Simy
WWF
Una testata secca e diretta sul setto nasale è sempre la migliore risposta ai subumani
ma devi per forza essere violento?
Una testata secca e diretta sul setto nasale è sempre la migliore risposta ai subumani
nah...sono proporzionato. ad una azione meschina corrisponde una reazione decisa.ma devi per forza essere violento?
Tu ci usciresti matta, temo.quelli che riportano...
intanto com'è che sanno le cose? chiedono? come arriverebbero queste voci se nessuno chiedesse o spettegolasse?aborro.
c'è un posto in Italia che non sia un paesello,alla fine?Il consiglio? Esci dal paesello.
Bè sì, amico proporzionato.c'è un posto in Italia che non sia un paesello,alla fine?
Ma non trovi, amico del giaguaro, che sotto sottoTu ci usciresti matta, temo.
mi faresti un esempio?Bè sì, amico proporzionato.
cosa te lo fa pensare?Sono stupito dal fatto che Minnie non l'abbia ancora sgamata...
Ma non trovi, amico del giaguaro, che sotto sotto
lei ci viva sul chiacchericcio?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Lanciamo un sassolino Joey...
Adesso in mp ti dico chi è mia moglie qua dentro...
E vediamo quel che capita...
Sono stupito dal fatto che Minnie non l'abbia ancora sgamata...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
così ora Il Conte capisce che sai e di conseguenza so anch'io e di conseguenza farfalla, quindi simy, poi Oscuro, quindi Gas, poi perplesso e così via.............Mutu sugnu..!
così ora Il Conte capisce che sai e di conseguenza so anch'io e di conseguenza farfalla, quindi simy, poi Oscuro, quindi Gas, poi perplesso e così via.............
hai fatto un macello.:up:
Milano. Ognuno si fa gli affari suoi. Vent'anni senzs sapete chi abitavs nella stessa scala. Box ascensore appartamento.c'è un posto in Italia che non sia un paesello,alla fine?
Ma non trovi, amico del giaguaro, che sotto sotto
lei ci viva sul chiacchericcio?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Lanciamo un sassolino Joey...
Adesso in mp ti dico chi è mia moglie qua dentro...
E vediamo quel che capita...
Sono stupito dal fatto che Minnie non l'abbia ancora sgamata...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
che tristezza.Milano. Ognuno si fa gli affari suoi. Vent'anni senzs sapete chi abitavs nella stessa scala. Box ascensore appartamento.
però ti pregherei di soffermati anche sui lati positivi della provincia, dove hai una faccia da "portare in giro", il che ti dà anche una certa responsabilità verso te stesso e verso eventuali altri villici...ops, persone a cui sei legato da stima e affetto varie ed eventuali...il problema è il terreno fertile che fa attecchire la minima balla...e la provincia ha questa pecca.
tutto detestabile...se non è una storia dentro un libro di pavese
nah...sono proporzionato. ad una azione meschina corrisponde una reazione decisa.
io l ho sgamata..stai scherzando vero???????????