Consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cleo81

Utente di lunga data
Anche farsi una scopata tanto per far qualcosa di "emozionante" manda una fomiglia a farsi fottere, e chi ci rimette e soffre di piu' sono i figli, sai?

Ma ci pensate mai :confused: .
Sono piani diversi.
Ho già scritto su, meglio una mamma così (che può essere un'ottima madre) che senza una mamma.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Cara cominci a conoscere l'utente Daniele...
Lui è così...e credimi fin'ora ti è andata bene eh?
Purtroppo lui i traditori/ici non li può vedere è peggio che gargamella con i puffi, ma è un buon diavolaccio eh?
Ma se cerchi un completo pamphelt di sentenze, giudizi e insulti, lui è il tuo uomo!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
Sono piani diversi.
Ho già scritto su, meglio una mamma così (che può essere un'ottima madre) che senza una mamma.
... e chi gliela vuole togliere la mamma, qui si corre il rischio di frantumare una famiglia ... non penso che il marito possa essere clemente, un calcio in culo a lei e' assicurato ... poi ci sono i "cornuti contenti" e qui mi fermo. :rolleyes:

fatata56

Utente di lunga data
Secondo me lui non é molto convinto.. non sò se é un problema "morale" o fisico o altro... Per esperienza mia io e il mio amante abbiamo provato ogni tavolo e ogni angolo dell'ufficio abbiamo fatto delle ..... memorabili in certi angoletti... non ci siamo mai fatti di queste storie...:scopa:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Chiedendomi quale divinità del monte Olimpo io debba aver offeso per essere costretto a lavorare da anni in enormi open space dove il massimo grado d'intimità che posso scambiare con le colleghe è la condivisione della ciabatta elettrica per l'alimentazione del PC (E te credo che poi vado in bianco lavato e stirato..:incazzato:.) rispondo a Proserpina: mi sembra che il problema sia risolto no ? :mrgreen: Cioè, a questo o gli salti addosso e lo butti mò di pelle d'orso sul pavimento la prossima volta che viene a cercare una pratica, oppure nisba.
Ma dato che mi sembra di aver capito che se ti attivi per la tattica violenza :mrgreen: si perde tutta la motivazione e la magia che cercavi quando ti sei infilata in questa cosa.....basta, questa cosa non s'ha da fare.........(almeno con quello).

PS: Spero si sia capito che questo è un post semi-scherzoso :mrgreen:

Anch'io sono messa così. Peccato che non hai idea di cosa succede su ascensori, montacarichi e negli uffici dopo l'orario di ufficio.......Dovresti chiedere alle signore che fanno le pulizie:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Per quanto riguarda invece questo 3d sono anch'io convinta che ci sia qualcosa che non va. C'è della titubanza secondo me dovuta alla paura di rischiare famiglia o peggio di creare una brutta situazione in ufficio

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Paracadutismo e Bungee jumping sono sicuramente pericolosi, ma se fatti con le dovute cautele (tutte) non sono meno pericolose di fare sesso con una persona che non sia il tuo partner, visto che nel mondo attuale basta una scopata per pigliarsi una bella malattia (poi andatemi a dire dei preservativi, anche quelli si rompono).
Onestamente, prendere la macchina è molto pericoloso, ci sono persone che corrono in strada e che se ne fottono se nell'altra macchina c'è una mamma....deve fare strada e basta.
In un caso una donna agisce con se stessa e su se stessa, nell'altro caso una donna agisce contro un'altra mettendo di mezzo un terzo.
Due fammiglie al prezzo di una madre morta...mi sa che alla lunga a giudicare i danni sia meglio una morta che due figure (o paterna o materna) parzialmente assenti.

