aggiornamento.
ormai è passato un po' di tempo.......
adesso anche se praticamente viviamo quasi da separati in casa, dormiamo nello stesso letto.
lei è fredda, distaccata, dice che si è rotto qualcosa, che vuole andare via.
per colpa del mio carattere, dalla mancanza di attenzioni, dello scarso aiuto in casa che davo. e che l ha portata a fare quello che ha fatto.
adesso mi assicura che con questa persona non ci parla neanche piu, che è successo una sola volta e non accadra' piu.
pero non se la sente di ricominciare da capo, dopo una litigata fatta qualche sera fa'.
io da quella sera sono cambiato la aiuto in casa, la coccolo come mai avevo fatto, mi occupo della bambina come ho sempre fatto. lei adesso dice che mi vede come piu come padre che come marito.......
adesso da una settimana circa, dopo la litigata,e le sue minacce di andare via, io ho cambiato atteggiamento e lei dice che cosi' va bene, ma che non se la sente di ricominciare.........va bene questa convivenza fatta di coccole, parole, frasi gesti che pero' non vengono ricambiati.....ma io aspetto.......che gli passi......
per il resto parliamo, guardiamo la tv insieme,per il sesso aspetto che lei si sblocchiperche dalla famosa litigata dell altra settimana lei si è bloccata.......
in fondo ero consapevole che ci voleva del tempo,ma non pensavo che fosse cosi dura......
sempre che funzioni.........speriamo.....