Pleasure
Utente di lunga data
C'è un tipo nel mio paese con il quale sono uscita una sera ma fin dalla prima sera a cena
ho capito che non era il tipo per me..
Sono stata chiara dicendogli che tra noi poteva esserci solo amicizia, niente di più.
Dopo 2 mesi di suoi sms....se volevo uscire con lui per un aperitivo in amicizia,
una sera ho accettato.
Da quel momento mi è arrivato all'orecchio che dice in giro che sono io che lo stresso perchè voglio uscire con lui
e anche altro..... che non abbiamo mai fatto!!!.
Adesso cosa mi consigliate?
fregarmene o far leggere a tutti i suoi messaggi stressanti ??
Adesso capisco perchè è odiato da tutto il paese e si lamenta di non avere amici...
anche se alla fine, le persone, lo invitano comunque alle feste.
Ha perso anche la mia di amicizia...... .Ma si vede che per lui è più importante il suo Ego in paese
piuttosto della figura di quello che non ci è riuscito...
quale soluzione migliore se non quella di inventarsi che abbiamo fatto sesso !?!?!
Ma possibile?? neanche i bambini sono così stupidi.
ho capito che non era il tipo per me..
Sono stata chiara dicendogli che tra noi poteva esserci solo amicizia, niente di più.
Dopo 2 mesi di suoi sms....se volevo uscire con lui per un aperitivo in amicizia,
una sera ho accettato.
Da quel momento mi è arrivato all'orecchio che dice in giro che sono io che lo stresso perchè voglio uscire con lui
e anche altro..... che non abbiamo mai fatto!!!.
Adesso cosa mi consigliate?
fregarmene o far leggere a tutti i suoi messaggi stressanti ??
Adesso capisco perchè è odiato da tutto il paese e si lamenta di non avere amici...
anche se alla fine, le persone, lo invitano comunque alle feste.
Ha perso anche la mia di amicizia...... .Ma si vede che per lui è più importante il suo Ego in paese
piuttosto della figura di quello che non ci è riuscito...
quale soluzione migliore se non quella di inventarsi che abbiamo fatto sesso !?!?!
Ma possibile?? neanche i bambini sono così stupidi.