Consiglio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

Ultimo

Escluso
Avevo 14 anni circa, calato a terra su una via quasi padronale immerso a esplorare la meccanica della vespa( ehm avevo l'officina pubblica e privata allo stesso tempo :D) Passa un'anziana con la pensione appena prelevata dalle poste. Due ragazzi spuntano dal vicolo, uno entra e l'altro corre dritto per l'altra strada aspettando col motorino il compare che strappava la borsetta alla signora anziana.

Questa ripresa dallo shock comincia a gridare dicendo: mi hanno rubato la pensione..! le mie 500mila lire.....! come faccio ora....!

Finito il tutto e scomparsa la signora anziana sto sempre calato sulla vespa, sento da un balcone una signora domandare alla vicina accanto: ma che è successo?? e l'altra che risponde, hanno scippato una signora, aveva 800mila lire, la sua pensione.... insomma forumisti..! da li a sera praticamente sta povera pensionata aveva perso le più disparate cifre ma non più quella originaria delle 500 mila lire.

Tu ci usciresti matta, temo.
Ma non trovi, amico del giaguaro, che sotto sotto
lei ci viva sul chiacchericcio?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Lanciamo un sassolino Joey...
Adesso in mp ti dico chi è mia moglie qua dentro...

E vediamo quel che capita...
Sono stupito dal fatto che Minnie non l'abbia ancora sgamata...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ultimo

Escluso

Sono stupito dal fatto che Minnie non l'abbia ancora sgamata...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mutu sugnu..!

lothar57

Utente di lunga data

:eek::eek::eek::eek::eek::eek:..stai scherzando vero???????????

Lui

U SFRUCULIATURI
Milano. Ognuno si fa gli affari suoi. Vent'anni senzs sapete chi abitavs nella stessa scala. Box ascensore appartamento.
che tristezza.

qui noi sappiamo anche che tipo di mutanda indossa la sigrora che abita di fronte alla via o se le calze sono collant o autoreggenti. pensa un po te che differenza abbissale.

free

Escluso
il problema è il terreno fertile che fa attecchire la minima balla...e la provincia ha questa pecca.
tutto detestabile
...se non è una storia dentro un libro di pavese
però ti pregherei di soffermati anche sui lati positivi della provincia, dove hai una faccia da "portare in giro", il che ti dà anche una certa responsabilità verso te stesso e verso eventuali altri villici...ops, persone a cui sei legato da stima e affetto varie ed eventuali...
poi ovvio che il 90% di storie che si sentono in giro sono balle o ricami vari

Lui

U SFRUCULIATURI
nella voce del popolo c'è sempre un minimo di verità. ho tradotto dal siciliano.

per quanto possano sembrare inverosimili alcune storie per aggiunte varie, partono sempre da una verità. il trucco è li, saperla cogliere.

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.