Ettore Petrolini

Utente di lunga data
Allora tu hai un problema con tuo marito e cerchi un flirt che diventi un flirt scopereccio con un collega. Allora, prima di tutto, non ti vergogni anche per l'etica professionale di questo comportamento poco atto al lavoro? Cavoli, si è a lavoro, non in società a fare conoscenza!!!
Ma mi stupisco solo io di questo atteggiamento così rilassato nel posto di lavoro? Cavoli, sembra una di quelle storie alla "Camera caffè", ci manca che il collega si chiami Paolo Bitta.
Oddio, è vero, siamo in italia, la patria in cui solo alcuni sgobbano davvero per mantenere tutto e poi gli altri hanno lo stipendio per tenerli buoni.
Guarda che stai parlando di qualcuno che lavora nell'efficientissimo mondo privato, neh ?

:rotfl::rotfl::rotfl:

Mah...Proserpina...nulla di che...a me stupisce come nel primo post hai parlato al plurale.
Dicevo proiezioni perchè lui lo conosciamo attraverso gli occhi di lei, e non siamo nella sua testa. Cioè (IMHO) ho sempre sostenuto che certe cose capitano e non si sa bene come. Mi stupisce come Proserpina le voglia provocare. Magari lui è solo confuso e spaventato no?
Facile essere che so indulgenti con i traditori, se si è traditori no?
Ma mettiamo che il nostro uomo, sia al primo appuntamento con l'adulterio. E che non ne sia pienamente convinto. Cioè ragazzi, a me è capitato ( ed eravamo in 4 a supplicarlo) di vedere un uomo piangere come una fontana per il senso di colpa per essere andato con una prostituta. Una cosa incredibile, per una settimana ci ha rotto i coglioni, con sta storia che doveva confessare. Cazzo in 4 a riempirgli la testa, taci con tua moglie, XD, taci...
Alla fine gli dicemmo...maddai smettila che sei stupido, guarda noi, sono anni che andiamo con le puttane e guarda come stiamo bene, cosa vuoi che sia, tutti andiamo con le puttane è che ce lo teniamo per noi, anzi vieni conosciamo un posto...una strada...
Lui si rasserenò e disse...allora non ho fatto una cosa molto grave...e noi...nooooooooooooooooooooooooooooo....
Ovvio noi non andavamo a puttane...ma abbiamo assolto questo qui dal suo senso di colpa.

Oppure Proserpina, io sarei come il tuo collega, se sento odor di bruciato...cazzo e se poi tu perdi la testa e ti attacchi dietro a me?

Insomma magari sta solo valutando il caso.

Sui baci...e chi vi ha detto che debba essere sempre sesso?
Con i baci si possono esprimere cose intimissime.
A volte molto più appaganti di una scopata legata ad ansie ed imbarazzi...magari lui vuole andare solo pian piano.
Ricordo una donna con cui ho avuto un solo lunghissimo e beato bacio una notte in un ponte a Vicenza, come una delle esperienze erotiche più appaganti di tutta la mia vita.

Abbiamo ora mai banalizzato troppo il sesso.

Proserpina e la pacchetta sul culetto no? XD?

Poi sono tante le dinamiche...se la cosa si viene a sapere insomma...uhm...

Anch'io sono messa così. Peccato che non hai idea di cosa succede su ascensori, montacarichi e negli uffici dopo l'orario di ufficio.......Dovresti chiedere alle signore che fanno le pulizie:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Per quanto riguarda invece questo 3d sono anch'io convinta che ci sia qualcosa che non va. C'è della titubanza secondo me dovuta alla paura di rischiare famiglia o peggio di creare una brutta situazione in ufficio
Stai zitta XD....che poi Daniele diventa manutentore di ascensori...e li fa sabotare...sai quanti ne beccherebbe?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Eliade

Super Zitella Acida
Forse mio marito non lo cito perchè in passato mi ha riservato qualche disattenzione (tradimento) che dici?
forse non lo cito perchè in questa storia non metto in discussione ciò che ho?
Lo so non è bello tradire, ma se succede?
a me non capita di tromabare con qualcuno...quando ciò si verifica è perchè c'è la ferma intenzione di farlo.
...perchè mi è successo?
Può darsi che tu non sia più innamorata di tuo marito, oppure che tu non abbia davvero perdonato...non credi valga la pena pensarci bene prima di slatare il fosso?

