magari fate un lavoro noioso e ha bisogno di un diversivo ...ragazzi forse non ci siamo capiti, io ora sono qui in ufficio a parlare con voi e lui è entrato ben 3 volte con la scusa di cercare pratiche e secondo voi che abbiamo fatto? baciati abbracciati ecc...
Secondo voi non mi vuole?
Se non volesse avere nulla a che fare con me forse non starebbe a cercarmi giusto?
E' lui che viene da me....
Secondo il mio modesto parere non vuole andare oltre perchè ha paura di mettere in discussione ciò che ha e che la moglie lo scopre....insomma non saprebbe sostenere la cosa....mentre quando si è lanciato all'inizio non erano questi i presupposti...
Però... dai... ragioniamo un momento.
Immagino che anche se tu verrai scoperta, tuo marito non la prenderà bene, per quanto a sua volta ci sia già passato. Eventualmente sei pronta ad affrontare una separazione, a spiegare a parenti ed amici cosa è successo (le voci circolano velocemente), ad organizzare la tua vita da sola con tuo figlio?
Poi... veramente ti basta così poco? Ti basta che uno ti prometta (e magari anche te li dia) baci e abbracci e ti senti gratificata e appagata?
Ti mancava solo questo?
Inoltre... ti riferisci solo a una tua esigenza fisica (e quindi ti basta che voglia fare sesso con te) o stai fantasticando su altri aspetti più emozionali?