Proserpina
Utente di lunga data
quando c'è lui non lo facciamo ovviamente....siamo molto attenti è un'azienda non un ufficio piccolo... e se il tuo "datore" scopre che voi due invece di lavorare pomiciate :mrgreen: che fa?![]()
quando c'è lui non lo facciamo ovviamente....siamo molto attenti è un'azienda non un ufficio piccolo... e se il tuo "datore" scopre che voi due invece di lavorare pomiciate :mrgreen: che fa?![]()
... e non credi che sarebbe meglio/giusto/leale parlarne con tuo marito di questo tuo perticolare momento?Certo ultimamente ...per quello che mi sta succedendo ...non lo posso dire...so che se lo amassi non sarei andata a finire in questa storia e di certo non sono orgogliosa di me sotto questo aspetto!!!
Ci mancherebbequando c'è lui non lo facciamo ovviamente....siamo molto attenti è un'azienda non un ufficio piccolo
No perchè è un momento e non ha così importanza come è importante la mia famiglia... e non credi che sarebbe meglio/giusto/leale parlarne con tuo marito di questo tuo perticolare momento?
Ma sei conscia che se tuo marito ti scopre la famiglia te la puoi scordare?No perchè è un momento e non ha così importanza come è importante la mia famiglia
ehi calmo....mica sto ogni secondo della giornata a fare.....insomma ridimensioniamo la cosa, io faccio il mio lavoro non trascuro nulla....attento a sputare sentenze.......Allora tu hai un problema con tuo marito e cerchi un flirt che diventi un flirt scopereccio con un collega. Allora, prima di tutto, non ti vergogni anche per l'etica professionale di questo comportamento poco atto al lavoro? Cavoli, si è a lavoro, non in società a fare conoscenza!!!
Ma mi stupisco solo io di questo atteggiamento così rilassato nel posto di lavoro? Cavoli, sembra una di quelle storie alla "Camera caffè", ci manca che il collega si chiami Paolo Bitta.
Oddio, è vero, siamo in italia, la patria in cui solo alcuni sgobbano davvero per mantenere tutto e poi gli altri hanno lo stipendio per tenerli buoni.
Quando lavoravo avevo 1 ora di pausa pranzo di cui usufruivo di soli 30 minuti ed un caffè al pomeriggio...il resto era pieno di cose sinceramente da fare, potevo prenderle con calma anche, ma il giorno dopo sarei stato pieno sino alla testa, non ti dico poi quando dovevo andare in qualche ufficio a sistemare un Pc anzianotto, tutto mi si sballava.ehi calmo....mica sto ogni secondo della giornata a fare.....insomma ridimensioniamo la cosa, io faccio il mio lavoro non trascuro nulla....attento a sputare sentenze.......
Ma sei conscia che se tuo marito ti scopre la famiglia te la puoi scordare?
Tu per una scopata corri di questi rischi?
anche io ho un'ora di pausa e ti assicuro che lavoro tantissimo....sono attimi momenti davvero rubati..sguardi carezze che non tolgono nulla al mio lavoro!!!!Quando lavoravo avevo 1 ora di pausa pranzo di cui usufruivo di soli 30 minuti ed un caffè al pomeriggio...il resto era pieno di cose sinceramente da fare, potevo prenderle con calma anche, ma il giorno dopo sarei stato pieno sino alla testa, non ti dico poi quando dovevo andare in qualche ufficio a sistemare un Pc anzianotto, tutto mi si sballava.
Cara cominci a conoscere l'utente Daniele...ehi calmo....mica sto ogni secondo della giornata a fare.....insomma ridimensioniamo la cosa, io faccio il mio lavoro non trascuro nulla....attento a sputare sentenze.......
Ciao Proserpina.
Benvenuta!
