Consiglio

Andromeda4

Utente di lunga data
Le vampate sono una brutta bestia, riconosco di avere avuto una bella fortuna...mi sa che per quelle si fa poco...riesci a dormire la notte o ti svegliano? Una mia amica accusa molto il poco sonno
Tempo al tempo. Non arrivano sempre subito. Tra l'altro bisogna aspettare la menopausa conclamata, il che significa almeno un anno ininterrotto senza ciclo. Sto prendendo un integratore, sempre per l'impossibilità di prendere ormoni. Ci vuole tempo.

Brunetta

Utente di lunga data
Ne soffro giorno e notte, e la mia insonnia aumenta di conseguenza.
Sono una rottura esagerata.
Però poi smettono, se non smettono si acquisisce una abilità straordinaria di gestirle.

Angie17

Utente di lunga data
58691.jpg
Io a rotazione utilizzo questi prodotti in foto.
Dermoxen e Santes a base di Acido ialuronico e vit A e E
Floragyn per riequilibrare la flora ed il pH visto che vado tanto in piscina.
Propausa è un buon prodotto da aggiungere al resto.. un semplice gel . Mi trovo bene.

ToyGirl

Utente di lunga data
Boh.
La mia fidanzata ha la tua età e, anche se le analisi indicano menopausa, ha ancora il ciclo e ottima lubrificazione. Mi ha anche squirtato in bocca più volte. 😍
La mia ex amante era in menopausa, ma non aveva secchezza anzi... però lei gradiva una penetrazione molto delicata, forse si diventa più sensibili, non so.

Però grazie per il suggerimento, prenderò nota, non si sa mai.

Non so perché ma noi lesbiche queste robe non le usiamo, anche quando c'è penetrazione. Mah.

CIRCE74

Utente di lunga data
Boh.
La mia fidanzata ha la tua età e, anche se le analisi indicano menopausa, ha ancora il ciclo e ottima lubrificazione. Mi ha anche squirtato in bocca più volte. 😍
La mia ex amante era in menopausa, ma non aveva secchezza anzi... però lei gradiva una penetrazione molto delicata, forse si diventa più sensibili, non so.

Però grazie per il suggerimento, prenderò nota, non si sa mai.

Non so perché ma noi lesbiche queste robe non le usiamo, anche quando c'è penetrazione. Mah.
Mah...sempre saputo che per essere in menopausa non ci deve essere ciclo per un anno, poi magari mi sono sempre sbagliata

ToyGirl

Utente di lunga data
Mah...sempre saputo che per essere in menopausa non ci deve essere ciclo per un anno, poi magari mi sono sempre sbagliata
Si, è così.
Solo che a volte le analisi dicono che sei in menopausa e invece ci sono ancora dei colpi di coda. Sta succedendo alla mia donna.

Brunetta

Utente di lunga data
Anche a me hanno detto così, il resto è perimenopausa e inizia qualche anno prima della vera e propria menopausa. Può dare molti disturbi o nessuno.
Dopo l’allattamento, che spesso sospende il ciclo, non le ho avute per sei mesi.
Mi avevano detto che sarebbe stato opportuno il dosaggio ormonale, se non fossero tornate entro sei mesi. Allo scadere dei sei mesi è tornato il ciclo.

CIRCE74

Utente di lunga data
Dopo l’allattamento, che spesso sospende il ciclo, non le ho avute per sei mesi.
Mi avevano detto che sarebbe stato opportuno il dosaggio ormonale, se non fossero tornate entro sei mesi. Allo scadere dei sei mesi è tornato il ciclo.
Anche a me andò via il ciclo durante l'allenamento, molte restano incinta perché scambiano la mancanza di ciclo con il fatto di non essere più fertili... anche a me tornò da solo.

hammer

Utente di lunga data
Per restare in tema, una volta un tizio propose ad una ragazza di salire su a casa per un rapporto intimo.
Lei rispose: mi spiace ho le mie cose.
Lui di rimando: e chi te le ruba?

Ok, esco dal thread. Ero solo di passaggio e orecchiavo.

ologramma

Utente di lunga data
Le vampate sono una brutta bestia, riconosco di avere avuto una bella fortuna...mi sa che per quelle si fa poco...riesci a dormire la notte o ti svegliano? Una mia amica accusa molto il poco sonno
Leggo ora ,ragazze vi auguro il meglio ,solo er mia moglie le vampate non sono mai passate ,brutta bestia averle d'estate ma ora abbiamo fatto isolato, cioè io ho risolto perché non si riusciva a dormire la notte se non con il g btilatore sempre acceso la notte , l'ho convinta ed ho messo l'aria condizionata ridormo e dorme lei divinamente.
Se ha preso dalla madre non si passeranno mai, la sua amica carissima non ha avuto problemi,per cui non siete tutte eguali per fortuna, ah anche a lei non gli tira più 😂

CIRCE74

Utente di lunga data
Leggo ora ,ragazze vi auguro il meglio ,solo er mia moglie le vampate non sono mai passate ,brutta bestia averle d'estate ma ora abbiamo fatto isolato, cioè io ho risolto perché non si riusciva a dormire la notte se non con il g btilatore sempre acceso la notte , l'ho convinta ed ho messo l'aria condizionata ridormo e dorme lei divinamente.
Se ha preso dalla madre non si passeranno mai, la sua amica carissima non ha avuto problemi,per cui non siete tutte eguali per fortuna, ah anche a lei non gli tira più 😂
O e insisti a gufarla🤘🤘🤘🤣🤣🤣...per ora in quel senso va da Dio, ti terrò aggiornato 🤣🤣🤣

Nicky

Utente di lunga data
E' controllata per il cuore? Fate attenzione perché le vampate, se persistono, possono indicare e portare a problemi seri cardiocircolatori.

Brunetta

Utente di lunga data
E' controllata per il cuore? Fate attenzione perché le vampate, se persistono, possono indicare e portare a problemi seri cardiocircolatori.
Io non ho problemi cardiaci.
Fortunatamente dormo sola. Ormai sono abilissima a scoprirmi e ricoprirmi di notte seguendo il ritmo caldo caldo, freddo freddo. Ma un poveretto con una temperatura stabile potrebbe esserne infastidito.