consiglio urgente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old voyager

Guest
ciao ragazzi è la prima volta ke scrivo qui ed è anke la prima volta ke mi trovo in questa situazione.allora io sono fidanzato con una persona da ormai 5 anni,però proprio adesso ci stiamo prendendo un periodo di pausa per vedere se stiamo ancora bene insieme!il fatto è ke su una chat ho incontrato una ragazza con cui mi trovo bene a parlare,ci capiamo a volo è questo mi ha entusiasmato molto!sinceramente sono felice di sentire questa nuova ragazza,anzi non vedo l'ora di sentirla!l'unica cosa ke nn sa xò è ke sono fidanzato!ora il problema è ke la vorrei sentire più spesso via cell ma non so come fare per nn farmi sgamare!secondo voi devo usare la skeda ke già ho(in verità ne ho 2 ke la mia ragazza già sa però)oppure farmi una nuova skeda?io ero più propenso per la seconda ma non posso portare il cell con la skeda nuova in giro perchè la mia ragazza ed io bene o male ci incontriamo sempre,anke in questa fase di stallo e quindi se trova un nuovo cell e una nuova skeda penso ke mi ammazza!vorrei un parere da voi visto ke è la prima volta per me!ke fare???ciao

O

Old voyager

Guest
ragazzi non è un pesce d'aprile!!!!!!!mamma ke sensibilità oh!!!se non mi volete aiutare non fa niente eh!!!!e poi ke c'entra "beato te ke hai sti problemi"?così sto iniziando ma non so come va a finire!!!!consigli???

lale75

Utente di lunga data
Allora risponderò seriamente: se sei in pausa di riflessione e già pensi di trombarti un'altra lascia la tua fidanzata. Dal modo in cui scrivi direi che hai poco più di 20 anni quindi non dovrebbe essere una grossa tragedia

lale75

Utente di lunga data
ragazzi non è un pesce d'aprile!!!!!!!mamma ke sensibilità oh!!!se non mi volete aiutare non fa niente eh!!!!e poi ke c'entra "beato te ke hai sti problemi"?così sto iniziando ma non so come va a finire!!!!consigli???

scusa??? ripeto: sei in "pausa di riflessione" e l'unica cosa su cui stai riflettendo è come tradire la tua ragazza senza farti beccare...mi sa che qui quello scarsamente sensibile sei tu

O

Old Asudem

Guest
pigliati un altro telefono no??

senti, domani piove o è bello?? ho il problema delle scarpe nuove primaverili che non vorrei si rovinassero con l'acqua.

quelle kappa..por favor

O

Old Shine

Guest
Dato che mi sembri molto giovane il mio consiglio è divertiti più che puoi! Se ti becca si vede che doveva andare così.

lale75

Utente di lunga data
Io non so cosa cucinare stasera per cena...roba veloce che sennò mi perdo il telefilm, qualcuno ha dei consigli?E' urgente che sono già le 18.30 please

O

Old Asudem

Guest
Io non so cosa cucinare stasera per cena...roba veloce che sennò mi perdo il telefilm, qualcuno ha dei consigli?E' urgente che sono già le 18.30 please
pizza al trancio??
dai esco dal tred se no mi cazziano..
però io un consiglio gliel'ho dato

O

Old Sedana Rapa

Guest
molla la tua ragazza se vuoi essere un minimo sincero con lei...
che cavolo sarai anche giovane ma dopo 5 anni di storia uno straccio di rispetto penso che glielo devi!
poi buttati pure sull'altra

prima fatti mandare una foto però... magari è 'na cozza!!

Grande82

Utente di lunga data
compra un tel uguale uguale a uno che hai e mettici la scheda nuova....
così anche se lo vede qualcuno non pensa sia un terzo telefono!!

O

Old Asudem

Guest

PS l'altro giorno mi ha chiamata solo per dirmi che era felice di avermi incontrata.... tiè, spero ti si sia cariato un dentino almeno!
ti manderò il conto del dentista

comunque non sono affatto invidiosa perchè uno così melassoso e sdolcinato non lo reggerei, tiè

al "grazie di esistere" ci siamo già arrivati??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.