Consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proserpina

Utente di lunga data
Forse che lui ti voglia solo trombare, ma ha come un presentimento o un pò di più che invece tu ti voglia fidanzare? cambiare vita?.
Ma lui è già sposato, vuole solo cambiare minestra, e fare due salti in padella,non puoi decidere se dargliela o no e basta?
Chiaraaaaaaaa digli qualcosa :D:rolleyes:
Ma chi si vuole fidanzareeeeeeee...se devo parlare come dici tu ti dico che già glio ho detto che gliela doooooooo....aspetto solo lui.....che non si muove!!!!!Perchè?
io so quello che voglio e gliel'ho detto chiaramente...emozioni emozioni emozioni....

Mari'

Utente di lunga data
O T serio pero'

Davvero marì ti ha scritto una cosa interessante, mai pensato al paracadutismo o a quelcosa di veramente emozionante? Sinceramente una storiella al lavoro oltre che squallida creerebbe non pochi problemi. Poi se si venisse a scoprire sai che caos? Uno di voi due potrebbe finire senza la propria famiglia ed anche senza lavoro, non è il massimo.
Sei solo in crisi di mezza età anciticipata, non temere quelle emozioni che vuoi le hai già vissute, pensa che c'è chi non le proverà mai, hai già avuto le tue dosi di piacere, adesso vai fino alla morte senza spaccare le palle ad altri.
Daniele a me piacerebbe molto questo, pero penso che ci voglia molta preparazione

http://www.youtube.com/watch?v=lsRec5ReWUg

o questo, e' molto piu' semplice e fattibile ;)

http://www.youtube.com/watch?v=vEzWKHrDPQI

Mari'

Utente di lunga data
Ma chi si vuole fidanzareeeeeeee...se devo parlare come dici tu ti dico che già glio ho detto che gliela doooooooo....aspetto solo lui.....che non si muove!!!!!Perchè?
io so quello che voglio e gliel'ho detto chiaramente...emozioni emozioni emozioni....

... non si sente all'altezza di dartele ;) forse lui si sente forte solo nei baci :cool: capita :) .

Sid

Utente di lunga data
Daniele la cosa più facile appunto.....sembra poi la più difficile da fare in questa storia.....
ma ti pare normale dover convincere uno perchè venga con te?!!!???

ma non è lui quello che ti deve dare le emozioni emozioni emozioni? (Ioi!, lui anche te le dà, solo che non sono quelle che vuoi :rolleyes: )

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Proserpina, non prendertela, ma torveresti molti uomini disposti pur di pagare pur di darti queste emozioni, si vede che lui davvero non è interessanto alla mercanzia più di tanto, si gli piace, ma forse vuolel altro.

Anna A

Utente di lunga data
ma ti pare normale dover convincere uno perchè venga con te?!!!???

ma non è lui quello che ti deve dare le emozioni emozioni emozioni? (Ioi!, lui anche te le dà, solo che non sono quelle che vuoi :rolleyes: )
hai detto bene.. proprio ioi! :cool:

Mari'

Utente di lunga data

Proserpina

Utente di lunga data
Per quale motivo hai perdonato il i tradimento/i di tuo marito?
perchè la persona con cui è successo la conoscevo e tra i due sapevo che la più stronza era lei......furbissima...pensa che mi ha telefonato per dirmelo.....per appararsi...per uscirne pulita e farmi screditare lui...lei era fidanzata e poi si anche sposata co sto tizio, pensa che l'ha detto subito prima al suo fidanzato per far ricadere la colpa sul mio lui....ma le colpe sono sempre a metà si sa ma lei ha agita davvero male e la cosa mi convinta dle fatto che lui è stato aggirato e quindi da qui il perdono....

Mari'

Utente di lunga data
perchè la persona con cui è successo la conoscevo e tra i due sapevo che la più stronza era lei......furbissima...pensa che mi ha telefonato per dirmelo.....per appararsi...per uscirne pulita e farmi screditare lui...lei era fidanzata e poi si anche sposata co sto tizio, pensa che l'ha detto subito prima al suo fidanzato per far ricadere la colpa sul mio lui....ma le colpe sono sempre a metà si sa ma lei ha agita davvero male e la cosa mi convinta dle fatto che lui è stato aggirato e quindi da qui il perdono....

AH! ... hai perdonato tuo marito perche' l'hanno fatto fesso ... non perche' lo amavi etc etc etc ... :confused:

Mari'

Utente di lunga data
guarda che io sono una donna:
1. che lavora
2. che ha un figlio piccolo
3. che ha un marito...
quindi tempo per se approssimativamente vicino allo zero
e paradossalmente sul lavoro la questione mi era assaiiii comoda....
Lavori nel pubblico impiego? :D

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.