Consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proserpina

Utente di lunga data
Sticazzi, una persona immatura e stupida sa gestire perfettamente il resto senza accorgersi di quello che ha fatto...quello è il punto di non ritorno. Hai una idea troppo brutta degli uomini per non capire una cosa, il motivo per cui non ti usa.
Più che vigliacco ha già avuto quello che gli serviva da una relazione extra, la conferma di essere ancora piacente e capace di avere una donna (sai che storia, ci riuscirebbe anche Fantozzi al lavoro), perchè complicarsi con una cosa che serve a te per sentirti ancora seduttiva? Sai da quello che ho capito agli uomini basta essere farfalloni per sentirsi capaci, alle donne non basta, devono avere tutto...e questo uomo è decisamente un genio.
Prosperpina, poi c'è il secondo fatto, finchè ti tiene così è solo una emozione limitata e un poco frustrata, tu non perdi la testa e via, ma se si andasse oltre mi sa che lui abbia la paura assai condivisibile che poi tu farai come molte altre nella tua situazione, dei film in testa nonostante le parole dette, perchè le parole dette non sono mai valide se scatta un sentimento.
Qunindi nonostante sia un pezzo di merda lui (e sinceramente anche tu) lode a lui che riesce ad essere così maturo dal capire che l'essere umano non è una macchina.

ok allora se è così per te....cosa dovrei fare?

Proserpina

Utente di lunga data
ok allora se è così per te....cosa dovrei fare?
Comunque in un modo o nell'altro caro Daniele lui mi sta usando...e sarei potuta partire con la testa già adesso....ma non è così!!! ho ancora la testa sulle spalle vorrei a questo punto trovare una soluzione per me e non essere più usata per dare alui conferme personali di essere un bravo seduttore!!!

Rita1973

Utente di lunga data
Forse la tua è la teoria più realistica, forse ha paura ma credimi è "preso" e non scendo nei particolari...ma credo appunto che se non ci si sfiora o non ci si bacia, non ci si vede, lui sta tranquillo per la sua strada, lo so che la cosa tra di noi è più un attrazione che altro...però cavolo molla l'osso se non vuoi andare avanti!!!!è così vile che vuole che lo faccio io?
Scusa sono la meno adatta a dare consigli, però credo che si! molla tu!
Non essere più l'osso, in un modo o nell'altro poi se la cosa si conclude... con l'atto le conseguenze sarebbero deleterie.... E' pur sempre tradire, baciarsi e avere effusioni, ma cavolo quanto è diverso avere un rapporto fisico poi!!! e li son cavoli amari

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Non essere più l'osso, in un modo o nell'altro poi se la cosa si conclude... con l'atto le conseguenze sarebbero deleterie.... E' pur sempre tradire, baciarsi e avere effusioni, ma cavolo quanto è diverso avere un rapporto fisico poi!!! e li son cavoli amari
Ha ragione Rita, e lui si è messo ai ripari. Carissima, digli chiaro e tondo che o lui tira fuori il biscione (ok, bruchetto) oppure non te ne fai nulla di baci ed abbracci.

cleo81

Utente di lunga data
Sarà... mai io tutta questa differenza non la vedo.
Chiedetelo ai rispettivi coniugi....

Rita1973

Utente di lunga data
Sarà... mai io tutta questa differenza non la vedo.
Chiedetelo ai rispettivi coniugi....
Si... io infatti ho premesso è pur sempre tradire.. baciarsi e avere effusioni .. ma per me che l'atto fisico ha un importanza notevole.... determina poi un coinvolgimento non indifferente... specie se viene fatto con passione e non solo per tranquillizzare gli ormoni.

cleo81

Utente di lunga data
Si... io infatti ho premesso è pur sempre tradire.. baciarsi e avere effusioni .. ma per me che l'atto fisico ha un importanza notevole.... determina poi un coinvolgimento non indifferente... specie se viene fatto con passione e non solo per tranquillizzare gli ormoni.
La passione tranquillizza gli ormoni...
è l'amore che cambia le cose.

Ma non mi sembra questo il caso, visto che entrambi non mettono in discussione il loro rapporto coniugale.

Rita1973

Utente di lunga data

Ma non mi sembra questo il caso, visto che entrambi non mettono in discussione il loro rapporto coniugale.
Si ok, ma stranamente a volte succede che proprio durante il trravolgimento della passione, dell'atto sessuale dove due corpi e due anime si congiungono che nasce l'amore..... o al contrario svanisce anche la passione perchè non ci si ritrova nel letto.... sbaglio? Non so forse ho letto troppi libri

Proserpina

Utente di lunga data
Si ok, ma stranamente a volte succede che proprio durante il trravolgimento della passione, dell'atto sessuale dove due corpi e due anime si congiungono che nasce l'amore..... o al contrario svanisce anche la passione perchè non ci si ritrova nel letto.... sbaglio? Non so forse ho letto troppi libri
Non sono d'accordo su questo punto scusami.....ma anche se dopo l'atto nascesse l'amore io e lui siamo ben sicuri di non mettere in discussione nulla, ma l'amore non nasce credimi, molto affetto, molta tenerezza, io mi conosco e credo sia quasi un emozione di tipo fisico, forse è un pò imbarazzante a dirsi...potete pensare di me le peggio cose, ma credo che sia chiaro anche a lui questo....l'amore è un'altra cosa....

