Circa 6 mesi fa ho scoperto un sms del mio compagno dai contenuti "leciti",
ma che esprimeva molta confidenza con la persona destinataria.
Il punto è stata la sua reazione, perchè alla mia richiesta di spiegazioni
ha letteralmente cercato di strapparmi il cellulare di mano, ne è nata una sorta di colluttazione
che lui ha vinto, riuscendo a togliermi il cellulare.
Ciao Nana, purtroppo un po' di esperienza nel campo l'ho maturata e a proposito di quello che
scrivi mi sono sorti dei dubbi.
Tu dici che in passato sei stata molto gelosa di questa persona ed il tuo compagno ti raccontava di lei.
Poi non te ne ha più parlato ed hai trovato questo sms.
Scusa se te lo chiedo, ma come l'hai trovato?
hai sbirciato nel telefonino perchè sospettavi qualcosa?
Quando si tradisce è difficile non lasciare alcuna traccia se vieni controllato.
Hai trovato altri indizi?
Le sue email le hai viste? il suo pc? il telefonino lo avevi mai controllato prima?
Tu dici che in intimità ti ha sempre cercato e che sicuramente non la vedeva mai se non durante
il lavoro. Poi dici che lei non c'è più. Hai trovato un solo messaggio lecito e il
tuo sospetto di tradimento nasce solo dalla sua reazione?
Se io avessi tradito la mia compagna e lei trovasse un sms tranquillo non cercherei certo di
negare il contatto.
Basterebbe dire che l'ho sentita per salutarla. Perchè negare visto che tu eri
a conoscenza dell'esistenza di questa persona.
Scusa se pongo dei dubbi ma, in tutte le storie, quando si scopre il tradimento, dopo averlo scoperto, le prove escono fuori e
ci si accorge che le cose non quadravano.
Mancanza di sesso, distacco nel rapporto, orari ed impegni strani, ricevute, sms,
telefonate, viaggi, poi chiaramente chi tradisce nega alla morte, ma le prove alla fine arrivano
comunque.