Ma no vedi te quello che sta succedendo a Modena...Bè sì, amico proporzionato.
Ma no vedi te quello che sta succedendo a Modena...Bè sì, amico proporzionato.
Qui si parla di pettegolezzi, se parli di vita quotidiana tipo : buongiorno, buonasera, come va? Allora si ma tu prova anche un un palazzone di qualsiasi metropoli e metter in giro voci pruriginose poi vediMilano. Ognuno si fa gli affari suoi. Vent'anni senzs sapete chi abitavs nella stessa scala. Box ascensore appartamento.
sicura che il paesello a Milano non sia l'ufficio,la palestra,la scuola......?Milano. Ognuno si fa gli affari suoi. Vent'anni senzs sapete chi abitavs nella stessa scala. Box ascensore appartamento.
lo sonon sono d'accordo
Vabbè, ma con sto ragionamento un cinin estremo, ma giusto un pochino, per essere sicuro di evitare l'effetto paese non è che dovresti vivere altrove che non in Italia, ma in una scatola.sicura che il paesello a Milano non sia l'ufficio,la palestra,la scuola......?
[video=youtube;YUtoL-IDUlk]http://www.youtube.com/watch?v=YUtoL-IDUlk[/video]Qui si parla di pettegolezzi, se parli di vita quotidiana tipo : buongiorno, buonasera, come va? Allora si ma tu prova anche un un palazzone di qualsiasi metropoli e metter in giro voci pruriginose poi vediNon confondete la buona educazione con la maldicenza :smile: La prima è rara la seconda all'ordine del giorno... D'altronde la menzogna è un venticello.....
![]()
Sai com'è andata a finire'?Mutu sugnu..!
Du maroni guarda dovresti sentirla quando mi vede qua e mi dice.....stai scherzando vero???????????
Sai com'è andata a finire'?
Ho ricevuto una chiamata e poi sono uscito
e mi sono dimenticato di mandare l mp a joey
Moglie dice che se dico in chiaro chi è qua dentro mi stacca la testa...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ehm, temo di non essere propriamente sul pezzo, mi ragguaglieresti?Ma no vedi te quello che sta succedendo a Modena...
Qui si parla di pettegolezzi, se parli di vita quotidiana tipo : buongiorno, buonasera, come va? Allora si ma tu prova anche un un palazzone di qualsiasi metropoli e metter in giro voci pruriginose poi vediNon confondete la buona educazione con la maldicenza :smile: La prima è rara la seconda all'ordine del giorno... D'altronde la menzogna è un venticello.....
![]()