

Tebe la vedo forte perchè è convinta, decisa e sa godere del solo sesso e del suo corpo.

Da qui a definirla in sostanza cattiva mangiatrice di uomini, come ha fatto Ultimo, ce ne vuole...

Non pensi comunque che ci voglia coraggio anche ad aggiustare qualcosa di rotto, piuttosto che buttarlo via?
Dove avrei scritto questo?

Minerva la stai leggendo? capisci ora perchè ho chiuso il treddì?

oscuro

Utente di lunga data
MA

Le persone convinte di qualcosa che gli conviene le ritieni forti?Decisa a godere del sesso e del suo corpo,grande concetto,peccato che ci sia un mattia di mezzo no?Sai che c'è?che non si può avere tutto a scapito di tutti,discorso diverso se mattia sapesse,della serie, guarda che oggi sono andata a scopare con uno,se non mi sono alterata è per questo.Tebe non è cattiva,e ultimo ha estremizzato un concetto,però la forza è anche affrontare le proprie fragilità e debolezze senza coinvolgere terze persone.RIPETO è SOLO IL MIO PENSIERO!:rolleyes:

Ultimo

Escluso
Le persone convinte di qualcosa che gli conviene le ritieni forti?Decisa a godere del sesso e del suo corpo,grande concetto,peccato che ci sia un mattia di mezzo no?Sai che c'è?che non si può avere tutto a scapito di tutti,discorso diverso se mattia sapesse,della serie, guarda che oggi sono andata a scopare con uno,se non mi sono alterata è per questo.Tebe non è cattiva,e ultimo ha estremizzato un concetto,però la forza è anche affrontare le proprie fragilità e debolezze senza coinvolgere terze persone.RIPETO è SOLO IL MIO PENSIERO!:rolleyes:

Quello che scritto pricipessa su parole che io avrei scritto è falso, oscuro leggi bene quello che scrivo io prima di scrivere che estremizzo. Se estremizzo basati su quello che mi vedi scrivere e non sulle bugie che mi mettono in bocca.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Quello che scritto pricipessa su parole che io avrei scritto è falso, oscuro leggi bene quello che scrivo io prima di scrivere che estremizzo. Se estremizzo basati su quello che mi vedi scrivere e non sulle bugie che mi mettono in bocca.
Si,non ho letto,quindi ho sbagliato.Detto fra noi se anche avessi scritto quello che non hai scritto,ci sarebbe anche potuto stare.Non è questione di essere mangiatrice di uomo,ma omettere determinate parti della propria vita un minimo di ambiguità c'è!

ToyGirl

Utente di lunga data
Dove avrei scritto questo?

Minerva la stai leggendo? capisci ora perchè ho chiuso il treddì?
Una donna che disprezza gli uomini e li rende delle pezze (PAROLE TUE), come la definiresti? :)
Io la definisco una cattiva mangiatrice di uomini.
Ma possiamo usare altri sinonimi che ti aggradano, fortunatamente il vocabolario italiano è abbastanza ampio.
Purtroppo nessun sinonimo addolcisce quello che hai scritto.

Nessuno ti travisa, sai? Sei tu che hai esagerato e stai dando un'immagine di Tebe poco attinente alla realtà.

Nella mia risposta ho citato quello che TU hai scritto, quindi pensaci tre volte prima di dire che io dico il falso.

Se persino una discussione pacifica come quella che hai chiuso ti disturba e ti "minaccia", beh, è evidente che faresti bene a evitarle proprio.

E' molto infantile chiudere un topic solo perchè non ti vengono date pacche sulla spalla.

Non è che ogni cosa che scrivi debba essere una verità assoluta.

ToyGirl

Utente di lunga data
Si.
E' molto più facile essere convinti quando si fa i bravi, in fondo nessuno ti può dare torto.
;)
Anche questa è solo la mia opinione, che non necessariamente è contraria alla tua.

Ultimo

Escluso
Una donna che disprezza gli uomini e li rende delle pezze (PAROLE TUE), come la definiresti? :)
Io la definisco una cattiva mangiatrice di uomini.
Ma possiamo usare altri sinonimi che ti aggradano, fortunatamente il vocabolario italiano è abbastanza ampio.
Purtroppo nessun sinonimo addolcisce quello che hai scritto.

Nessuno ti travisa, sai? Sei tu che hai esagerato e stai dando un'immagine di Tebe poco attinente alla realtà.

Nella mia risposta ho citato quello che TU hai scritto, quindi pensaci tre volte prima di dire che io dico il falso.

Se persino una discussione pacifica come quella che hai chiuso ti disturba e ti "minaccia", beh, è evidente che faresti bene a evitarle proprio.

E' molto infantile chiudere un topic solo perchè non ti vengono date pacche sulla spalla.

Non è che ogni cosa che scrivi debba essere una verità assoluta.
Semplice, leggermi in quella maniera si chiama malafede. ormai sta parola oggi è super citata.
Quella del treddì di apertura era un mio pensiero, e se avessi la tu scritto un qualche cosa attinente e che ti avesse dato fastidio facendomelo notare, avrei riletto meglio me stesso per risponderti dopo.

Ma che stiamo a discutere ancora pliss? tra una parola non scritta mia e una frase a pezzi riporta sempre mia, dove dobbiamo arrivare?

ToyGirl

Utente di lunga data
Devi avere qualche problema di memoria a breve termine, Ultimo.

Ti riposto quello che hai scritto.

"Ma è pur vero che sa scrivere, è divertente, molto divertente. Ma porca paletta più volte e sicuramente sbagliando leggo disprezzo verso gli uomini..! si ok ok scherza sa scrivere ecc ecc, ma l'ho già detto no? la chiave di lettura è sbagliata ed è mia
(...)
Ma che posso farci io che arrivo anche a pensare che, un tradimento possa far stare bene una famiglia appena leggo Tebe che sa scrivere benissimo vedo gli uomini diventare delle pezze? cosa posso farci io se vedo tanti altri traditori rispettare gli uomini e la loro privacy in una maniera totalmente diversa e rispettosa verso i partner e verso chi non istiga al tradimento con facili letture."

Malafede un cazzo. Sono davvero poco interpretabili quelle tue frasi così nette.

Tu stesso poi hai scritto che SBAGLI!

Come mai tanto acredine allora?

oscuro

Utente di lunga data
Ok

Si.
E' molto più facile essere convinti quando si fa i bravi, in fondo nessuno ti può dare torto.
;)
Anche questa è solo la mia opinione, che non necessariamente è contraria alla tua.
Non vorrei che le mie opinioni fossero prese come un attacco a tebe...!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.