Consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma il fatto che ne sia arrivato uno solo "in mia presenza" non impedisce al mio cervello de pensa' quanti cazzi ve ne potreste essere scambiati in altri momenti...

tu, te ripeto nun rompe li cojoni al cane che dorme e vivi mejo specie se so' robette innocenti...

ahahahah
Ma questo è un problema tuo, mica devo sorbirmi un cazziatone o peggio perchè un uomo mi scrive.
Per quel che mi riguarda te li faccio anche leggere i messaggi ma più di questo non faccio...

E

exStermy

Guest
bè. ma se è un amico cosa c'è di male?
io pe' delicatezza verso mi' moje o i mariti delle altre nun manno sms alla cazzo e tantomeno li ricevo da singles, separate o divorziate amiche mie perche' so che darebbero ar cazzo anche a mi' moje...

e me fa specie pure lo stupore...

ahahahahah

Ultimo

Escluso
A volte mai.......
Non ci credo Farfalla. Sarà come dici tu non lo metto in dubbio, ma uno dei due il pensiero lo avrà, e nel momento in cui lo avrà, l'amicizia non è più tale, e probabilmente determinate parole potranno essere anche fraintese. Come mai l'amicizia in un rapporto di uguale sesso questo non avviene ? Forse perchè non sono un uomo ed una donna?

Sbriciolata

Escluso
Allora tromba troppo, è appagato.
ohhh questo è il punto! Ma tu sai che ti sei perso? Sai quanto si concretizza di più quando hai un'amica donna? Senza neppure il problema della concorrenza?
Che ti dà tutte le dritte giuste?
...

...ehm ... e viceversa...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non ci credo Farfalla. Sarà come dici tu non lo metto in dubbio, ma uno dei due il pensiero lo avrà, e nel momento in cui lo avrà, l'amicizia non è più tale, e probabilmente determinate parole potranno essere anche fraintese. Come mai l'amicizia in un rapporto di uguale sesso questo non avviene ? Forse perchè non sono un uomo ed una donna?
Se lo avrà concordo con te. Al momento dopo più di 4 anni sono convinta di aver trovato più di un fratello, che mi ha dimostrato più volte che c'è, con il quale passo momenti in cui mi confido ecc ecc.
Forse sono semplicemente una donna fortunata

Sbriciolata

Escluso
Ma secondo te se io ho un amico maschio, penserò mai di trombarmelo? Mentre se l'amico diventa amica, questo pensiero secondo te, se non all'inizio, dopo non avverrà ?
E quindi? Qual'è il problema, scusa? Tu vuoi dire di averci provato ogni volta che hai avuto il pensiero o quando non era il caso non l'hai fatto?

Ultimo

Escluso
Certo che in un forum dove il tema trattato è il tradimento, la fiducia la stima e tutto il resto, andare a leggere che, esiste l'amicizia tra uomo e donna è un controsenso.

Detto ciò cominciate a dar fiducia al partner e fatelo uscire e discutere con l'altro sesso, magari nasce un bel rapporto d'amicizia. :D

Smettiamola di scrivere quello che vorremmo fosse vero quando la realtà è ben diversa. E questo forum dovrebbe insegnarci.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ohhh questo è il punto! Ma tu sai che ti sei perso? Sai quanto si concretizza di più quando hai un'amica donna? Senza neppure il problema della concorrenza?
Che ti dà tutte le dritte giuste?
...

...ehm ... e viceversa...

:) Ho appena fatto una telefonata di mezz'ora sull'argomento. Ormai voglio la percentuale sulle donne che riesce a conquistare con qualche dritta, e soprattutto dalle sòle che l'ho aiutato a sgamare:)

Kid

Utente un corno
Se lo avrà concordo con te. Al momento dopo più di 4 anni sono convinta di aver trovato più di un fratello, che mi ha dimostrato più volte che c'è, con il quale passo momenti in cui mi confido ecc ecc.
Non lo ammetterà mai Farfy, ma dentro è un gran recchione, ne sono certo. :D

Sbriciolata

Escluso
Ma anche se ogni tanto lo avesse... io non vedo il problema proprio. Ne pensiamo tante di cose...

Ultimo

Escluso
E quindi? Qual'è il problema, scusa? Tu vuoi dire di averci provato ogni volta che hai avuto il pensiero o quando non era il caso non l'hai fatto?

Mai avuto ne amico ne amica, do troppo valore a questa parola.

Mi baso soltanto su questo forum e su quello che ho letto e che conosco, non personalmente.

Sbriciolata

Escluso
:) Ho appena fatto una telefonata di mezz'ora sull'argomento. Ormai voglio la percentuale sulle donne che riesce a conquistare con qualche dritta, e soprattutto dalle sòle che l'ho aiutato a sgamare:)
:D:D io sono tremenda in queste cose... mi diverto troppo.

E

exStermy

Guest
E te pareva se non giravi il discorso...........
Inutile quando una cosa non la capisci la butti in caciara
Mi ricordi qualcuno.....
e secondo te sapere come potrebbe agire alle spalle una persona (moglie) e voler stare in campana e' girare il discorso?

anzi dimostra anche che ci tieni a lei altrimenti te poi fa' scopa' pure davanti che tanto tuo marito se ne sbatte il cazzo di te...

ora anticipo dicendo che certo le corna te possono arriva' anche senza sms in tua presenza pero'....pero'...pero'...

pero' sto pero' e' grosso come na' casa...

ahahahah

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Certo che in un forum dove il tema trattato è il tradimento, la fiducia la stima e tutto il resto, andare a leggere che, esiste l'amicizia tra uomo e donna è un controsenso.

Detto ciò cominciate a dar fiducia al partner e fatelo uscire e discutere con l'altro sesso, magari nasce un bel rapporto d'amicizia. :D

Smettiamola di scrivere quello che vorremmo fosse vero quando la realtà è ben diversa. E questo forum dovrebbe insegnarci.

Ma cosa c'entra il tradimetno con l'amicizia?
Io davvero non vi seguo in questo discorso.

Sul grassetto: la tua realtà,la mia, ringraziando Dio, è diversa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.