Spider
Escluso
no... cammineranno mano nella mano.Secondo me la fai troppo tragica....
Non è detto che si debbano odiare....
no... cammineranno mano nella mano.Secondo me la fai troppo tragica....
Non è detto che si debbano odiare....
lo so, Tebina, lo so...ma Spider...io... non potrei mai.
Flapflap
SI LAVORA???Statento...l'occasione rende l'uomo ladro e la dona...va ben...
Ma io ti dico...
Ma quale tanta intimità eh?
Intimità?
Ma dei...su...
Insomma ha ragione la matra.
Na scopata è na scopata.
Brividosa finchè vuoi.
Ma resta lì.
Ah desso bisogna sognarci per sopra?
Ma stra porco cazzo è lì che iniziano i guai no?
Tenti cosa fate lì imbambolati voi due? Eh?
Qui si L A V O R A eh?
lo so, Tebina, lo so...
anche perchè a te la salsa piccante non piace proprio.
SI LAVORA???
venga nel mio ufficio... bisogna contattare il "membro" onorario...
come si fa ad allontanarsi se quella persona continua ad attirarti verso di se...e non hai la forza o il coraggio di allonanarti perchè non sai cosa può succedere...
tebina, se fai cosi...mi "sciolgo" tuttoSpider...ti è venuta un ironia estremamente sexy...
mmmhhhh......
no... cammineranno mano nella mano.
tutto il contrario di me...Ma anche no.......
Ok peró non io non faccio testo ...
Quando a me una situazione non è chiara vedo di valutare il più velocemente possibile le priorità , e mi allontano immediatamente da ció che mi crea confusione ...
come si fa ad allontanarsi se quella persona continua ad attirarti verso di se...e non hai la forza o il coraggio di allonanarti perchè non sai cosa può succedere...
eccone un'altra
ma perchè mai andate a incasinarvi sul posto di lavoro?
così se va male una cosa va male anche l'altra
torde
:umile:
DIGLIELO DIGLIELO....Pivella...:carneval:
nulla...lascia perdere... :nightcrawler:buongiorno cognatina :smile:
ma cos'è sta storia ? :simy:?
![]()
il tuo amante che dice? magari parlane con lui. Credo che anche lui abbia interesse a preservare la sua vita. magari vi divertite ancora un po' e poi tornate ai rispettivi ovili, senza danno.Io mi ritengo una fedele perciò non tradirei mai la persona con cui sto assieme xk la amo e vedo solo lui, non potrà mai capitare...ciò che pensavo e vivevo fino a qualche settimana fa...e invece mi è successo!!!l'ho trdito...ed ora ho le idee un pò confuse...amo intensamente mio marito e non riuscirei a vivere senza lui ma allo stesso tempo quando sono con l'altro provo sensazioni che non riesco a comprendere...non so come venirne fuori...
Io mi ritengo una fedele perciò non tradirei mai la persona con cui sto assieme xk la amo e vedo solo lui, non potrà mai capitare...ciò che pensavo e vivevo fino a qualche settimana fa...e invece mi è successo!!!l'ho trdito...ed ora ho le idee un pò confuse...amo intensamente mio marito e non riuscirei a vivere senza lui ma allo stesso tempo quando sono con l'altro provo sensazioni che non riesco a comprendere...non so come venirne fuori...
Io mi ritengo una fedele perciò non tradirei mai la persona con cui sto assieme xk la amo e vedo solo lui, non potrà mai capitare...ciò che pensavo e vivevo fino a qualche settimana fa...e invece mi è successo!!!l'ho trdito...ed ora ho le idee un pò confuse...amo intensamente mio marito e non riuscirei a vivere senza lui ma allo stesso tempo quando sono con l'altro provo sensazioni che non riesco a comprendere...non so come venirne fuori...
Non mi sembra un rapporto così alla pari...il tuo amante che dice? magari parlane con lui. Credo che anche lui abbia interesse a preservare la sua vita. magari vi divertite ancora un po' e poi tornate ai rispettivi ovili, senza danno.
Ma ti pare Annuccia? Ma questa pivelle che arrivano qui...mah...:carneval:DIGLIELO DIGLIELO....
QUI PER ESSERE ACIDE BISOGNA FATICARE EH???...
mica la prima che viene si può definire così tze.....
:rotfl:
Come,sei l'unica dipendente di una azienda i cui titolari sono marito e moglie??? ma sei matta???
Se la moglie lo scopre tu SEI licenziata e senza ma e senza se, mentre il paletto su cui fai spaccate rimarrà al suo posto, con una moglie che gli romperà i coglioni, ma sempre al suo posto.
Ma usare la testa al posto della vagina, no????