L
luceblu
Guest
Grazie e in bocca al lupo anche a te!Buonasera luceblu,
vivo più o meno la tua stessa siTuazione, (ma con il mio AMANTE) ho 34 Anni lui 51. è iniziato tutto per caso,mi invitò a cena e da lì iniziò la nostra storia, tra prendi e molla da parte sua x i sensi di colpa verso sua moglie....
ma poi non riuscendo a starmi lontano torna come una cane bstonato. mi riempie di complimenti,regali,cene,viaggi, una storia complicata inquanto entrambe sposati con figli (i miei) abbastanza piccoli, accanto a lui vede una bella donna, diversa dalla moglie,complicità,feeling,e tanta passione... cosa che lei non gli da....
da qualche giorno mi parla di un rapporto a tre, una sua fantasia erotica,un desiderio... sono combattuta,forse ho paura di dargli questa opportunità... mi ha sorpresa ,credevo fosse preso da me,dal mio aspetto, dal mio corpo,dalla mia giovane età,e invece sembra che non gli basto! VALUTERO'.
Ad ogni modo se non ti senti pronta,o non te la senti affatto,se ti vuole bene capirà ris sulle tue rispettando le tue decisoni,ciò non togli il tuo amore ed rispetto nei suoi confronti,,,,, vivi ogni attimo ,godi ogni istante.... LA VITA E' UNA e solo tu sai cosa è giusto o sabagliato per te! inbocca al lupo .... un sorriso
Si più o meno siamo sulla stess barca, anche se la mia siutazione è un filino più comlicata della tua.
Perdonami,ma tu un piccolo passetto fuori lo hai già fatto infatti hai un amante. E il rapporto con lui ha certo meno implicazioni, infatti non parli ovvio di sentimenti. Però spiazza un pò anche te vedo. Un sorriso anche a te e fatti sentire