Mah...Proserpina...nulla di che...a me stupisce come nel primo post hai parlato al plurale.
Dicevo proiezioni perchè lui lo conosciamo attraverso gli occhi di lei, e non siamo nella sua testa. Cioè (IMHO) ho sempre sostenuto che certe cose capitano e non si sa bene come. Mi stupisce come Proserpina le voglia provocare. Magari lui è solo confuso e spaventato no?
Facile essere che so indulgenti con i traditori, se si è traditori no?
Ma mettiamo che il nostro uomo, sia al primo appuntamento con l'adulterio. E che non ne sia pienamente convinto. Cioè ragazzi, a me è capitato ( ed eravamo in 4 a supplicarlo) di vedere un uomo piangere come una fontana per il senso di colpa per essere andato con una prostituta. Una cosa incredibile, per una settimana ci ha rotto i coglioni, con sta storia che doveva confessare. Cazzo in 4 a riempirgli la testa, taci con tua moglie, XD, taci...
Alla fine gli dicemmo...maddai smettila che sei stupido, guarda noi, sono anni che andiamo con le puttane e guarda come stiamo bene, cosa vuoi che sia, tutti andiamo con le puttane è che ce lo teniamo per noi, anzi vieni conosciamo un posto...una strada...
Lui si rasserenò e disse...allora non ho fatto una cosa molto grave...e noi...nooooooooooooooooooooooooooooo....
Ovvio noi non andavamo a puttane...ma abbiamo assolto questo qui dal suo senso di colpa.
Oppure Proserpina, io sarei come il tuo collega, se sento odor di bruciato...cazzo e se poi tu perdi la testa e ti attacchi dietro a me?
Insomma magari sta solo valutando il caso.
Sui baci...e chi vi ha detto che debba essere sempre sesso?
Con i baci si possono esprimere cose intimissime.
A volte molto più appaganti di una scopata legata ad ansie ed imbarazzi...magari lui vuole andare solo pian piano.
Ricordo una donna con cui ho avuto un solo lunghissimo e beato bacio una notte in un ponte a Vicenza, come una delle esperienze erotiche più appaganti di tutta la mia vita.
Abbiamo ora mai banalizzato troppo il sesso.
Proserpina e la pacchetta sul culetto no? XD?
Poi sono tante le dinamiche...se la cosa si viene a sapere insomma...uhm...