Proserpina

Utente di lunga data

hai centrato la cosa!!!
Ma allora forse non so qualcosa di lui..... c'è stata estrema chiarezza su tutto quello che sta succedendo.....gli piaccio "assai" credimi ma?

Rita1973

Utente di lunga data
hai centrato la cosa!!!
Ma allora forse non so qualcosa di lui..... c'è stata estrema chiarezza su tutto quello che sta succedendo.....gli piaccio "assai" credimi ma?
Scusami.. ripeto non sono la piu adatta a dare cosnigli o esprimere pareri... ma la tua ultima frase mi ha fatto pesnare ad una cosa..
A me piace tanto il cioccolato... ma... non posso mangiarlo.. mi fa male...

Rita1973

Utente di lunga data
Non sono d'accordo su questo punto scusami.....ma anche se dopo l'atto nascesse l'amore io e lui siamo ben sicuri di non mettere in discussione nulla, ma l'amore non nasce credimi, molto affetto, molta tenerezza, io mi conosco e credo sia quasi un emozione di tipo fisico, forse è un pò imbarazzante a dirsi...potete pensare di me le peggio cose, ma credo che sia chiaro anche a lui questo....l'amore è un'altra cosa....
Ok non nasce.. ma non tutti siamo uguali.. ci sono persone che non agiscono solo razionalmente... che vuoi farci??? si può prendere il tutto come una scappatella.. poi una cigliegia ne attira un altra.. poi non se ne può più fare a meno.. e via dicendo.. la favola diventa incubo... mica facile poi gestire il tutto, perchè allora rovinarsi la vita? perchè iniziare una cosa?

Proserpina

Utente di lunga data
Scusami.. ripeto non sono la piu adatta a dare cosnigli o esprimere pareri... ma la tua ultima frase mi ha fatto pesnare ad una cosa..
A me piace tanto il cioccolato... ma... non posso mangiarlo.. mi fa male...
Ma allora non ti avvicinare proprio....non comprartelo....
In poche parole Rita non puoi iniziare una storia e poi tirarti indietro...se ti fa male la cioccolata lo sai fin dall'inizio...insomma!!!!
Baci abbracci, carezze, toccatine...ok ok... ma come ha detto qualcuno queste cose si fanno alle scuole medie....non tirare la pietra e poi nascondi la mano!!! sii responsabile di quello che hai smosso!!!

Rita1973

Utente di lunga data
In poche parole Rita non puoi iniziare una storia e poi tirarti indietro...se ti fa male la cioccolata lo sai fin dall'inizio...insomma!!!!
Baci abbracci, carezze, toccatine...ok ok... ma come ha detto qualcuno queste cose si fanno alle scuole medie....non tirare la pietra e poi nascondi la mano!!! sii responsabile di quello che hai smosso!!!
????????
e se voleva solo giocare? stuzzicare?? senza niente altro? può essere preso da te non lo metto in dubbio, ma se in realtà a lui non interessa porprio niente altro? Ma a te perchè interessa così ossessivamente farlo tuo?

Mari'

Utente di lunga data

GIA', responsabile :saggio: .

Mari'

Utente di lunga data
????????
e se voleva solo giocare? stuzzicare?? senza niente altro? può essere preso da te non lo metto in dubbio, ma se in realtà a lui non interessa porprio niente altro? Ma a te perchè interessa così ossessivamente farlo tuo?

GIA', ossessivamente :saggio: .

Proserpina

Utente di lunga data
????????
Non puoi solo giocare, si è parlato insieme del passo successivo della possibilità e delle complicazioni più logistiche nel farlo, ma si è parlato si è fantasticato...insomma.....si è arriviati ad un punto di non ritorno per me!!!Non puoi dirmi in tutte le salse che mi desideri, arrivare a eccitazioni assurde.....sia per me che per lui....basta che ci sfioriamo e partono sensazioni incredibili.......ma scherziamo?

cleo81

Utente di lunga data
Non puoi solo giocare, si è parlato insieme del passo successivo della possibilità e delle complicazioni più logistiche nel farlo, ma si è parlato si è fantasticato...insomma.....si è arriviati ad un punto di non ritorno per me!!!Non puoi dirmi in tutte le salse che mi desideri, arrivare a eccitazioni assurde.....sia per me che per lui....basta che ci sfioriamo e partono sensazioni incredibili.......ma scherziamo?
Ma certo, no?
Siamo adulti, mica quindicenni infregolati!

Proserpina

Utente di lunga data
Ma certo, no?
Siamo adulti, mica quindicenni infregolati!
Convieni quindi con me che si è dentro o fuori, non perchè io lo debba fare per forza o sia ossessionata, ripeto prima che questa cosa nascesse io ero serena vivevo la mia vita in maniera appagante, o almeno ero convinti... poi mi stimoli gli ormoni...cavolo!!!!non puoi fare così?

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.