Eliade
Super Zitella Acida
Sono tutti voti sinceri! :ar:hai comprato l'elettorato a suon di babà e struffoli, ammettilo!!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Invidiosha!
Sono tutti voti sinceri! :ar:hai comprato l'elettorato a suon di babà e struffoli, ammettilo!!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Leggi il 3d caponata di melanzane, e poi caponate cafè...li c'è scritto tutto!ma che è sta storia delle melanzane?![]()
povero managerMi sa che a manager gli viene un blocco "penale"....
Mercì dolcezza!!!alco:
Flavia alla fine...l'unico voto che hai preso è il tuo....:rotfl::rotfl:povero manager
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
eccome no:carneval:Sono tutti voti sinceri! :ar:
Invidiosha!
Tutto regolare cocca..anche ciccio è dalla mia parte! :carneval:eccome no:carneval:
ammettilo hai comprato il voto di Salomè con il casatiello!!!!
devo portare a spasso Ciccio, spero che qualcuno vegli sul regolare svolgimento dell'elezione
perchè la tua campagna diffamatoria a suon di zucchero filato nei miei confronti ha avuto successoFlavia alla fine...l'unico voto che hai preso è il tuo....:rotfl::rotfl:
calunnie!:incazzato:eccome no:carneval:
ammettilo hai comprato il voto di Salomè con il casatiello!!!!
devo portare a spasso Ciccio, spero che qualcuno vegli sul regolare svolgimento dell'elezione
:rotfl::rotfl:perchè la tua campagna diffamatoria a suon di zucchero filato nei miei confronti ha avuto successo
ti do una drittaTutto regolare cocca..anche ciccio è dalla mia parte! :carneval:
Quanti casatielli (dolci e salati) entrano nella tua auto?:rotfl:calunnie!:incazzato:
anche se per un casatiello....uhm... Eliade quanti voti vuoi?
Tu si che ne capisci! :carneval:Votato! Ma non c'è gara, eh...![]()
(Psss....perché?Ho appena votato
(Pssst.... : Ely rischi grosso :carneval:
Te lo dico :sonar![]()
povero manager
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma hai scritto "mi sa che perdi"...ma io ho votato per eliade!!!!
RITIRO IL VOTO!!!!
ritirala subito cazzo!Ma hai scritto "mi sa che perdi"...
Ops...allora ritiro la predizione....:carneval:
ritirata, ritirata tutta!!! :rotfl:ritirala subito cazzo!