O
Old maxxim
Guest
ok adesso ho letto l altro post, in effetti la mia era un esternazione per vedere se magari qui in zona c e qualcuno per scambiare 2 chiacchere. dopo una cosa del genere si rimane soli.......scusa maxx, ridevo per il messaggio da giornaletto che avevi messo alla fine!! visto che ultimamente abbiamo i cuccatori di professione, ridevo che anche tu avessi messo un simile invito!!
PEr quanto riguarda tua moglie posso fare due cose:
una è una pacca sulla spalla e dirti 'poverino!'
la seconda è dirti: 'stalle lontano!' Ignorala, non cercarla, non parlarle, non cheiderle come sta e cosa prova o cosa provava!! Basta pietà e basta amore dimostrato! CHe se ne è fatta? Pippe mentali! E ci va pure dallo psicologo!!! Bene, chiedi la separazione, agisci!!Scuotila! E' di questo e solo di questo che ha bisongo: vedere che sei tu che te ne vai(ricordi quando lo facevi e lei ti pregava di restare?), che non la ami più, che metti tutto in discussione!!
A casa di sua madre si sente protetta e sa bene che la riaccoglieresti domani. Perchè smuoversi se non sei tu a cambiare le carte in tavola?
per mia moglie, che tra l altro porta ancora la fede al dito......
io invece l ho tolta appena uscita di casa, posso dire che sono costretto a sentirla per via della bimba....cerco di telefonare quando lei non c e ,ma la sera ci sentiamo sempre e poi un "come stai?" scappa sempre......10 anni fidanzati e 6 sposati non si dimenticano in 10 giorni.......vorrei sfancurarla per sempre, ma la bimba????poi la vedro' come adesso ????finora in 10 giorni non ce stato un giorno che io non l abbia vista, l ho anche portata a casa a dormire con me.mah, vedremo.....
.
.
ciao verena, io non penso sia matta perche vada via da casa o dallo psicologo, pero' sono contento perche finalmente si sara' resa conto che non sono io il problema ma l ambiente che le sta intorno.
il lavoro stressante, una casa da comprare che abbiamo sempre rimandato, l apatia verso una vita che non ci dava piu sbocchi.
adesso a casa della madre sta bene, dice che non vuole tornare, perche non vuole avere obblighi dentro casa tipo pulire stirare ecc.......
no non è matta..........ma solo esaurita.......
ciao