consiglio su tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iris

Utente di lunga data
Ma è per quello che se lo trovano in ufficio eh...
... per ottimizzare.
Vero.
Ma ti farei vedere chi circola nel mio ufficio. Ti ucciderebbe gli ormoni...ti indurrebbe alla pace dei sensi.

La cosa che mi fa rosicare è solo una: qui dentro non è scopabile niente. Altrimenti non sarei qui a cazzeggiare con voi

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Vero.
Ma ti farei vedere chi circola nel mio ufficio. Ti ucciderebbe gli ormoni...ti indurrebbe alla pace dei sensi.

La cosa che mi fa rosicare è solo una: qui dentro non è scopabile niente. Altrimenti non sarei qui a cazzeggiare con voi
Conosco una (però single!) che si era fatta pressoché tutto l'ufficio (a una gita aziendale anche due contemporaneamente) escluso uno dell'archivio (stanza in cui nessuno entrava per via dell'odore dell'archivista) e un tizio che dopo qualche anno ha cominciato ad andare al lavoro con sandaletti d'oro.... eppure gli impiegati li avevo visti...

Iris

Utente di lunga data
Conosco una (però single!) che si era fatta pressoché tutto l'ufficio (a una gita aziendale anche due contemporaneamente) escluso uno dell'archivio (stanza in cui nessuno entrava per via dell'odore dell'archivista) e un tizio che dopo qualche anno ha cominciato ad andare al lavoro con sandaletti d'oro.... eppure gli impiegati li avevo visti...
Sarà stata una sonnambula.

brugola

Utente di lunga data
ma il lavoro non ne risente?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sarà stata una sonnambula.
Non so ...però in effetti era molto miope...e si teneva nel cassetto la foto del collega prima che cominciasse a portare i sandaletti e ogni tanto la guardava con rimpianto...

Fedifrago

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Ma dove lavori, a Dallas?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Comunque era per dire che dipende dai gusti ...

O

Old confusa e ferita

Guest
Ditemi per favore dove lavorate... beate voi.... e ditemi anche chi è quell'animo d'oro che fa così tanto del bene da tr+***** quelle che allattano!!!! Lo vogliio conoscere!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Ditemi per favore dove lavorate... beate voi.... e ditemi anche chi è quell'animo d'oro che fa così tanto del bene da tr+***** quelle che allattano!!!! Lo vogliio conoscere!!!
Ce n'è ce n'è....e anche senza animo di metallo prezioso!!

Verena67

Utente di lunga data
Non solo pubblici. Quei ragazzi (di solito abbastanza giovani...ma ormai ce ne sono anche di 40 - 50enni) puliti, un po' grigi, con il pulloverino, insomma.

Bacio!

O

Old maxxim

Guest
ciao ragazzi, e' passato qualche giorno ormai, e posso tirare le prime somme.
le cose vanno avanti con molto rilento.
io sto ancora a casa e cerco di ricucire un rapporto.
mia moglie sta li, dice di voler ricominciare, ma la vedo immobile.
per quello che ha fatto dovrebbe chiedermi scusa ogni 5 minuti, secondo me.......
si parla molto. e piu si parla e piu escono problemi..........sempre con la promessa di ricominciare......
io ci provo.....
il mio dolore è fortisssimo ancora.......
ci vorra' del tempo.......
le cause che hanno portato a questo secondo mia moglie sono state la scrsa comunicabilita', l indifferenza..???? boh e la mancanza di complicita'......doppio boh......dico cosi perche era sempre lei quella che si andava a mettere adormire alle10,00 e mi lasciava solo sul divano a vedere la tv.
abbiamo rifatto l amore...giusto? sbagliato?
sono stato io rabbioso e lei fredda.......pero' alla fine abbiamo concordato che è stato bello.
ciao a tutti.
ps quanto tempo ci vorra' per cancellare quello che porto dentro???
io penso che una dimenticato o almeno ofuscato quello che lei ha fatto si possa riprendere uan vita normale....
ciaooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.