Secondo me lui non è titubante, ti ha già confessato di aver avuto un'altra storia fatta di baci e abbracci.
Forse a lui basta questo, nulla di più.
Qualche coccola e il sapere che tu lo desideri...altrimenti dubito che sarebbe riuscito a lasciare il suo amico nei pantaloni 8visto anche quanto ti consideri desiderabile).

fatata56

Utente di lunga data
Stai zitta XD....che poi Daniele diventa manutentore di ascensori...e li fa sabotare...sai quanti ne beccherebbe?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rofl:

Conte mi parli un pò di te ? Mi incuriosisci molto... sii solo un pò meno ermetico...

:rofl:

Conte mi parli un pò di te ? Mi incuriosisci molto... sii solo un pò meno ermetico...
Io....ermetico?
Ma se sono un libro aperto...
Se leggi tra le righe c'è scritto tutto, ma proprio tutto...
Aspetta che leggo io un po' di te no?

Sabina

Utente di lunga data

fatata56

Utente di lunga data
Sono timidissimo...:p[/QUOTE]
Ti arrivano le mie mail?;)

fatata56

Utente di lunga data
Si no?
( ehm stiamo svaccando il 3d)...ehm...:cool:[/QUOTE]
Scusa, non ti seguo :confused:

conte che faccio, apro un fans club anche per te?:carneval::carneval::carneval:
Noooooooooooo...dai sai che sono troppo egocentrico e accentratore...no per carità...ho sempre troppe questioni oggettive da seguire:rolleyes:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Carissimi,
si accettano consigli dall'intero forum....
la storia di infedeltà inizia in ufficio...si sa come va sguardi...poi abbracci...poi carezze...poi baci...e ci fermiamo qui.
Lui sposato...io sposata....nessuna intenzione di stravolgere le proprie famiglie...siamo molto attratti...quindi sarebbe naturale effettuare il passo successivo....ma non arriva....
non ci si organizza per stare insieme ma più per volontà sua che mia....ormai per me il tradimento è al punto di non ritorno....ma lui dice che se si va oltre potrebbe essere agli occhi di tutti troppo evidente e la testa i pensieri non potrebbero reggere....
Io invece sono del parere che arrivati a questo punto...chiare le nostre intenzioni...forse si potrebbe almeno stare insieme....siamo adulti e grandi per capire che certe cose come la famiglia esiteranno sempre e non vogliamo che le cose cambino....
Cosa succede?
perchè non si va oltre?
lui ha paura o è immaturo?
Insomma ditemi qualcosa che io non ci capisco più nulla...
Grazie
Benvenuta.

Ragazza mia, leggi bene qui.
Dopo, se vuoi, butta tutto nel cesso e tira l'acqua.

Dai rapporti sul luogo di lavoro ti verranno solo guai e casini:
pensa solo che potresti prestare il fianco a qualche collega invidioso anche a distanza di tempo.

E poi...in che mondo vivi, xD?

Da quando si perde tempo a sminchiarsi con baci e abbracci?
Dove siamo? Alla scuola elementare?
Ricordati del grande Horace Nelson:" Non badate alle manovre, puntate dritti sul nemico". Non un grande marinaio, ma un eccellente combattente....:cool:

Se non vi siete accordati finora per consumare altrove è difficile che succeda da qui all'eternità.

Se vuoi intraprendere la strada dell'adulterio incomincia dalla cosa più importante, sceglierti l'amico giusto.

Rileggiti Cleo, per esempio...ma anche gli uomini.
Loro hanno una testa fina per capire certe dinamiche elementari che noi donne ci ostiniamo a complicare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.