Scusatemi, forse sono un po' tonta, ma vorrei ricapitolare un attimo:
1. Lei in cerca di emozioni, che in famiglia tra figlioletto, lavoro, e marito non trova più.
2. Lui, sposato, ma in cerca di conferme.
3. Lui e lei lavorano insieme.
Si trovano, si piacciono... la cosa va avanti ma non fanno sesso perché lui non vuole. Lancia il sasso e nasconde la mano.
Lei va fuori.
Sono l'ultima che può fare la morale, per cui:
Proserpina, cerca le tue emozioni altrove. Questo lui, o è terribilmente vigliacco o è uno stronzetto, che si compiace di se stesso. Non perderci più tempo.
Se pensi che hai bisogno di un uomo per trovarle, buttati su una chat qualsiasi e fai amicizia con uno che non sia della tua città, e vedi cosa ne esce.
@Marì e Daniele: non condivido assolutamente il consiglio del paracadutismo. E' vergognoso.
Condannare una per una scopata nascosta e consigliarle di buttarsi giù da un aereo.
Ma stiamo scherzando? Non auguro incidenti a nessuno, ma uno sport così pericoloso con un bimbo piccolo... io preferirei avere una mamma che forse ha passato una serata con un altro, piuttosto che una mamma che in nome delle emozioni ci rimette la vita e mi lascia sola.
Mi dispiace, ma io che sono sola, non posso non alzarmi indignata contro un discorso simile.![]()
Brava Cleo!Ciao Proserpina.
Benvenuta!
Scusatemi, forse sono un po' tonta, ma vorrei ricapitolare un attimo:
1. Lei in cerca di emozioni, che in famiglia tra figlioletto, lavoro, e marito non trova più.
2. Lui, sposato, ma in cerca di conferme.
3. Lui e lei lavorano insieme.
Si trovano, si piacciono... la cosa va avanti ma non fanno sesso perché lui non vuole. Lancia il sasso e nasconde la mano.
Lei va fuori.
Sono l'ultima che può fare la morale, per cui:
Proserpina, cerca le tue emozioni altrove. Questo lui, o è terribilmente vigliacco o è uno stronzetto, che si compiace di se stesso. Non perderci più tempo.
Se pensi che hai bisogno di un uomo per trovarle, buttati su una chat qualsiasi e fai amicizia con uno che non sia della tua città, e vedi cosa ne esce.
@Marì e Daniele: non condivido assolutamente il consiglio del paracadutismo. E' vergognoso.
Condannare una per una scopata nascosta e consigliarle di buttarsi giù da un aereo.
Ma stiamo scherzando? Non auguro incidenti a nessuno, ma uno sport così pericoloso con un bimbo piccolo... io preferirei avere una mamma che forse ha passato una serata con un altro, piuttosto che una mamma che in nome delle emozioni ci rimette la vita e mi lascia sola.
Mi dispiace, ma io che sono sola, non posso non alzarmi indignata contro un discorso simile.![]()
Conosco bene quello sport, come anche il paracadutismo.E chi l'ha "condannata"scherzi? ... lo Jumping e' uno sport molto diffuso anche in Italia (informati), chi lo ha praticato dice che da delle emozioni "Uniche" , altro che sesso
... mi sa che mi hai letta proprio male Cleo.
![]()
Conosco bene quello sport, come anche il paracadutismo.
Ok per le emozioni, ma purtroppo restano sport estremi e pericolosi.
Palle.... anche salire in macchina e' pericoloso.
Anche farsi una scopata tanto per far qualcosa di "emozionante" manda una fomiglia a farsi fottere, e chi ci rimette e soffre di piu' sono i figli, sai?Palle.
Mi dispiace, ma non riesco a venirti incontro.
Un genitore certe cose non le dovrebbe fare.
La macchina sei obbligato a prenderla nella vita di ogni giorno.
Il paracadutismo no. Lo scegli.
E se ci lasci le penna, poi piangono gli altri.
La vita è dura per chi resta.
Meglio chiudere questo O.T.
E chiedo scusa agli altri per l'intrusione.