Kid
Utente un corno
Allora tromba troppo, è appagato.No tromba come un riccio...
Occhio che si sente lo stridere delle unghie![]()
Allora tromba troppo, è appagato.No tromba come un riccio...
Occhio che si sente lo stridere delle unghie![]()
Ma questo è un problema tuo, mica devo sorbirmi un cazziatone o peggio perchè un uomo mi scrive.ma il fatto che ne sia arrivato uno solo "in mia presenza" non impedisce al mio cervello de pensa' quanti cazzi ve ne potreste essere scambiati in altri momenti...
tu, te ripeto nun rompe li cojoni al cane che dorme e vivi mejo specie se so' robette innocenti...
ahahahah
io pe' delicatezza verso mi' moje o i mariti delle altre nun manno sms alla cazzo e tantomeno li ricevo da singles, separate o divorziate amiche mie perche' so che darebbero ar cazzo anche a mi' moje...bè. ma se è un amico cosa c'è di male?
Non ci credo Farfalla. Sarà come dici tu non lo metto in dubbio, ma uno dei due il pensiero lo avrà, e nel momento in cui lo avrà, l'amicizia non è più tale, e probabilmente determinate parole potranno essere anche fraintese. Come mai l'amicizia in un rapporto di uguale sesso questo non avviene ? Forse perchè non sono un uomo ed una donna?A volte mai.......
ohhh questo è il punto! Ma tu sai che ti sei perso? Sai quanto si concretizza di più quando hai un'amica donna? Senza neppure il problema della concorrenza?Allora tromba troppo, è appagato.
Se lo avrà concordo con te. Al momento dopo più di 4 anni sono convinta di aver trovato più di un fratello, che mi ha dimostrato più volte che c'è, con il quale passo momenti in cui mi confido ecc ecc.Non ci credo Farfalla. Sarà come dici tu non lo metto in dubbio, ma uno dei due il pensiero lo avrà, e nel momento in cui lo avrà, l'amicizia non è più tale, e probabilmente determinate parole potranno essere anche fraintese. Come mai l'amicizia in un rapporto di uguale sesso questo non avviene ? Forse perchè non sono un uomo ed una donna?
E quindi? Qual'è il problema, scusa? Tu vuoi dire di averci provato ogni volta che hai avuto il pensiero o quando non era il caso non l'hai fatto?Ma secondo te se io ho un amico maschio, penserò mai di trombarmelo? Mentre se l'amico diventa amica, questo pensiero secondo te, se non all'inizio, dopo non avverrà ?
ohhh questo è il punto! Ma tu sai che ti sei perso? Sai quanto si concretizza di più quando hai un'amica donna? Senza neppure il problema della concorrenza?
Che ti dà tutte le dritte giuste?
...
...ehm ... e viceversa...
Non lo ammetterà mai Farfy, ma dentro è un gran recchione, ne sono certo.Se lo avrà concordo con te. Al momento dopo più di 4 anni sono convinta di aver trovato più di un fratello, che mi ha dimostrato più volte che c'è, con il quale passo momenti in cui mi confido ecc ecc.
Forse sono semplicemente una donna fortunata
Io certamente non ho una bella idea sulle amicizie... :unhappy:
Ma anche se ogni tanto lo avesse... io non vedo il problema proprio. Ne pensiamo tante di cose...Se lo avrà concordo con te. Al momento dopo più di 4 anni sono convinta di aver trovato più di un fratello, che mi ha dimostrato più volte che c'è, con il quale passo momenti in cui mi confido ecc ecc.
Forse sono semplicemente una donna fortunata
Ti odioNon lo ammetterà mai Farfy, ma dentro è un gran recchione, ne sono certo.![]()
Comincio a stagionare però, visto?Minchia che sei bono![]()
E quindi? Qual'è il problema, scusa? Tu vuoi dire di averci provato ogni volta che hai avuto il pensiero o quando non era il caso non l'hai fatto?
Ho appena fatto una telefonata di mezz'ora sull'argomento. Ormai voglio la percentuale sulle donne che riesce a conquistare con qualche dritta, e soprattutto dalle sòle che l'ho aiutato a sgamare
![]()
e secondo te sapere come potrebbe agire alle spalle una persona (moglie) e voler stare in campana e' girare il discorso?E te pareva se non giravi il discorso...........
Inutile quando una cosa non la capisci la butti in caciara
Mi ricordi qualcuno.....
Certo che in un forum dove il tema trattato è il tradimento, la fiducia la stima e tutto il resto, andare a leggere che, esiste l'amicizia tra uomo e donna è un controsenso.
Detto ciò cominciate a dar fiducia al partner e fatelo uscire e discutere con l'altro sesso, magari nasce un bel rapporto d'amicizia.
Smettiamola di scrivere quello che vorremmo fosse vero quando la realtà è ben diversa. E questo forum dovrebbe insegnarci.
Ma va la! sai meglio di me che vuol dire il fascino della maturitàComincio a stagionare però, visto?