basta svaccare i tread delle gente seria, andiamocene nel mio!mi sembra strano....![]()
basta svaccare i tread delle gente seria, andiamocene nel mio!mi sembra strano....![]()
ciao ragazzi è la prima volta ke scrivo qui ed è anke la prima volta ke mi trovo in questa situazione.allora io sono fidanzato con una persona da ormai 5 anni,però proprio adesso ci stiamo prendendo un periodo di pausa per vedere se stiamo ancora bene insieme!il fatto è ke su una chat ho incontrato una ragazza con cui mi trovo bene a parlare,ci capiamo a volo è questo mi ha entusiasmato molto!sinceramente sono felice di sentire questa nuova ragazza,anzi non vedo l'ora di sentirla!l'unica cosa ke nn sa xò è ke sono fidanzato!ora il problema è ke la vorrei sentire più spesso via cell ma non so come fare per nn farmi sgamare!secondo voi devo usare la skeda ke già ho(in verità ne ho 2 ke la mia ragazza già sa però)oppure farmi una nuova skeda?io ero più propenso per la seconda ma non posso portare il cell con la skeda nuova in giro perchè la mia ragazza ed io bene o male ci incontriamo sempre,anke in questa fase di stallo e quindi se trova un nuovo cell e una nuova skeda penso ke mi ammazza!vorrei un parere da voi visto ke è la prima volta per me!ke fare???ciao
allora forse non ci siamo capiti,io nn voglio lasciare la mia ragazza per questa nuova e non ho detto neanke di lasciarla,solo ke da un pò di tempo non c troviamo più e non per fatti esterni ma per noi!questa ragazza della chat non è ke la devo portare a letto,per ora è solo un'amica con cui mi trovo bene,poi deciderò ke cosa fare una volta kiarito cn la mia ragazza il da farsi!ma nn voglio ke la questione della ragazza della chat faccia saltare tutto,quello è un problema nostro!voglio saxe come sentire questa nuova,anke xkè casomai nn lascio la mia ragazza sarà un problema,ma nn perchè me la devo fare,ma xkè sarà una cara amica!comprare un altro cell uguale non si può,costa tanto!altre idee??
OT:se è solo un'amica perché farla tanto sporca cercando il metodo per avere un altro numero? se è solo un'amica perché non dirle che non sei single? a un amico io lo dico, non mi tengo strade aperte. se è un'amica trattala come tale ed evita comportamenti che, se scoperti dalla tua ragazza, potrebbero farle sorgere dei leciti sospetti.
p.s. l'italiano è una lingua stupenda, non potresti evitare di deturparla con tutti quei "ke" "xkè" "saxe" ecc? ci vuole un traduttore per leggere ciò che scrivi.
ma costa così tanto essere trasparenti e sinceri con tutti? capisco che sia una faticaccia quando non fa parte del proprio carattere, ma uno sforzo...ogni tanto...allora forse non ci siamo capiti,io nn voglio lasciare la mia ragazza per questa nuova e non ho detto neanke di lasciarla,solo ke da un pò di tempo non c troviamo più e non per fatti esterni ma per noi!questa ragazza della chat non è ke la devo portare a letto,per ora è solo un'amica con cui mi trovo bene,poi deciderò ke cosa fare una volta kiarito cn la mia ragazza il da farsi!ma nn voglio ke la questione della ragazza della chat faccia saltare tutto,quello è un problema nostro!voglio saxe come sentire questa nuova,anke xkè casomai nn lascio la mia ragazza sarà un problema,ma nn perchè me la devo fare,ma xkè sarà una cara amica!comprare un altro cell uguale non si può,costa tanto!altre idee??
i casi sono due: o è romano e suona er saxe, oppure - come parrebbe più sensato in questo contesto - vuol dire "sapere".OT:
saxe che vuol dire?
ci sono arrivato dopo averti chiesto.i casi sono due: o è romano e suona er saxe, oppure - come parrebbe più sensato in questo contesto - vuol dire "sapere".
così siam bravi tutti a saX le coseci sono arrivato dopo averti chiesto.
Grazie
nessuno è xfetto.così siam bravi tutti a saX le cose![]()
nessuno è xfetto.
(e basta con gli OT nel confessionale che ci sbattono fuori)
invece mi sa k c siamo capiti benissimo-allora forse non ci siamo capiti,io nn voglio lasciare la mia ragazza per questa nuova e non ho detto neanke di lasciarla,solo ke da un pò di tempo non c troviamo più e non per fatti esterni ma per noi!questa ragazza della chat non è ke la devo portare a letto,per ora è solo un'amica con cui mi trovo bene,poi deciderò ke cosa fare una volta kiarito cn la mia ragazza il da farsi!ma nn voglio ke la questione della ragazza della chat faccia saltare tutto,quello è un problema nostro!voglio saxe come sentire questa nuova,anke xkè casomai nn lascio la mia ragazza sarà un problema,ma nn perchè me la devo fare,ma xkè sarà una cara amica!comprare un altro cell uguale non si può,costa tanto!altre idee??
prst bannate ksta screanzata!invece mi sa k c siamo capiti benissimo-
L'unica cosa k non capisco e che vorrei saxe
è quanti anni hai +o-![]()
x me 6 1 ...beeeppppppppp
ma 6 scema??prst bannate ksta screanzata!
oh fratella 6 troppo 1 palla qndo fai kosì.ma 6 scema??
ero serissima![]()
xmettimi d dire quel k penso xkè ne ho facoltà
6 1 0oh fratella 6 troppo 1 palla qndo fai kosì.
6 anke tu nlla tim tribù?
t hann kiamata qndo nn c'eri6 1 0![]()
questa però la dicevano quando avevo 7 anni![]()
![]()
www.preparatiausaremsnperckèdaquicicacciano.comt hann kiamata qndo nn c'eri
dv rikiamare il nr 66 66 6 1 cogliona
questa quando ne avevamo 6![]()
![]()
![]()