'starda! :mrgreen:Ecco brava...fuori una!
No...acida! :rotfl:'starda! :mrgreen:
Allora non partecipi comunque. Qui solo zitelle acide...le stronze si eleggono in altri topic! :rotfl:no perché manca pure stronza:mrgreen:
Eliade... io ti ho votata. Ma resta il fatto che Minerva è LA maestra per eccellenza, lei è proprio fuori gara!Rimane comunque sposata!
Qui si parla di vere zitelle!!!
PS Sole...traditrice...mi tradisci così? Con la prima falsa zitella che passa??:carneval:
l'ultima volta ci hanno fatto una guerra mi par di ricordare... com'era? la Guerra di ... Scostumata?Si ma viene fuori il nome di chi vota?
Che dopo parte rubini a nastro?
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
Io glisso....
Troppo pericoloso scegliere una donna fra tre...
E' come giocare alle tre scimmiette...
Meglio che mi tenga la mia scimmietta pelosa...
E magari la impasto con Tebe...
E dico poi...
Ragazze d'ora in poi sarete le mie angels...
Tu sarai Latte data le tette che ti ritrovi...
e tu sari Miele dato insomma...ve ben quel che vi pare...
tu sei arrivato dopo Ballerino, vero?La più acida del forum era il fu Maurizio, a mani basse proprio.
tu sei arrivato dopo Ballerino, vero?
La più acida del forum era il fu Maurizio, a mani basse proprio.
tu sei arrivato dopo Ballerino, vero?
hahahahah! L'ho detto anche io!!!!
E' tornato, hai visto?
Non maurizio, Ballerino.
ha detto che le donne gli hanno strappato pure la maglietta....
gli ho chiesto se era al super quando è successo...
Ma no! lui è talmente figo che le donne se lo contendono...pure al supermercato!:mrgreen:gli hanno strappato la maglietta per menarlo?
:mrgreen:
allora paga la spesa :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:Ma no! lui è talmente figo che le donne se lo contendono...pure al supermercato!:mrgreen:
E vabè...ho ancora molto da imparare!Eliade... io ti ho votata. Ma resta il fatto che Minerva è LA maestra per eccellenza, lei è proprio fuori gara!
Davvero? Ho detto così?festeggiare con me l'evento da Carraturo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
si my darling..Davvero? Ho detto così?![]()
ma io proprio zero zero....Sono arrivata a 11...Flavia ormai non puoi più recuperare! E' una vittoria schiacciante! :mexican: